Originariamente Scritto da QuattroAnte
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Ninja 250!!
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Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioleggevo che la fz6 la mollano a 6500..penso che il monster costi un bel po' di piu'...ricordo che già il 600 costava troppo per quel che dava. diciamo che almeno adesso il motore c'è e chi si vuole avvicinare al mondo ducati ha una moto valida. Prima comprare un monster 600 era piu' un modo per dire di avere una ducati che non altro..Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
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Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovabbeh lo scooter lo guido già da diversi anni, come dici tu il rischio è piu o meno lo stesso...
diciamo che in moto poi farai strade diverse..in cui sia tu che gli altri andrete piu' veloci..
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Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio696 non va bene?
non posso prendere come prima moto una 900 dai
mia madre si ammazza
tieni presente che la cilindrata e sempre relativa, alla fine contano molto di piu i cavalli e l'erogazione
un monster 900 a prime serie a meno di 75 cv, un jappo 600 sfiorai 130
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiola Buell mi piace ma è costosa e dà problemi, così ho letto...
che dia problemi non e vero,ma a sto punto se tua madre ti vede tornare a casa con un 1200 mi sa che ti mette davvero alla porta
comunque hai ragione e una moto tutto sommato costosa e ci vuole ed a un interasse talmente corto che se è un enorme pregio se hai un certo manico per un niubbo puo risultare difficile da gestire.
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiograzie x il consiglio amico, ma qsta moto mi pare troppo anni 80-90... non mi ci vedo proprio su una moto del genere
tu adesso prendi una moto da principiante, la stessa moto dopo 6 mesi molto probabile che iniziera a starti molto stretta, se poi inizi a frequentare altri motociclisti ti sembrera enormemente stretta
con questa hai il ventaggio che pur essendo esteticamente gradevole anche se datata, la paghi una cazzata, e non risente minimamente di svalutazione, tu la paghi 1500 o meno tra 6 mesi o un anno la rivendi alla stessa cifra, se te ne vuoi liberare al volo la dai a 1000 euro e la vendi in 2 settimane
ti ritrovi quindi con una spesa molto moderata a trovarti una certa esperienza che ti permette di acquistare una moto piu consona alle tue esigenze.
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioottimo, grazie
in effetti vedo che il Monster è la moto più diffusa tra i fighetti che dopo il classico piaggio o honda 125 vogliono qualcosa di più potente... mi dicono in molti che sia facile da guidare e "tranquillo"... forse bestiolina nn è d'accordo però
per il tranquillo dipende che modello, i 900 a carb erano a dir poco brutali, con l'iniezione la situazione e migliorata molto, tieni comunque presente che in ducati non si bada molto al confort di marcia, a meno che negli ultimi anni la situazione non sia cambiata quindi valuta anche questo, il monster ha un angolo di sterzo inesistente ed e una moto che strattona parecchio rispetto almeno alla concorrenza.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioi monster 600 di 10-15 anni fa erano ben + intrattabili e poco affidabili, fidati... secondo me il nuovo 700 è un ottimo compromesso, non avere paura della cilindrata, provala se ne hai occasione e poi decidi. Cmq un 600 4 cilindri sportivo o stradale te lo "sconsiglio" per l'uso che vorresti farne tu.
sicuramente aveva un erogazione di merda...... com'è d'altronde era la moto...... una vera moto di m......, be apparte se non sei una ragazza.
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiooppure hombre vai su un naked jappo 600. anche se hanno cavallii da vendere sono dei giocattoli da guidare e ci fai presto la mano. usato buono attorno ai 4000 lo trovi al volo, per il monster deve tronare indietro di qualche anno per avere le stesse cifre
troppo vuote ai bassi,stai fisso cambiando e se vogliamo per un niubbo completo sono potenzialmente piu pericolose
una volta che inizi a tirare un pochino fuori citta ti trovi spesso se non hai un po di esperienza a entrare in curva in marcia lunga e con il problema di non avere freno motore e rischiare il lungo oltre che trovarti impiccato quando ridai gas, se scali di una marcia prima della staccata o della frenata che dir si voglia sali di botto di giri e rischi che se apri bruscamente e non sei perfettamente dritto che la moto si ribalti e tu butti giu'
per carita sono tutte cose che si imparano a gestire ma da quel punto di vista penso che un mono/bi ed eventualmente anche tricilindrico possa essere molto meglio vista la maggior gradualita di erogazione
ovviamente questo per le piccole cilindrate, io ho un tl1000 suzuki e nonostante sia un bicilindrico metterlo in mano ad un rookie sarebbe come puntarli una pistola alla tempia
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioBestiolina, io mi riferivo al prezzo della zxr400 da nuova..li' era simile al prezzo di una 600, ora certo che si trova a niente visto che tutti vogliono le 600 (e anche io visto il gap prestazionale spenderei soldi piu' volentieri soldi su una moto di cui non mi scazo subito).
