If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si..a mio avviso dovrebbero fare dei corsi di guida sicura e su pista..farti penare la patente per una moto con quelle prestazioni.,E' vero che ci si ammazza anche con lo scooter, ma è innegabile il fatto che se prendi un mostro del genere ti ritrovi ad aprire ogni tanto..e le velocità medie aumentano anche senza volerlo...a me con l'nsr sembrava di andare forte a 90...con lo srad750 passs a 150 direttamente....figuriamoci con un 1000 attuale a che velocità ti ritrovi senza volerlo. Senti la moto, silenziosa, stabile..poi pero' quando c'è l'inconveniente capisci la differenza tra stare a 90 e a 180..
D'accordissimo con te!
me ne accorgo proprio ora che sono passato (AHIMé) dalla moto allo scooterone, prima con la brutale ero sempre sopra i 100...anche in città, non per fare il deficente ma è davvero un attimo arrivare ai 130 senza accorgersene...
Ora non è che ho un 50ino, ma un 650 (scooter ) , la testa è la stessa ma la velocità è diminuita nettamente...non viene naturale tirarci....
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
tu ci scherzi, a Roma ne vedo tanti che con scooteroni e annessi baulettoni (o ancor peggio borse laterali)
cercano di infilarsi per le macchine invani
ahahahahah
ex. SCENA A Roma,VIA APPIA PRIMA DI ARRIVARE A VIA VITTORIO EMANUELE.
UNO CON UN KAWA Z 1000 NUOVO MODELLO SI INFILA TRA DUE AUTO CON LO SCARICO SGRAFFICCHIA TUTTA L'AUTO DI DESTRA
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta