If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dici ke dopo due mesi già vorrei "di più" ? mmm potrebbe essere...
però la hornet la escludo a priori (motivo scritto prima), la sv non mi piace proprio... resta solo la Monster che però costa parekkio di piu, anche come manutenzione temo
dici ke dopo due mesi già vorrei "di più" ? mmm potrebbe essere...
però la hornet la escludo a priori (motivo scritto prima), la sv non mi piace proprio... resta solo la Monster che però costa parekkio di piu, anche come manutenzione temo
ma proprio per il fatto che viene usata molto come prima moto c'e ne sono parecchie nel mercato dell'usato con pochi km e che non sono state particolarmente sfruttate
una volta che compri un usato ad un buon prezzo se la vai a rivendere dopo un anno ci rimetti poco e niente, l'ideale poi è se proprio vuoi andare strabene dal punto di vista economico comprare d'inverno e rivenderla d'estate, rischi addiritutura di metterti qualche soldo in tasca
avevo una mezza intenzione di prenderla in inverno ank io..dici ke si risparmia bestiolina?vista ieri la sv650..non male
guarda il discorso e che il colpo di culo e sempre in agguato, un preservativo rotto,un divorzio ecc sono sempre fonte di grandi soddisfazioni nell'acquisto di un mezzo.
il problema che d'estate se parliamo di motociclette o auto cabriolet ad essere in agguato non è solo il colpo di culo ma anche una marea di possibili compratori
di conseguenza oltre che sara difficile accaparrarsi il mezzo difficilmente ci saranno grandi margini di ulteriore trattativa visto che il proprietario potra contare su altre offerte.
al contrario in inverno sono molto pochi quelli che girano in moto di conseguenza nonostante una moto sia in svendita rischia di non essere comunque cagata e se uno si presenta non dico con 4 spiccioli ma comunque cercando di trattara su un offerta iniziale che era gia ottima molto spesso riesce ulteriormente ad abbassarla.
quindi si sicuramente la strategia di comprare in inverno e vendere d'estate paga pero non bisogna neanche stare a complicarsi la vita piu di tanto se la moto e buona e il prezzo pure alla fine va bene lo stesso,l'importante e non prenderla cara per l'impazienza.
l'sv 650 e un ottima moto,i cv possono sembrare pochi sulla carta ma con l'erogazone del bicilindrico suzuki tengono botta senza problemi a cavallerie ben piu importanti moto ottima per iniziare ma con cui anche chi ha il manico si puo divertire parecchio sopratutto nel misto stretto e medio
eheh..grazie bestio..Xke dato ke avevo intenzione di assicurarla per 6 mesi,(visto ke in inverno difficilmente la usero)..La mia idea è quella di aspettare un po ,magari verso febbraio.Cosi magari trovo qualke bell affare.Anke se è ovvio ke se si ha voglia di guardare per bene ci sono buone moto usate tuttora
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallace
ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
eheh..grazie bestio..Xke dato ke avevo intenzione di assicurarla per 6 mesi,(visto ke in inverno difficilmente la usero)..La mia idea è quella di aspettare un po ,magari verso febbraio.Cosi magari trovo qualke bell affare.Anke se è ovvio ke se si ha voglia di guardare per bene ci sono buone moto usate tuttora
fai conto che l'assicurazione semestrale e decisamente sconveniente a livello economico se proprio devi usarla per un tempo limitato ormai quasi tutte le compagnie assicurative prevedono l'opzione di congelamento della polizza.
praticamente paghi un 15 euro in piu e quando vuoi la puoi bloccare e sbloccare
un assicurazione semestrale ti costa un 75% di quella annuale come minimo sinceramente non ha secondo me una convenienza tale da valerne la pena, con l'ozione bloccaassicurazione invece fai l'annuale e te la gestisci tu
tantopiu che se vedi che la bella stagione dura piu a lungo del previsto non ti devi mangiare le mani perche la tua assicurazione e scaduta un mese prima.
comprare d'inverno è piu'da furbi come dice bestiolina..d'estate la gente è piu' euforica e a costo di farsi per forza il giro in moto è disposta a buttare via i soldi. La prendi a dicembre, gennaio..e a marzo ti fai già i tuoi giretti..e d'estate hai già un po' la mano per divertirti..
dici ke dopo due mesi già vorrei "di più" ? mmm potrebbe essere...
