Originariamente Scritto da Mi80
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Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobellissima silver... davvero bella... ma... non è troppo per un principiante???
No. I miei amici han cominciato con una hornet e si son trovati benissimo..considera che tra una supersportiva e una naked di pari cilindrata ai bassi regimi non c'è tutta sta differenza..anzi..alcune moto naked son piu' piene delle supersportive ai bassi proprio perchè si ottimizza la curva di potenza per avere piu' spinta ai bassi (che è il regime che si usa di piu' su strada)..ovviamente poi la supersportiva in allungo spacca.
Non è il caso di qusta kawasaki che ha degli ottimi bassi (per essere un 600), io addirittura ti consigliavo il 636 che ha ancora piu' coppia. Credimi che son moto gestibilissime..l'unica cosa è che una moto del genere va forte se vuoi..tanto forte...se sei di quelli che aprono senza cognizione ci si fa male..li' devi essere tu a capire se vuoi un mezzo che ti imponga limiti o se i limiti sai metterteli da solo. Io quella moto la prenderei..perchè spendi niente e hai veramente molto di piu' della concorrenza agli stessi prezzi. Altrimenti vale il discorso fatto a polscol..guardati la raptor650...
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Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioNo. I miei amici han cominciato con una hornet e si son trovati benissimo..considera che tra una supersportiva e una naked di pari cilindrata ai bassi regimi non c'è tutta sta differenza..anzi..alcune moto naked son piu' piene delle supersportive ai bassi proprio perchè si ottimizza la curva di potenza per avere piu' spinta ai bassi (che è il regime che si usa di piu' su strada)..ovviamente poi la supersportiva in allungo spacca.
Non è il caso di qusta kawasaki che ha degli ottimi bassi (per essere un 600), io addirittura ti consigliavo il 636 che ha ancora piu' coppia. Credimi che son moto gestibilissime..l'unica cosa è che una moto del genere va forte se vuoi..tanto forte...se sei di quelli che aprono senza cognizione ci si fa male..li' devi essere tu a capire se vuoi un mezzo che ti imponga limiti o se i limiti sai metterteli da solo. Io quella moto la prenderei..perchè spendi niente e hai veramente molto di piu' della concorrenza agli stessi prezzi. Altrimenti vale il discorso fatto a polscol..guardati la raptor650...
grazie ancora silver
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Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiomolto bella anke la sv650
mooolto meglio imo una monster o una kawaZ750
parlando SOLO da un punto di vista estetico perché è l'unico ke posso giudicare...
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ank io dato ke non sono un esperto..se ti piace la monster dovrebbe piacerti la raptor..o no?PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
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Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioank io dato ke non sono un esperto..se ti piace la monster dovrebbe piacerti la raptor..o no?
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allora son furbi quelli che prendono una ducati m600 a 4000 euro usata...
il problema cagiva son i ricambi..la moto è ottima. Ma la gente non la compra per quello..non la compra perchè non è di moda, la vedono come una butta copia del monster mentre in verità è la bella copia, nata da un progetto piu' recente e se non erro dallo stesso designer..comunque il probelam ricambi e assistenza è da valutare..la cosa buona è che il motore essendo suzu non dovrebbe dare rogne e i ricambi su quelle parti sono dunque jap..
ci sono moto eccezionali sfigate per nascita..come la slfalco aprilia..è una moto che dava la merda alla concorrenza (la vfr honda ad esempio) e non è stata capita dal pubblico...non piaceva per estetica probabilmente..e li' è una questione di gusti..anche l'rsv non piaceva...a me è andata di culo perchè la trovavo stupenda e aveva anche un rapporto qualità/prezzo eccezionale..oltre ad essere all'epoca uno dei migliori bicilindrici da strada. La rogna di ste moto è la rivendibilità..moto cosi' le compri e te le tieni..ma ti assicuro che tieni mezzi ottimi. La mia moto non vale piu' un *****..ma a ciclistica spacca qualsiasi jap attuale..ha 20 cv meno della concorrenza..amen..tanto le corna te le rompi anche andando a 275 invece che a 295..e poi la moto è bella in curva...penso che in quel frangente la mia moto di 6 anni fa non abbia nulla da invidiare alle sportive odierne..se poi sul rettilineo va meno me ne sbatto...
Va di moda dire che la moto che strattona,è dura da buttare in piega,ha la frizione dura ha l'anima...usando la moto capirai invece che quella che tu chiami anima son difetti e basta. C'è chi preferisce una guida piu' di corpo e selvaggia..e mi sta anche bene per il fattore divertimento, ma trovo assurdo che caratteristiche del genere siano annoverate solo tra i pregi visto che sentire il cambio che fa "SCLACK" anche inserendo la sesta non è il massimo. Se voglio una moto grezza la pago come moto grezza appunto..non il doppio delle altre.Last edited by RSVSilver; 19-07-2008, 13:27:53.
