If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
lascia perdere...non è nemmeno una moto...probabilmente viaggia meglio un 125 2tempi aprilia..e a ciclistica è sicuramente migliore...se hai intenzione di prendere una moto economica e divertente buttati piuttosto su una kawa er6...che è pure carina esteticamente. Se invece guardi l'usato con quella cifra prendi una vera moto..ma i costi di manutenzione salgono in quel caso.
Sicuro che la kawa 250 con quel ruotino dietro ti piaccia?
Un tempo c'era la zxr 400..era una moto carina..in giappone andavano di moda i 400 4 cilindri all'epoca, poi son arrivati i 600 con prestazioni superiori e prezzi simili ad un 400..
A me la kawa piace, anche col cupolino...secondo me ha un ottimo rapporto qualità/prezzo...ci sono poi le yamaha mt03..anche quelle carine esteticamente, ma il prezzo è piu' alto. Per prendere un nuovo che si svaluta mi butterei su un usato recente...con lo stesso prezzo becchi una moto ottima e se la rivendi non ci perdi troppo (se azzecchi il modello che va di moda, senno' son dolori..ma con le jappo in genere vai tranquillo..sia che siano naked che supersportive).
Le motard non ti piacciono?
e' una ducati748...moto di diversi anni fa che sicuramente va molto bene..occhio che i 748 costano ancora tanto e non sono affidabili...io per 4 soldi fossi in te mi beccherei una r6 del 2001-2002 che ancora oggi non le prende dalle 600 di ultima generazione..l'unica rogna è che una moto del genere è stata scannata..bisognerebbe conoscere i proprietari prima di prendere una moto usata..se è una supersportiva a maggior ragione. Una moto ottima che nessuno si caga è la kawa 636 di 6 anni fa...aveva un ottimo motore, era relativamente comoda per 2 persone e la trovi a niente, meno di r6 gsx e compagnia bella..guardala grigia metallizzata..è molto bella. E' piu' pesanti delle attuali 600 ma con 3000 euro ti porti a casa una moto equilibrata che ti fa i 265...
motard sarebbe? perdonami sono totalmente ignorante in materia
cmq ho gusti un po' difficili, guardandomi in giro sono poche le moto che mi piacciono...
Le moto da cross con le ruote liscie..divertimento allo stato puro. Li' con un 600 monocilindrico vai alla grande...sul misto stretto è il massimo.
Costano molto quelle col telaio in alluminio..forse ne trovi qualcuna col telaio a culla a tubi d'acciaio, che per un uso amatoriale va benissimo.
Per intenderci sono queste..
se non ti fan schifo le custom guardati la virago 535...costa pochissimo, è facilissima da guidare e a mio avviso garantisce una guida piacevolissima..ti gusti la moto e il paesaggio..sulle supersportive invece è diverso..punti tutto sulla guida ma ti perdi il relax...io sono uno fissato con le supersportive ma un viaggio su una custom è veramente rilassante..l'unica rogna di quella moto è che il motore potrebbe stancarti presto per via delle esigue prestazioni..ma se non te ne frega nulla di andare oltre i 150 all'ora e di fare staccate al limite va benissimo..
lascia perdere Hombre, codesta cosa dopo un mese ti verra la voglia di buttarla nel primo burrone.vai a prendere merda dai ragazzini coi 125.
personalmente se ti piace l'estetica delle carenate è vuoi una moto su cui iniziare a far pratica ti consiglierei un zxr400
ha un motore a dir poco robustissimo, non è un fulmine ma 65 cv sono sicuramente piu di 30 vista anche la parita di peso e accorciando appena i rapporti inizia ad essere parecchio divertente.
i consumi sono attorno ai 22km/l e le spese di gestione tra ass e bollo molto basse visto che come fascia assicurativa rientrano nella stessa dei 250.
e cosa piuttosto interessante dal tuo punto di vista nel mercato dell'usato se ne trovano parecchie in ottime condizioni a prezzi molto bassi, attorno ai 1500 euro o anche meno.
e una moto che un motociclista navigato non prenderebbe mai in considerazione nonostante l'ottima ciclistica per via della poca cavalleria, di conseguenza non ha una gran mercato e la vendono a poco, ma per le tue esigenze mi sembra ottima
se sei bravo a domare i cavalli imbizzariti cercati una aprila RS 250, ovviamente usata in quanto fuori produzione
ma è per veri piloti, non si tiene
beh..non penso sia difficile domare un 2 tempi ai bassi giri..è quando il motore va in coppia che si sente la botta...ma prima la moto va davvero piano...dire che non si tiene mi pare eccessivo visto alla fin fine se si ha la capoccia sulle spalle si impara a guidare anche un 10004 cil...orami le moto sono gestibili..non hai una r1 carburatori o un rg500gamma...se vuoi andare piano puoi farlo...se vuoi andare forte..beh..li' son cazzi tua se non ci sai fare...
Lo zxr400 è raro..anche io ne parlavo prima..l'unica rogna era il prezzo, veramente troppo simile ad un 600 e con prestazioni ovviamente minori. Di buono c'è il fatto che non arrivando ai 600 cc l'assicurazione costa poco.
Facevano anche la honda rvf400...sorellina della mitica 750...qui in italia io non l'ho mai vista pero'..
e' una ducati748...moto di diversi anni fa che sicuramente va molto bene..occhio che i 748 costano ancora tanto e non sono affidabili...io per 4 soldi fossi in te mi beccherei una r6 del 2001-2002 che ancora oggi non le prende dalle 600 di ultima generazione..l'unica rogna è che una moto del genere è stata scannata..bisognerebbe conoscere i proprietari prima di prendere una moto usata..se è una supersportiva a maggior ragione. Una moto ottima che nessuno si caga è la kawa 636 di 6 anni fa...aveva un ottimo motore, era relativamente comoda per 2 persone e la trovi a niente, meno di r6 gsx e compagnia bella..guardala grigia metallizzata..è molto bella. E' piu' pesanti delle attuali 600 ma con 3000 euro ti porti a casa una moto equilibrata che ti fa i 265...
siamo sempre ai soliti discorsi da bar.... ok che sono oramai "vecchie"... ma certi immondi pregiudizi.... lasciano il tempo che trovano. Sicuramente "delicate" e piü permalosette e problematiche delle jappo, ma non vanno considerate a priori inaffidabili.
Cmq Hombry la 748/916/996/998 (sono identiche esteticamente) non sono moto per principianti come te
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta