Ninja 250!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

kawasaki Z 750
    listini usato
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

Le kawa z750 si trovano a ottimi prezzi usate...quella è veramente una bella moto. Iniziare con una moto del genere non è male cavolo. Ci sono esperti motociclisti che la prendono e ne son felicissimi, figuriamoci un principiante..

Commenta

• Rampage
        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
        • Oct 2006
        • 13453
        • 350
        • 449
        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        costano?7250 per uno z750 nuovo è ancora poco...se vuoi guarda quanto costa un t-max ahahahaha

Con 4000 euro lo prendi un monster tranquillo...cerca solo di controllarlo per bene prima di prenderlo...se vai in conce lo paghi molto di piu' ma ti mollano 1 anno di garanzia (non so se comprende ogni componete o solo il motore..se si rompe il cambio son cazzi amari comunque). Poi devi considerare la manutenzione..volevi un mezzo che consumasse poco e avesse una manutenzione economica..il monster non credo appartenga a questa categoria..per te mi vedo meglio una jappo..un 600 4 cil e vai tranquillo..hai una moto affidabile, bella e che viaggia quando vuoi...certo se poi devi trovarti a guardare i monster altrui e bstemmiare perchè non ce l'hai è diverso..magari io parlo cosi' perchè vedo naked che mi attirano piu' del monster..
        hai colto due cose interessanti, la prima è che oggi uno scooterone co sto boom che c'è stato te lo fanno pagare troppo... la seconda è che i ducati monster a carburatori maggiormente ma anche ad inizione necessitano di una manutenzione ordinaria non saltabile, se lo prendi usato sicuramente devi controllarlo benino rispetto a un 4 cilindri jappo super affidabile e che non da quasi mai problemi

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
          ziobono

Kawasaki z750

anno 2007

km 2000 Moto perfetta da vetrina, vendo per inutilizzo4200 Euro trattabili

Commenta

• Rampage
            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
            • Oct 2006
            • 13453
            • 350
            • 449
            • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
            Le kawa z750 si trovano a ottimi prezzi usate...quella è veramente una bella moto. Iniziare con una moto del genere non è male cavolo. Ci sono esperti motociclisti che la prendono e ne son felicissimi, figuriamoci un principiante..

io la presi da principiante e va cosi bene che ora che porto la moto da 7 anni non me la sono cambiata lo stesso

Commenta

• BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

***** e assurdo, cioe uno si porta praticamente a meta prezzo una moto di un anno e non ti devi neanche rompere le palle a fargli il rodaggio

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

peccato che non ti piacciano le custom...sono moto eterne..non risentono il peso degli anni...una custom anni 90 è bella quanto una attuale se non di piu'...ne fanno di basse cilindrate..tipo la shadow 600 (che pero' tiene benino il prezzo). Quelle le trovi anche a poco (una dragstar650)..vanno bene e non si svalutano tantissimo. E' capace che con 2000 euro trovi una bella moto di quel genere...moto cosi' macinano km su km...devi solo avere una concezione diversa di guida. Io devo dire che apprezzo quel genere di moto.

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                  ***** e assurdo, cioe uno si porta praticamente a meta prezzo una moto di un anno e non ti devi neanche rompere le palle a fargli il rodaggio

ma l'hai vista la kawa636 del 2005 a 3000 euro?porca la miseria...ha pure componenti aggiuntivi...una cosa del genere o è marcia di motore o il proprietario sta per dare via il culo...mai piu' moto nuove...forse mai piu' moto

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

io la presi da principiante e va cosi bene che ora che porto la moto da 7 anni non me la sono cambiata lo stesso

E fai bene a tenerla.

Commenta

• Rampage
                      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                      • Oct 2006
                      • 13453
                      • 350
                      • 449
                      • Send PM

si ma mi puzza dai

Commenta

• Rampage
                        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                        • Oct 2006
                        • 13453
                        • 350
                        • 449
                        • Send PM

poi su ebay capirai ce ne sono poche di sole
                        trovi le audi TT ultimo tipo a 7000 euro

direi che è impossibile eh!

RSV la vendo la mia Z 750 ma te l'ho detto, solo per la Speed Triple o una supersportiva

Commenta

• Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

tieni presente che una moto nuova per te sarebbe un suicidio se ne vuoi prendere una di adattamento.

l'ideale e che ne prendi una con una annetto, visto il kilometraggio dello stradista/nakedista italiano medio te la trovi tranquillamente sui 5000/7000 km cioe praticamente nuova di pacca e la paghi discretamente meno e al momento in cui vai a rivenderla la svalutazione ti colpisce enormemente meno.
                          sì sì hai ragione... mi conviene decisamente usata...

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

Quando all'inizio volevo una moto per iniziare guardavo tanti annunci...cercavo una moto economicissima..volevo una 125 stradale..c'erano ancora i milioni all'epoca..le moto stavano sui 2-3 milioni...poi c'era l'annuncio di una nsr a 1milione...veniva la metà delle altre a parità di anno...ti dico che ho chiamato il proprietario ma mezzo scoglionato..giusto per capire dov'era la rogna..lui mi ha detto che la moto era ok..con pochi km e non incidentata. Ho preso informazioni e stop...dopo 4-5 giorni mi richiama e mi dice s evoglio vederla..una cosa cosi' mi puzzava..uno che ti richiama per vendere una moto che già costa meno delle altre..mmm...vabbo' alla fine son andata a vederla sapendo già di non volerla...oh, son arrivato li' e la moto era buona, andava benissimo. L'ho comprata strafelice...l'anno dopo l'ho venduta perchè volevo piu' motore, ci son volato e nonostante le crepe alla carena l'ho venduta alla stessa cifra..la sera stessa in cui è uscito l'annuncio. Per lo srad750 ho bestemmiato secoli per venderla..l'nsr è partita in una sera. Una nsr nera, rosa e viola..con la sella zzurra...che bella era...

Commenta

• Hombrillo
                              Pezzo di merda ipocrita
                              • Sep 2005
                              • 25630
                              • 1,318
                              • 1,662
                              • cerca de la playa...
                              • Send PM

hai colto due cose interessanti, la prima è che oggi uno scooterone co sto boom che c'è stato te lo fanno pagare troppo... la seconda è che i ducati monster a carburatori maggiormente ma anche ad inizione necessitano di una manutenzione ordinaria non saltabile, se lo prendi usato sicuramente devi controllarlo benino rispetto a un 4 cilindri jappo super affidabile e che non da quasi mai problemi
                              però mi dicevi che i 4 cilindri sono difficili da gestire per un principiante... no?

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

piu' cilindri ci sono piu' l'erogazione è lineare..prova una 600 4cil da 130 cv e poi una cros due tempi monocilindrica da 50 cv e poi dimmi...con la 600 4cil imparano anche i neonati.

Commenta

Working...
                                X