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Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosi ma considera che costa molto meno delle altre...se vogliamo il massimo allora prendiamo la speed triple e via..solo che molli al conce 11.000 euro e passa..lui vuole spendere 2000 euro, mi pare ovvio che non possa prendersi una brutale 910..e poi tutti parlan bene della piccola kawasaki..nella moto esiste anche il piacere di guida, mica tutti vogliono fare staccate al limite..i problemi di sospensioni, freni che hanno un po' tutte le jap di fascia bassa dan fastidio se si inizia a spingere e pretendere..altrimenti non c'è tanto da lamentarsi. A quel prezzo poi non compri nemmeno uno scooterone..per me la er-6n è una moto molto carina..e te lo dice uno che non è abituato alla merda..se la trova a 2000 euro per me fa bene a prenderla. Come prima moto ci sta tutta.
L'sv 650 è certamente migliore, ma alla fin fine la moto ti deve piacere anche..se apri il garage e vedi una moto che ha 200 cv ma ti fa schifo è triste..
l'ER6 non puo essere a 2000 euri, ci costa una Suzu Sv del 1999 o max 2001
e in quegli anni l kawa non era neanche uscito, mi sa di crepa la cosa(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
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Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioil monster 620 a 2000 euro?mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
A 2000 euro ti vendono il vecchio 600 del 95...quello giallo. non mi pare il caso di prendere un bicilindrico ducati di 13 anni che non va avanti. A parte che io non mi fiderei di beccare una ducati cosi' vecchia, pure fosse un modello valido.
si sta proprio a 2000 euri il kasa ER6, si si
Cristo se non ci costa un monster 620 iniezione come fai a trovare una ER6 a 2000 euri se è uscita 43 anni dopo il ducati, boh
Comunque questi sono alcuni prezzi di monster a iniezione, minimo e bene che ti va effettivamente stiamo sui 3500 --- quello a carburatori te lo regalano però trovi catorci che sicuramente se non hanno ricevuto la giusta e ordinaria manutenzione danno rogne
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
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io non ho detto che trova la er6 a 2000 euro.Non ricordo l'anno preciso in cui è uscita e non so nemmeno quanto tenga il prezzo sull'usato..so solo che le kawa tengono da schifo i prezzi sull'usato e che la er6 non mi pare tanto di moda...ho guardato ora i prezzi del nuovo..costa 6000 euro e passa...a quel punto meglio la fz6 yamaha..penavo fosse un pelo meno cara la kawa.
Che schifo le ducati usate..quanto te le fan pager sti ladri...che se le tengano...un lurido 748 te lo fanno pagare ancora caro..poi prende 10 secondi a giro da una r6 del 2000
vi fa schifo questa?
A me piace tantissimo come l'ha conciata..
toh..è pieno di raptor da 2200-2500 euro
Trova Moto-scooter-mini-moto_moto-e-scooter__cagiva-raptor_w0qq_nkwzcagivaq20raptorqq_fxdz1 in vendita tra una vasta selezione di su eBay. Subito a casa, in tutta sicurezza.
Questa come ***** fa a costare cosi' poco del 2005???
Mi viene voglia di prendermela io..a 3000 euro un 636 cosi' recente *****..vabbè che la mia va di piu' e vale meno ahahahahahLast edited by RSVSilver; 19-07-2008, 15:23:16.
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Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioSe avessi un budjet come quello di hombrillo e volessi per forza un nuovo non ci penseri due volte a beccare la fz6...6000 euro è veramente un buon prezzo!
Il gsx-r costa 9000 di listino?sicuro?pensavo di piu'..
A 6000 euro nuova la FZ6 è il miglior compromesso.
Sa notare come il MOnster si distingue dalle pari cilindrata e stile soprattutto per il prezzo (quasi 8000 euro)
Ma sono l'unico qui a cui la SV650 fa cagare ?sigpic
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la sv650 nuova mi piace meno di quella vecchia...ti ricordo che quando usci' aveva un ottimo prezzo per quel che offriva..e il telaio in alluminio tubolare non era affatto male. Ora che le naked han preso piede c'è di meglio ovvio..pero' al tempo era una gran bella moto. E la si trova a prezzi umani sull'usato..mentre se vuoi una naked recente sull'usato spendi quasi come su una supersportiva..cosa che per me non ha assolutamente senso.
Comunque il gsx-r a 9000 è in promozione..altrimenti costa di piu' di listino..in ogni caso MAI piu' moto nuove..perdono troppo già appena esci dal conce..è stupenda l'idea di iniziare la moto, ma poi quando ti accorgi che hai buttato 3000 euro nel giro di 1 ora ti incazzi. Almeno..per me è stato cosi'...meglio aspettare la vera occasione e portarsi a casa la moto di un viziatone che dopo 1 anno cambia moto. Quelli han soldi da buttare (o son malati) e pur di cambiare moto se ne sbattono di perderci soldi...
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