però la hornet la escludo a priori (motivo scritto prima), la sv non mi piace proprio... resta solo la Monster che però costa parekkio di piu, anche come manutenzione temo
ma proprio per il fatto che viene usata molto come prima moto c'e ne sono parecchie nel mercato dell'usato con pochi km e che non sono state particolarmente sfruttate
una volta che compri un usato ad un buon prezzo se la vai a rivendere dopo un anno ci rimetti poco e niente, l'ideale poi è se proprio vuoi andare strabene dal punto di vista economico comprare d'inverno e rivenderla d'estate, rischi addiritutura di metterti qualche soldo in tasca
Ci sono due tipologie di centauro:
- quello che come prima moto ha paura di farsi una bestia tipo una supersportiva 600 o 1000 e quindi si prende una motina stile Sv650 o Er6 kawasaki per poi (consapevolmente) ri spendere soldi dopo poco tempo
- c'è chi preferisce spenderli una volta sola per bene e parte direttamente con una moto che dà soddisfazioni, ovviamente in questo caso ci approccierà in modo delicato, ci prenderà confidenza e poi piano piano giù manetta
fai conto che l'assicurazione semestrale e decisamente sconveniente a livello economico se proprio devi usarla per un tempo limitato ormai quasi tutte le compagnie assicurative prevedono l'opzione di congelamento della polizza.
praticamente paghi un 15 euro in piu e quando vuoi la puoi bloccare e sbloccare
un assicurazione semestrale ti costa un 75% di quella annuale come minimo sinceramente non ha secondo me una convenienza tale da valerne la pena, con l'ozione bloccaassicurazione invece fai l'annuale e te la gestisci tu
tantopiu che se vedi che la bella stagione dura piu a lungo del previsto non ti devi mangiare le mani perche la tua assicurazione e scaduta un mese prima.
Sara con la polizza "sara sei ruote" fa buone cose
ti abbina la polizza auto a quella della moto e ti fa ottimo sconto -- forse per chi ha moto e auto oggi è l'unica veramente conveniente a parte le "online"
si si..l'sv 650 è una motina..con 70cv bicilindrica e un peso da ridere quella moto nel misto stretto da la merda a tante di quelle moto...la moto è bella in quel frangente..fare i 200 orari (che poi l'sv di vel max li prende) su una naked per me non ha senso..ti spari le curve bello piegato a 60 orari in collina e hai soddisfazioni immense..io l'sv non la considero una motina del cavolo..ma una valida alternativa ai 600jap naked...è questioni di gusti...se vuoi un naked bicilindrico di media cilindrata hai 3 scelte..suzu, raptor e monster..per prendere un monster che va come una sv devi spendere il doppio. La raptor nessuno se la caga e per me è la migliore delle 3..e costa pure meno.
- quello che come prima moto ha paura di farsi una bestia tipo una supersportiva 600 o 1000 e quindi si prende una motina stile Sv650 o Er6 kawasaki per poi (consapevolmente) ri spendere soldi dopo poco tempo
- c'è chi preferisce spenderli una volta sola per bene e parte direttamente con una moto che dà soddisfazioni, ovviamente in questo caso ci approccierà in modo delicato, ci prenderà confidenza e poi piano piano giù manetta
sono scelte
c'e anche una terza categoria che probabilmente e la piu diffusa
quella che prima ancora di aver imparato a guidare una moto o meglio ancora rendendosi conto che la moto deve compensare i limiti del pilota
prendono moto da 1000 cv e li vedi a gas sempre aperto in rettilineo e facendo le curve come le vecchiette.
in molti casi poi si fanno anche male perche appena messi in bagarre con altri che ci sanno fare appena di piu peggio ancora se hanno moto di cavalleria inferiore per orgoglio tirano piu di quanto e nelle loro possibilita e fanno spesso dei bei drittoni o anche peggio.
75 cv tirati fuori da un 650 non son mica male..la hornet600 aveva 95cv (adesso non so quanti ne dichiarino col nuovo modello..la suzu nel dichiarare le potenze è piu' onesta, la honda ha sempre ladrato cv) ma ai bassi era morta..su strada o sei un manico e stai sempre sul limite della coppia o apprezzi piu' una moto che già a 5000 giri prende bene i giri..inoltre usata si trova a molto meno dell'hornet. A me poi il telaio del primo modello piaceva..quella azzurra metallizzata la trovo veramente bella.
Sara con la polizza "sara sei ruote" fa buone cose
ti abbina la polizza auto a quella della moto e ti fa ottimo sconto -- forse per chi ha moto e auto oggi è l'unica veramente conveniente a parte le "online"
ci sono molto spesso convenzioni di vario tipo e l'unica e girarle tutte anche perche alcune marche hanno offerte particolari a seconda delle moto
ad esempio io per l'harley che è un 1340 pago con la RAS 132 euro l'anno compreso di carroattrezzi, se fossi in 14 classe comunque pagherei 180 sempre compreso di servizio carroattrezzi.
la piu bassa delle altre mi sembra mi verrebbe quasi 400 euro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta