Ninja 250!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

    #61
    Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
    le jappo naked 4 cilindri: hornet, fz6 (la mia), z750 etc....
    pensavo avessi anche tu una hornet..dicono che la nuova vada da dio..non mi piace esteticamente pero'. Dei giornali non mi fido pero'..sembra che quando scrivano di honda e ducati sian pagati per parlarne bene. Poi vedi le comparative e le prendon da cani e porci..
    Oltre a quelle che elenchi ci son le suzu..non dimentichiamo il bandit (bruttarello ma economico ed equilibrato).

    Hombrillo dammi retta..al giorno d'oggi le moto van tutte bene, prendi quella che ti piace di piu' esteticamente..non penso ti cambi la vita se una fa lo 0-100 in 3''1 piuttosto che in 3''2.

    Commenta

    • Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

      #62
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      qui stiamo dicendo tutti la stessa cosa, ma hombrillo di moto ne capisce quanto kurtangle di stacchi da terra quindi, che si comprasse quello che gli pare e piace
      devo ancora leggere gli ultimi interventi, sono rimasto indietro
      cmq cerco di capirci qlcosa...

      Commenta

      • QuattroAnte
        in tuta di pelle
        • Oct 2006
        • 4789
        • 319
        • 362
        • Milano
        • Send PM

        #63
        Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        pensavo avessi anche tu una hornet..dicono che la nuova vada da dio..non mi piace esteticamente pero'. Dei giornali non mi fido pero'..sembra che quando scrivano di honda e ducati sian pagati per parlarne bene. Poi vedi le comparative e le prendon da cani e porci..
        Oltre a quelle che elenchi ci son le suzu..non dimentichiamo il bandit (bruttarello ma economico ed equilibrato).

        Hombrillo dammi retta..al giorno d'oggi le moto van tutte bene, prendi quella che ti piace di piu' esteticamente..non penso ti cambi la vita se una fa lo 0-100 in 3''1 piuttosto che in 3''2.
        No, io ho una fz6. Ma mi divert,a vendone la possibilità, a provare tutto quello che mi capita a tiro. La hornet nuova è effettivamente molto migliorata. le forcelle stavolta ci sono. a motore sono più o meno tutte li.

        Ah, il nuorvo monster 696,stavolta spinge, eccome se spinge
        Originariamente Scritto da master wallace
        100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
        sigpic

        Commenta

        • QuattroAnte
          in tuta di pelle
          • Oct 2006
          • 4789
          • 319
          • 362
          • Milano
          • Send PM

          #64
          ho omesso il bandit perche forse è un po fuori mercato, ma nella versione semicarenata è ottima a mio avviso
          Originariamente Scritto da master wallace
          100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
          sigpic

          Commenta

          • Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

            #65
            Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
            si ma per andare a 50 col 1000 bicilindrico sei a quella soglia di giri in seconda..col motore che ancora un po' e si spegne (di viaggiare in prima non se ne parla proprio)..col 750 4 cil sei molto piu' alto di giri..mafgari la koto riprende male ma almeno non scalcia.

            X hombrillo..le monster sono naked
            ke sia naked ok, ma quanti cilindri ha?
            manx ha fatto un discorso sui cilindri ma senza sapere la monster a quale categoria appartiene (1,2,3,4...... ??) mi è un po' arduo capire le sue parole

            Commenta

            • Rampage
              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
              • Oct 2006
              • 13453
              • 350
              • 449
              • Send PM

              #66
              Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
              ke sia naked ok, ma quanti cilindri ha?
              manx ha fatto un discorso sui cilindri ma senza sapere la monster a quale categoria appartiene (1,2,3,4...... ??) mi è un po' arduo capire le sue parole


              la ducati è bicilindrica quindi 2

              le altre giapponesi ne hanno 4

              Triumph speed triple e compagnia bella hanno 3 cilindri
              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

              Commenta

              • Hombrillo
                Pezzo di merda ipocrita
                • Sep 2005
                • 25630
                • 1,318
                • 1,662
                • cerca de la playa...
                • Send PM

                #67
                Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                beh dai..almeno non ti ha precluso l'acquisto di un monster che mi pare di capire è al moto naked che preferisci.

                Una moto con consumi come li vuoi quasi non esiste..o meglio i 15 li fai su extraurbane senza tirare se hai un 600 sotto il culo..purtroppo di cilindrate piu' basse non c'è molto..per l'uso che ne fai tu sembrerebbe ideale uno scooter 250...non cambi, sei comodo in due e consumi poco..nel traffico te la cavi meglio che con una moto ecc...io odio gli scooter (per me non esiste di guidare senza scalare, io adoro acmbiare sempre, anche se non è il caso..le marce mi piace sbatterle tutte anche senza tirare e scalarne il piu' possibile) pero' ammetto che son comodi. Se ti butti tra gli scooter guarda i grand dink250 del 2002..sono belli, qualitativi ed economici.
                Se invece vuoi una moto devi prepararti a spendere di piu' in manutenzione, assicurazione e benzina..certo le emozioni son diverse.
                grazie mille per la chiarezza dell'esposizione
                ci penserò amigo..... certo come hai detto le emozioni son diverse. ma anche le spese... vediamo come progredisco col lavoro a sto punto

                Commenta

                • RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

                  #68
                  Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                  No, io ho una fz6. Ma mi divert,a vendone la possibilità, a provare tutto quello che mi capita a tiro. La hornet nuova è effettivamente molto migliorata. le forcelle stavolta ci sono. a motore sono più o meno tutte li.

                  Ah, il nuorvo monster 696,stavolta spinge, eccome se spinge
                  il nuovo 696 andrà sicuramente bene..ma quanto costa rispetto alla concorrenza? Immagino sia molto cara..a quel punto non ci penseri due volte e mi butterei sulla triumph 675 3 cilindri..che a prestazioni è nettamente superiore. Penso che al momento sia la naked di bassa cilindrata migliore. Esteticamente non è nemmeno male..anzi.

                  Commenta

                  • Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

                    #69
                    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                    la ducati è bicilindrica quindi 2

                    le altre giapponesi ne hanno 4

                    Triumph speed triple e compagnia bella hanno 3 cilindri
                    ecco ora potrò leggere alcuni interventi precedenti e finalmente trovare un senso

                    grazie mille rampage

                    Commenta

                    • QuattroAnte
                      in tuta di pelle
                      • Oct 2006
                      • 4789
                      • 319
                      • 362
                      • Milano
                      • Send PM

                      #70
                      Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                      ke sia naked ok, ma quanti cilindri ha?
                      manx ha fatto un discorso sui cilindri ma senza sapere la monster a quale categoria appartiene (1,2,3,4...... ??) mi è un po' arduo capire le sue parole
                      piccolo ripasso: Ducati: bicilindrico a L di 90° a distribuzione desmodromica, su telaio a traliccio di tubi. Sul mosterino la frizione è a bagno d'olio, ma la tipica frizione ducati è a secco ed ha vita propria
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                      sigpic

                      Commenta

                      • Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

                        #71
                        Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                        hombre, qua sono tutti eufemistici, la manutenzione della moto costa un bordellllllllllllllllllllllllllllllllllllo

                        Commenta

                        • Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

                          #72
                          Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                          il nuovo 696 andrà sicuramente bene..ma quanto costa rispetto alla concorrenza? Immagino sia molto cara..a quel punto non ci penseri due volte e mi butterei sulla triumph 675 3 cilindri..che a prestazioni è nettamente superiore. Penso che al momento sia la naked di bassa cilindrata migliore. Esteticamente non è nemmeno male..anzi.
                          non è male, ma su di me la ducati esercita tutt'altro fascino...

                          Commenta

                          • QuattroAnte
                            in tuta di pelle
                            • Oct 2006
                            • 4789
                            • 319
                            • 362
                            • Milano
                            • Send PM

                            #73
                            Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                            il nuovo 696 andrà sicuramente bene..ma quanto costa rispetto alla concorrenza? Immagino sia molto cara..a quel punto non ci penseri due volte e mi butterei sulla triumph 675 3 cilindri..che a prestazioni è nettamente superiore. Penso che al momento sia la naked di bassa cilindrata migliore. Esteticamente non è nemmeno male..anzi.
                            la triumph la voglio provare da tempo. il monster nuovo non costa poi molto sopra la concorrenza a 600cc ma da certe finiture (ciclistica in primis) che gli altri si scordano. Se prendo una naked jappo e poi devo cambiare il kit forcelle e magari anche il mono, siamo li
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                            sigpic

                            Commenta

                            • RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

                              #74
                              Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                              grazie mille per la chiarezza dell'esposizione
                              ci penserò amigo..... certo come hai detto le emozioni son diverse. ma anche le spese... vediamo come progredisco col lavoro a sto punto

                              devi sempre tenere presente che con la moto puoi morire da un giorno all'altro pero'...non è afre i corvi..è semplicemente la verità..anche se vai piano e non bagli mai (cosa improbabile anche per uno attentissimo e prudente) c'è gente che sembra sia nata per ammazzare i motociclisti. Questo è l'unico motivo per cui la moto marcisce in garage. Ho una passione sfrenata ma su strada non si puo' veramente piu' girare..per lo stesso motivo non prenderei nemmeno uno scooter o una moto piu' tranquilla...prendere la legnata a 60 o a 120 cambia poco..anzi..nel secondo caso magari schiatti senza soffrire..nel primo ti fai 40 anni in sedie a rotelle. Le due ruote van bene in pista...su strada ci son troppi rischi. O confidi nel tuo angelo custode o è meglio lasciare stare prima che le cose succedano.

                              Commenta

                              • QuattroAnte
                                in tuta di pelle
                                • Oct 2006
                                • 4789
                                • 319
                                • 362
                                • Milano
                                • Send PM

                                #75
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X