Il 5 agosto quasi sicuramente vado a Misano!Qualcuno di voi c'è stato a girarci dopo che han rivisto il tracciato?Se qualcuno si vuol aggregare...Ciao...
Prove libere Misano!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioall'intenro non penso
ma molto vicino c'è un campeggioOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiomale, mi costa troppo
Commenta
-
-
Moto!ragazzi dall'una alle cinque 150 euro!Dai che facciamo una pistata di bw!Per il parcheggio camper penso che tu possa parcheggiarlo subito fuori dai cancelli senza problemi oppure nella via di fronte...ce ne sono spesso di camper!
Commenta
-
-
io verrei con il mio babbo da milano (la moto è la sua). però la cosa è molto molto ipotetica visti impegni di lavoro (io lavoro anche nei we) e lo spostamento. noi verremmo in macchina e dormiremmi in tenda all'interno se possibile, come ad adria. Però ripeto, non contarmi, è una cosa molto alla lontanaOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioIl 5 agosto quasi sicuramente vado a Misano!Qualcuno di voi c'è stato a girarci dopo che han rivisto il tracciato?Se qualcuno si vuol aggregare...Ciao...insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioPioverà?
Cmq è da un pò che vorrei ritornare a Misano x girare sul tracciato nuovo... Ho visto solo ora questo post e nn penso di venire xchè nn riuscirei ad organizzarmi... Ho casa sottosopra e mia sorella che a settembre si sposa
Commenta
-
Commenta