Originariamente Scritto da polscol
Visualizza Messaggio
Ninja 250!!
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioah be allora tienilo ancora un po..o se no vedi quanto prendi se lo vendi visto ke ha poki km..io ho un cinquantino con 20000km se ce la faccio lo vendo a 300 euro almeno mi pago il casco
ma ci sono molto affezionato me lo tengo ancora 1 annetto almeno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioparole sante, ma i jappofili non ci sentono...
p.s. hombrillo, brutto pezzo di un tirchio, stai a parlare ora di moto quando te la vuoi comprare (ma tanto non la prendi ) fra 2 anni? E noi a perdere tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiome l'hanno valutato 2mila euro
ma ci sono molto affezionato me lo tengo ancora 1 annetto almeno
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
l'ho sempre detto io, pur non essendo amante del bicilindrico "pompone"
per me Monster vuol dire solo S2r 800 e S4r
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
per me dal 900 2 valvole in su(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiochissà come maiOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioah be allora tienilo ancora un po..o se no vedi quanto prendi se lo vendi visto ke ha poki km..io ho un cinquantino con 20000km se ce la faccio lo vendo a 300 euro almeno mi pago il casco
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioparole sante, ma i jappofili non ci sentono...
p.s. hombrillo, brutto pezzo di un tirchio, stai a parlare ora di moto quando te la vuoi comprare (ma tanto non la prendi ) fra 2 anni? E noi a perdere temposigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioovvio. la frizione a secco. Senza frizione a secco ela rispettiva voce, sono solo mezze ducati.
che ne fa il marchio(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodiavoletto prima ha scritto ke le moto (specie sopra il 250) bevono come spugne.. bestiolina invece ha scritto ke un 18-20km/litro è ancora possibile....
chi ha ragione?
l'uno e l'altro
non sono tutte uguali le moto
se prendi un ducati non ci sono cazzi ti devi aspettare consumi alti
se prendi un 600 e non sei uno che cammina ai 20 o quasi ci puoi arrivare.
in ogni caso mi sembra che per una moto di cui se ne parlera tra 1 o 2 anni con la possibilita che esca altro o che cambi gusti o altro mi sembra che fare anche una discuisizione su consumi di ogni singolo modello mi sembra eccessivo a questo punto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioraga parliamo di consumi
qual è il consumo medio di qste moto (cito a caso alcune ke mi piacciono)
kawa z750
kawa ern6
ducati monster 696 (il nuovo)Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodiavoletto prima ha scritto ke le moto (specie sopra il 250) bevono come spugne.. bestiolina invece ha scritto ke un 18-20km/litro è ancora possibile....
chi ha ragione?Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiol'uno e l'altro
non sono tutte uguali le moto
se prendi un ducati non ci sono cazzi ti devi aspettare consumi alti
se prendi un 600 e non sei uno che cammina ai 20 o quasi ci puoi arrivare.
in ogni caso mi sembra che per una moto di cui se ne parlera tra 1 o 2 anni con la possibilita che esca altro o che cambi gusti o altro mi sembra che fare anche una discuisizione su consumi di ogni singolo modello mi sembra eccessivo a questo punto.
beve il triplo di un cbr 600 RR fidati.(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta