Originariamente Scritto da Rampage
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Test Drive Suzuki Gsxr-600 K8
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Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiocomunque apotenza le suzu sono sempre state assuramente grandi
se pensate che la Gsxr-1000 Yoshimura ne ha alla ruota 185,1 !!!!!!!!!!!!
una suzu di serie con scarico e collettori yoshimura ha quella potenza alla ruota?
Io ero rimasto a 164 alla ruota con scarichi di serie..20 cv in piu' per terminale e collettori mi paion tantini..
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Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiomacchè alla ruota, all'albero magari
ah ecco.
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Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiouna suzu di serie con scarico e collettori yoshimura ha quella potenza alla ruota?
Io ero rimasto a 164 alla ruota con scarichi di serie..20 cv in piu' per terminale e collettori mi paion tantini..Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
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Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioah ecco.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
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Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio180 alla ruota ce li hanno forse le superbike
Guarda..mi sa che le superbike sfiorano i 200 alla ruota ormai..staranno sui 190-195...e si sa che di serie han solo il telaio. E magari con attacchi del motore pure diversi.
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Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioGuarda..mi sa che le superbike sfiorano i 200 alla ruota ormai..staranno sui 190-195...e si sa che di serie han solo il telaio. E magari con attacchi del motore pure diversi.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
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Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioMa si sparan palle...sull'r6 del 99 dichiaravano 120 cv all'albero mentre alla ruota la moto ne aveva tipo 98...la kawa ne dichiarava meno e poi alla ruota facendo i test ne aveva di piu' della yamaha.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
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ma poi fa ridere quando ti parlano di airbox in pressione ahahahaha..le yamaha fan cosi' di solito..come se le altre moto a certe velocità non accusassero la pressione dell'aria..comunque le honda son le piu' ladre...sui cbr600 e 1000 sparan dati al livello delle kawa e suzu e poi alla ruota ti becchi 20cv in meno delle suddette.
Le italiane mentono meno..sulla mia dichiaravan 130cv all'albero e alla ruota ne ha tipo 117-118...gli stessi valori che ora dichiarano con un 600 (mi sa che ora sparano oltre i 130) che alla ruota non penso abbia la stessa cavalleria del mio 1000.
non parliamo dei pesi..sparano 160kg come niente fosse...quando una motogp sta sui 145...figuriamoci se ci son 15kg tra una moto da 9.000 euro e una che costa non so quanto. L'r1 pesata anni fa risultrava sui 190...e ne dichiaravan tipo 175.Last edited by RSVSilver; 25-07-2008, 16:01:46.
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Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiocerto, è ovvio che gareggiano a chi ce l'ha più lungo. saranno un paio d'anno che non guardo le potenze delle supersportive, tutto può essere. Si rasenta il ridicolo comunque a mettere in mano a possibili neopatentati robe del genere per girarci in strada.
si..a mio avviso dovrebbero fare dei corsi di guida sicura e su pista..farti penare la patente per una moto con quelle prestazioni.,E' vero che ci si ammazza anche con lo scooter, ma è innegabile il fatto che se prendi un mostro del genere ti ritrovi ad aprire ogni tanto..e le velocità medie aumentano anche senza volerlo...a me con l'nsr sembrava di andare forte a 90...con lo srad750 passs a 150 direttamente....figuriamoci con un 1000 attuale a che velocità ti ritrovi senza volerlo. Senti la moto, silenziosa, stabile..poi pero' quando c'è l'inconveniente capisci la differenza tra stare a 90 e a 180..
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honda althea racing della supebike supera i 210cv alla ruota peso 162kg, ma quello è il limite di regolamento.Yamaha R6 team Lorenzini supersport 135cv alla ruota e 158kg di peso... così per dare un'idea.
Per quelle di serie si va da roba tipo
mvagusta f4 312 che dichiara 183cv per 193kg e poi sono 172cv per 220kg col pieno
r1 da 189cv e 177kg a 166cv e 209kg sempre col pieno
cbr1000 da 177cv e 199kg a 168cv e 199kg (li dichiarava col pieno e corrispondono, niente cavalli alla ruota di meno rispetto alla kawa e suzu che sono 170kawa e 168suzu)
rsv 143cv e 185kg a 138cv e 210kg
tutto nella norma, non credo che le case italiane siano poi più oneste (amesso che si possa parlare di disonestà nel dare cv all'albero e pesi a secco)
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il cbr1000 attuale ha tanti cv quanto un kawa o un suzu?non pensavo...
L'rsv non ha 138cv alla ruota...non ci credo. Ne ha meno. La casa dichiara 143cv all'albero..alla ruota non possono essere 138. io sapevo che stava sui 130. E il peso dichiarato è quasi giusto..185kg a secco sono 210kg col pieno. Considera che su rsv dichiarano a secco 185kg e sulle jap sparano 175kg quando poi come vedi tutte pesan piu' o meno sui 210 col pieno..le jap fottono di piu' sui dati dai..non so poi da che rivista hai preso quei valori, mi paiono altine le potenze.
Sai a che i dati dei 600?triumph 675 compresa...vorrei sapere se alla ruota han passato i 115cv...
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Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiomacchè alla ruota, all'albero magari(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
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