Discorso ducati 748..quella moto è delicata, tra le ducati è una di quelle piu' rognose, non lo dico io ma chi ci ha bstemmiato sopra..non puoi dirmi Manx che le 600jappo danno altrettanti problemi in media..
non sapevo che l'avessero rimesso in produzionel,ero convinto che parlassi del modello vecchio
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio cercherei qualcosa di prettamente urbano, per andare al lavoro, al mare con la ragazza ecc (tutto roba di pochi km cmq, il mare è a 5 minuti da casa) mi sarebbe comodo non dover cambiare marcia troppo spesso e magari (ma qui forse pretendo troppo) che consumi sui 15-20......
non pretendo che sia un bolide o una saetta di ripresa, anzi ne avrei paura visto ke mi ci devo appena fare la mano
per le tue esigenze io ti consiglierei sicuramente un MT03 se ti piace esteticamente, costa niente e soddisferebbe tutte le tue esigenze
in alternativa anche se saliamo sui un po con i cv una triuph street triple, al momento con i suoi 167 kg per quanto mi riguarda la migliore naked in commercio.
Prove su strada auto, moto e scooter. Test drive e comparative video, sport, Saloni e news. Listini prezzi e quotazioni usato
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioho omesso il bandit perche forse è un po fuori mercato, ma nella versione semicarenata è ottima a mio avviso
il bandit ha un peso veramente molto elevato, per il semicarenato siamo sui 225 kg, benche sia un eccezionale moto per turismo per un utilizzo fun che vorrebbe fare Hombrillo mi sembra piuttosto limitante.Last edited by BESTIOLINA; 18-07-2008, 16:51:43.
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la mt03 è veramente carina...vista dal vivo è piu' piccina di quanto appaia in foto. Mi pare un po' scarsetta a prestazioni..prendre un nuovo con prestazioni cosi' scarsine è un azzardo..se poi ti scazzi ci perdi molti soldi..l'ideale è prendere un affarone sull'usato, cosi' se ti stanchi rivendi la moto l'anno dopo allo stesso prezzo.
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Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiola triumph la voglio provare da tempo.
provala e vedrai che qualsiasi altra naked che hai provata prima ti sembrera un trabiccolo
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiola mt03 è veramente carina...vista dal vivo è piu' piccina di quanto appaia in foto. Mi pare un po' scarsetta a prestazioni..prendre un nuovo con prestazioni cosi' scarsine è un azzardo..se poi ti scazzi ci perdi molti soldi..l'ideale è prendere un affarone sull'usato, cosi' se ti stanchi rivendi la moto l'anno dopo allo stesso prezzo.
le prestazioni non sono alte ma 55 cv per uno che partiva quel 250 che ne aveva 30 e gia un abisso
in ogni caso tieni presente che è vero che i cv non sono tantissimi, ma stiamo parlando di un monocilindrico e la cosa fa tutta la differenza del mondo per una quida tipo scazio senza velleita sportive ce ne d'avanzo, i suoi veri limiti si vedono solo una volta superati i 140/150 ma prima e una piccola scheggia visto anche il peso di 170kg che pur non facendone un ultraleggera la rende comunque decisamente leggerina
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Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiopeccato che non hai le rep..te la darei per aver detto che il mosnter 600 era una moto di merda.
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guarda questa hombrillo...ahahahaha..ma perchè fanno moto cosi'?
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di nuovo grazie a tutti per la gentilezza e per la pazienza...
bestiolina a me andrebbe bene anche usato, cmq è un acquisto sicuramente non immediato, diciamo ke inizio a pensarci...
come budget direi massimo 7 mila per il nuovo e massimo 4 mila per l'usato
la triumph nn mi piace
qll'altra ora me la vado a vedere
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questa te la tirano dietro e va da dio..se non sei di quelli straviziati che vogliono epr forza l'ultimo modello di supersportiva ce lo farei il pensierino..a motore è a livello delle 600 attuali, se trovi il 636 meglio ancora..e la ragazza sta relativamente comoda. Credimi che questa la becchi a 3000 euro e non ti scazza dopo 1 anno..Last edited by RSVSilver; 18-07-2008, 19:12:55.
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io sono sincero , vendere la mia Z750 per farmi il Z1000 nuovo non ha senso.
una supersportiva per l'uso che ne faccio mi sarebbe veramente scomoda anche se sono stupende.
Essenzialmente venderei il mio kawa solo per la speed triple, sono sincero.
Moto assurdamente performante per uso stradale (non disdegna neanche la pista)
l'ho provata l'ultima uscita ed è qualcosa di speciale...
se costasse meno(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
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