Ninja 250!!

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  • BESTIOLINA
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    • VILLAGGIO PINGUINO
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    #16
    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    se sei bravo a domare i cavalli imbizzariti cercati una aprila RS 250, ovviamente usata in quanto fuori produzione

    ma è per veri piloti, non si tiene
    essssagerato
    ancora ancora si parlasse della rgvgamma che con caratteristiche molto simili visto il progetto piu dotato aveva una curva di erogazione talmente brusca da creare realmente problemai, ma l'aprilia da quel punto di vista è un agnellino,ovviamente se non ci sia fa prendere troppo dall'entusiarmo.
    puo' essere un problema guidarla per un 18enne inesperto, ma per uno che di testa a qualche anno in piu anche inesperto il problema non si pone.

    il fatto e che non è certo una moto adatta ad hombre, consuma il doppio di una 600 jap, si spende poi quasi piu in olio che in benzina, ziobono finirebbe per suicidarsi



    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio

    Lo zxr400 è raro..anche io ne parlavo prima..l'unica rogna era il prezzo, veramente troppo simile ad un 600 e con prestazioni ovviamente minori. Di buono c'è il fatto che non arrivando ai 600 cc l'assicurazione costa poco.
    Facevano anche la honda rvf400...sorellina della mitica 750...qui in italia io non l'ho mai vista pero'..

    no il prezzo di uno zxr al momento e quasi ridicolo, lo trovi a partire da 800 euro per arrivare fino a 1500/1800 per moto con kilomentraggi sotto i 30.000
    la cosa buona per un niubbo e che il peso e veramente basso, sui 150kg inoltre essendo comunque una moto di precedente generazione quindi meno estrema, il passeggiera viaggia in maniera piu comoda rispetto a quelle piu attuali














    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    siamo sempre ai soliti discorsi da bar.... ok che sono oramai "vecchie"... ma certi immondi pregiudizi.... lasciano il tempo che trovano. Sicuramente "delicate" e piü permalosette e problematiche delle jappo, ma non vanno considerate a priori inaffidabili.

    Cmq Hombry la 748/916/996/998 (sono identiche esteticamente) non sono moto per principianti come te
    a dire il vero non è che i meccanici dicano cose molto diverse
    le ducati saranno anche ottime moto, ma certo non hanno una robustezza minimamente paragonabile alle jap
    se ben trattate e coccolate non dubito possano fare molti km dando grandi soddisfazioni al proprietario, ma se viene trascurata sono veramente cazzi molto amari
    per quanto mi riguarda una ducati con 40.000 km non conoscendo il vecchi/o proprietario e come la teneva e curava la manutenzione non la prenderei neanche se me la offrissero a meta prezzo

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    • Manx
      Pornotrainer SdS ("Mezzo-morto") - Arrivederci Bud. R.I.P
      • Feb 2005
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      • Un tempo e per tanto tempo in Germania...
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      #17
      Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
      essssagerato
      ancora ancora si parlasse della rgvgamma che con caratteristiche molto simili visto il progetto piu dotato aveva una curva di erogazione talmente brusca da creare realmente problemai, ma l'aprilia da quel punto di vista è un agnellino,ovviamente se non ci sia fa prendere troppo dall'entusiarmo.
      puo' essere un problema guidarla per un 18enne inesperto, ma per uno che di testa a qualche anno in piu anche inesperto il problema non si pone.

      il fatto e che non è certo una moto adatta ad hombre, consuma il doppio di una 600 jap, si spende poi quasi piu in olio che in benzina, ziobono finirebbe per suicidarsi






      no il prezzo di uno zxr al momento e quasi ridicolo, lo trovi a partire da 800 euro per arrivare fino a 1500/1800 per moto con kilomentraggi sotto i 30.000
      la cosa buona per un niubbo e che il peso e veramente basso, sui 150kg inoltre essendo comunque una moto di precedente generazione quindi meno estrema, il passeggiera viaggia in maniera piu comoda rispetto a quelle piu attuali
















      a dire il vero non è che i meccanici dicano cose molto diverse
      le ducati saranno anche ottime moto, ma certo non hanno una robustezza minimamente paragonabile alle jap
      se ben trattate e coccolate non dubito possano fare molti km dando grandi soddisfazioni al proprietario, ma se viene trascurata sono veramente cazzi molto amari

      per quanto mi riguarda una ducati con 40.000 km non conoscendo il vecchi/o proprietario e come la teneva e curava la manutenzione non la prenderei neanche se me la offrissero a meta prezzo
      infatti io ho detto la stessa cosa cmq le nuove ducati sono migliorate tantissimo, non sono piü paragonabili ad una sportiva di 10-15 anni fa.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
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      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

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      • polscol
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
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        • sto in collina
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        #18
        volevo aprire un post simile visto ke sono un niubbo in materia..xke ho mezza intenzione di prendere una moto magari non di grossa cilindrata..cmq ho gia preso qualke appunto..ma per farmi un idea quanto costa in media un assicurazione ad esempio per un 400 o 600?
        PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

        Originariamente Scritto da master wallace
        ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

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        • Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
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          • cerca de la playa...
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          #19
          Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
          Le moto da cross con le ruote liscie..divertimento allo stato puro. Li' con un 600 monocilindrico vai alla grande...sul misto stretto è il massimo.
          Costano molto quelle col telaio in alluminio..forse ne trovi qualcuna col telaio a culla a tubi d'acciaio, che per un uso amatoriale va benissimo.
          Per intenderci sono queste..



          se non ti fan schifo le custom guardati la virago 535...costa pochissimo, è facilissima da guidare e a mio avviso garantisce una guida piacevolissima..ti gusti la moto e il paesaggio..sulle supersportive invece è diverso..punti tutto sulla guida ma ti perdi il relax...io sono uno fissato con le supersportive ma un viaggio su una custom è veramente rilassante..l'unica rogna di quella moto è che il motore potrebbe stancarti presto per via delle esigue prestazioni..ma se non te ne frega nulla di andare oltre i 150 all'ora e di fare staccate al limite va benissimo..
          non mi piacciono né le motard (troppo alte per i miei gusti) né le custom

          le uniche moto che mi piacciono sono qlle sportive tipo r1, gsx, ninja, ducati ecc che però NON VOGLIO prendere come prima moto perché sono totalmente inesperto!!

          a questo punto prenderei un Monster che mi piace e dicono essere bastanza tranquillo....

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          • diavolettoroma81
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
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            • Vicino Roma
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            #20
            Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
            hai detto poco...un 600 basta e avanza per divertirsi...non aspettarti pero' consumi da 20km al litro anche sui 600 4 cil...
            Hombri le moto come superi i 250 di cilindrata bevono come spugne
            La mia è vero che ha filtro dell'aria sportivo, marmitta, centralina e qualche altra cosetta ma se cominci a tirare un pochino il consumo è sui 10/11 km/l

            Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
            sì sì non ne dubito

            qsta ke moto è? strafiga... http://www.mcnews.com.au/NewBikeCata...8_rhf_600p.jpg

            decisamente troppo potente però come prima moto
            Ma non ti credere io sono passato dallo scooter 50 ai 120cv del 600 nel giro di 1 settimana

            Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
            non mi piacciono né le motard (troppo alte per i miei gusti) né le custom

            le uniche moto che mi piacciono sono qlle sportive tipo r1, gsx, ninja, ducati ecc che però NON VOGLIO prendere come prima moto perché sono totalmente inesperto!!

            a questo punto prenderei un Monster che mi piace e dicono essere bastanza tranquillo....
            I motard possono anche non piacere, ma sono il futuro del mercato motociclistico.

            E' si che sono belle moto.............
            sigpic

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            • BESTIOLINA
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              #21
              Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
              non mi piacciono né le motard (troppo alte per i miei gusti) né le custom

              le uniche moto che mi piacciono sono qlle sportive tipo r1, gsx, ninja, ducati ecc che però NON VOGLIO prendere come prima moto perché sono totalmente inesperto!!

              a questo punto prenderei un Monster che mi piace e dicono essere bastanza tranquillo....

              be oddio il monster sedi adeguata cilindrata tutto è tranne che tranquillo vista la sua erogazione un po brusca, comunque niente di ingestibile se per il primo periodo si ha abbastanza sale in zucca di dosare l'accelleratore


              l'importante e che prendi almeno il 900 perche gli altri si ti andranno ottimamente il periodo iniziale, ma una volta presa la mano i loro limiti si faranno sentire anche troppo presto.

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              • BESTIOLINA
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                #22
                Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                Hombri le moto come superi i 250 di cilindrata bevono come spugne
                La mia è vero che ha filtro dell'aria sportivo, marmitta, centralina e qualche altra cosetta ma se cominci a tirare un pochino il consumo è sui 10/11 km/l


                questo non è vero, sicuramente un 600 che è completamente vuoto ai bassi regimi e dovra sempre essere tenuto su di giri avra un consumo anche altino, ma con una moto di crossa cubatura si possono fare parecchi km/l, a me il tl1000 mi fa i 16 se non li tiro il collo e con l'harley che è un 1340 ad andatura da passeggio arrivo ai 22 km/l per scendere ai 16 con andatura molto allegra, ho amici con la buell che lo stesso non si discostano molto dai 20km/l sempre senza tirare il collo alla moto


                Ma non ti credere io sono passato dallo scooter 50 ai 120cv del 600 nel giro di 1 settimana



                I motard possono anche non piacere, ma sono il futuro del mercato motociclistico.

                E' si che sono belle moto.............
                ,

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                • diavolettoroma81
                  Bodyweb Senior
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                  #23
                  Beh si hai perfettamente ragione BESTIOLINA. Infatti io ho precisato che con la mia se tiro un pochino (cioè che vado con un andatura sempre in coppia ) cosuma aaabbbeestia .
                  Onestamente pensavo che la Harley viste le sue enormi cilindrate non facesse più di 20km/l anche ad andatura da passeggio












                  Che figata l'Harley
                  sigpic

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                  • Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
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                    #24
                    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                    be oddio il monster sedi adeguata cilindrata tutto è tranne che tranquillo vista la sua erogazione un po brusca, comunque niente di ingestibile se per il primo periodo si ha abbastanza sale in zucca di dosare l'accelleratore


                    l'importante e che prendi almeno il 900 perche gli altri si ti andranno ottimamente il periodo iniziale, ma una volta presa la mano i loro limiti si faranno sentire anche troppo presto.
                    696 non va bene?
                    non posso prendere come prima moto una 900 dai

                    mia madre si ammazza

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                    • Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
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                      #25
                      la Buell mi piace ma è costosa e dà problemi, così ho letto...

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                      • Rampage
                        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
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                        #26
                        Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                        E' uscita la Kawasaki Ninka 250... che ne pensate?

                        a me pare molto carina... costa pure poco (sui 4 mila) e come consumi siamo sui 20km per litro... quasi quasi...

                        http://www.windoweb.it/guida/sport/m...inja250r08.htm

                        gia che non hanno fatto un due tempi come l'Rs ha consentito di contenere la manutenzione e i consumi.
                        io non mi comprerei mai questa Kawa ma perchè sono un centauro e possiedo una Z750, per un novellino avvicinarsi alle moto e scegliere tra le 2 e mezzo
                        non mi sembra malaccio soprattutto ottimo il prezzo anche se ancora non confermato
                        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

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                        • Rampage
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                          #27
                          Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                          696 non va bene?
                          non posso prendere come prima moto una 900 dai

                          mia madre si ammazza
                          premesso che non è necessariamente la cilindrata che crea problemi e pericolosità,

                          (esempio pratico: prendi una hornet 600 e prendi una'Aprilia Rs 250 vedi quale è piu pericolosa)

                          io direi che se vuoi qualcosa di tranquillotto opta per un bel bicilindrico 600 o 800, altrimenti un 4 cilindri jappo 600

                          la scelta è ampissima
                          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

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                          • Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
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                            #28
                            un mio amico si è preso la z750 passando da un leonardo150... io sinceramente non avrei mai il coraggio... voi che ne pensate?

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                            • Hombrillo
                              Pezzo di merda ipocrita
                              • Sep 2005
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                              #29
                              Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                              premesso che non è necessariamente la cilindrata che crea problemi e pericolosità,

                              (esempio pratico: prendi una hornet 600 e prendi una'Aprilia Rs 250 vedi quale è piu pericolosa)

                              io direi che se vuoi qualcosa di tranquillotto opta per un bel bicilindrico 600 o 800, altrimenti un 4 cilindri jappo 600

                              la scelta è ampissima
                              la monster rientra nei casi da te citati?

                              ps. grazie ramp per l'aiuto

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                              • Enteromorfa
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                                • Oct 2007
                                • 706
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                                #30
                                Le buell non danno poi più problemi di tante altre moto, certo le jappe sono più affidabili, magari è vero, ma non mi farei queste paranoie se compri una moto nuova.. usata si.

                                Come è stato detto non conta tanto quanti cavalli ha la moto che prendi, un 600 4 cil anche supersport da 130cv (.. che poi sono 130 con airbox in pressione a 200km/h) dà molti meno problemi ed è molto più facile di un monocilindrico di grossa cubatura da soli 65cv come possono essere quelli della KTM... i 4 cil sono morbidi sotto e i cavalli li tovi dopo 8-10.000 giri, in altre parole quei cavalli li usi quasi mai, perchè per strada oltre 8.000 giri davvero è difficile che tu ci vada, per cui in verità non hai il problema di doverli gestire.. il mono invece scalcia e strattona e causa molti più problemi.
                                Io la ninja 250 non la escluderei a priori, certo 4000 euro nuova mi paiono troppi, però non è malaccio, in ogni caso come prima moto ti consiglio un usato a basso prezzo da finire di sciagattare, dopo avrai le idee molto più chiare su come guidi e cosa vuoi.

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