If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il GSXR 600 costa sui 9000 euro (confermato anche in prima persona dal mio concessionario di fiducia ) c'è tipo una promozione Suzuki per tutta l'estate fino al 31 agosto
A 6000 euro nuova la FZ6 è il miglior compromesso.
Sa notare come il MOnster si distingue dalle pari cilindrata e stile soprattutto per il prezzo (quasi 8000 euro)
Ma sono l'unico qui a cui la SV650 fa cagare ?
8000 euro un monster...a quel prezzo ti danno uno z1000 my 2007 nuovo..mi piace molto la hypermotard ducati..chissà quanto costa pero'...
io non ho detto che trova la er6 a 2000 euro.Non ricordo l'anno preciso in cui è uscita e non so nemmeno quanto tenga il prezzo sull'usato..so solo che le kawa tengono da schifo i prezzi sull'usato e che la er6 non mi pare tanto di moda...ho guardato ora i prezzi del nuovo..costa 6000 euro e passa...a quel punto meglio la fz6 yamaha..penavo fosse un pelo meno cara la kawa.
Che schifo le ducati usate..quanto te le fan pager sti ladri...che se le tengano...un lurido 748 te lo fanno pagare ancora caro..poi prende 10 secondi a giro da una r6 del 2000
Trova Moto-scooter-mini-moto_moto-e-scooter__cagiva-raptor_w0qq_nkwzcagivaq20raptorqq_fxdz1 in vendita tra una vasta selezione di su eBay. Subito a casa, in tutta sicurezza.
Questa come ***** fa a costare cosi' poco del 2005???
Mi viene voglia di prendermela io..a 3000 euro un 636 cosi' recente *****..vabbè che la mia va di piu' e vale meno ahahahahah
la raptor si trova a buon prezzo però non me la farei neanche morto
le ducati hanno un fascino a parte purtroppo ed è cosi da sempre, il 748 le prenderà anche da un R6 del 2000 però su strada è decisamente piu "adatto" e divertente
il monster 620 a 4000 euro si e la raptor650 a 2500 no?mah..
che nervoso vedere l'usato..ti rendi conto che la roba nuova la paghi oro e la rivendi come fosse merda..ecco un altro buon motivo per chiudere con le moto. Ricordo le bestemmie quando entravo nei conce..ti si rompe una leva del freno e sono 150 euro, raschi una carena e sono 1000 euro...praticamente se ti cade la moto da ferma fai prima a comprati la tua stessa moto usata che cambiare il pezzo. Anche se trovi l'occasione sul prezzo della moto poi ti spennano con la manutenzione.
ma che cacchio vuol dire friend
ci sono Monster e Monster
prendi l'S4 Rs Testastretta lo trovi usato a 9800- anche 10,000 euri
vai a vedere che moto è però
si ma quella è una moto..costa tanto ma almeno va benissimo. I vecchi monster 600 e 750 eran delle merde care e basta. Col 900 iniziavi ad avere il motore..
Tu prendi una speed triple e paragonala ad un monster della stessa fascia di prezzo..vedi tu quale va meglio...e già le triumph non sono economiche..le ducati son cosi'..adesso fanno moto belle, prestanti ma le paghi tantissimo...quanto ti fanno pagare una multistrada 1000 dai...
il monster 620 a 4000 euro si e la raptor650 a 2500 no?mah..
che nervoso vedere l'usato..ti rendi conto che la roba nuova la paghi oro e la rivendi come fosse merda..ecco un altro buon motivo per chiudere con le moto. Ricordo le bestemmie quando entravo nei conce..ti si rompe una leva del freno e sono 150 euro, raschi una carena e sono 1000 euro...praticamente se ti cade la moto da ferma fai prima a comprati la tua stessa moto usata che cambiare il pezzo. Anche se trovi l'occasione sul prezzo della moto poi ti spennano con la manutenzione.
il mercato funziona a *****, acquisti ti menano, rivendi trovano mille scusanti per darti due soldi. è sempre cosi. moto auto case ecc.
io preferirei il 620 dark monster iniezione del 2001 a 3500
piuttosto che la raptor stesso anno a 2600 come quella da te postate
però parliamo di me
si ma quella è una moto..costa tanto ma almeno va benissimo. I vecchi monster 600 e 750 eran delle merde care e basta. Col 900 iniziavi ad avere il motore..
Tu prendi una speed triple e paragonala ad un monster della stessa fascia di prezzo..vedi tu quale va meglio...e già le triumph non sono economiche..le ducati son cosi'..adesso fanno moto belle, prestanti ma le paghi tantissimo...quanto ti fanno pagare una multistrada 1000 dai...
ah questo sicuro , te l'ho detto se vendessi il mio Z750 lo farei solo per la Speed T. o al massimo per una stradale
I monster sono cagosi, nel senso che paragonato a una Raptor secondo me è da preferire il ducatone, però se fossi costretto a farmi un monster la scelta cadrebbe o sull'800 Sr2
o sul S4r
fine
Non commento neanche quanto costa un multistrada se l'è fatto un conoscente tutto contento cristo dio lo volevamo prendere a selciate quando ci si è presentato
un Monster usato con kilometraggio decente quanto mi viene a costare grosso modo, voi che siete esperti? pazienza se è un modello di anni fa... nei 4000 ci rientro?
e una KawaZ750? mi pare più economica sia da nuova sia da usata.. però è 4 cilindri e voi sconsigliate 4 cilindri a un principiante, se ho capito bene, giusto?
un Monster usato con kilometraggio decente quanto mi viene a costare grosso modo, voi che siete esperti? pazienza se è un modello di anni fa... nei 4000 ci rientro?
e una KawaZ750? mi pare più economica sia da nuova sia da usata.. però è 4 cilindri e voi sconsigliate 4 cilindri a un principiante, se ho capito bene, giusto?
no assolutamente, i 4 cilindri fanno benissimo, la Zetina poi anche a bassi va piuttosto bene rispetto ad altri concorrenti e alle carenati
tieni presente comunque che e un bel missile anche quello, se non ricordo male sono 110 cv e con la coppia di un 750
no assolutamente, i 4 cilindri fanno benissimo, la Zetina poi anche a bassi va piuttosto bene rispetto ad altri concorrenti e alle carenati
tieni presente comunque che e un bel missile anche quello, se non ricordo male sono 110 cv e con la coppia di un 750
uN MONSTER CON kM DECENTI MAGARI NON NUOVISSIMO COME ANNO PERO IL MODELLO A INIEZIONE LO TROVI da 3500 a 5000 euro
Una Z750 (decisamente migliore in molto rispetto al 620 a iniezione) sempre stessi parametri siamo anche qui dai 4200-4500 in su, sono scese parecchio ultimamente operchè è uscito il modello nuovo e a differenza di Ducati le Jappo non tengono il prezzo
costano?7250 per uno z750 nuovo è ancora poco...se vuoi guarda quanto costa un t-max ahahahaha
Con 4000 euro lo prendi un monster tranquillo...cerca solo di controllarlo per bene prima di prenderlo...se vai in conce lo paghi molto di piu' ma ti mollano 1 anno di garanzia (non so se comprende ogni componete o solo il motore..se si rompe il cambio son cazzi amari comunque). Poi devi considerare la manutenzione..volevi un mezzo che consumasse poco e avesse una manutenzione economica..il monster non credo appartenga a questa categoria..per te mi vedo meglio una jappo..un 600 4 cil e vai tranquillo..hai una moto affidabile, bella e che viaggia quando vuoi...certo se poi devi trovarti a guardare i monster altrui e bstemmiare perchè non ce l'hai è diverso..magari io parlo cosi' perchè vedo naked che mi attirano piu' del monster..
7,250 euro da nuova... certo che costano ste dannate moto...
tieni presente che una moto nuova per te sarebbe un suicidio se ne vuoi prendere una di adattamento.
l'ideale e che ne prendi una con una annetto, visto il kilometraggio dello stradista/nakedista italiano medio te la trovi tranquillamente sui 5000/7000 km cioe praticamente nuova di pacca e la paghi discretamente meno e al momento in cui vai a rivenderla la svalutazione ti colpisce enormemente meno.
costano?7250 per uno z750 nuovo è ancora poco...se vuoi guarda quanto costa un t-max ahahahaha
vero
Con 4000 euro lo prendi un monster tranquillo...cerca solo di controllarlo per bene prima di prenderlo...se vai in conce lo paghi molto di piu' ma ti mollano 1 anno di garanzia (non so se comprende ogni componete o solo il motore..se si rompe il cambio son cazzi amari comunque). Poi devi considerare la manutenzione..volevi un mezzo che consumasse poco e avesse una manutenzione economica..il monster non credo appartenga a questa categoria..per te mi vedo meglio una jappo..un 600 4 cil e vai tranquillo..hai una moto affidabile, bella e che viaggia quando vuoi...certo se poi devi trovarti a guardare i monster altrui e bstemmiare perchè non ce l'hai è diverso..magari io parlo cosi' perchè vedo naked che mi attirano piu' del monster..
quoto ducati e bass consumi e basse spese di gestione non vanno assolutamente di pari passo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta