haaaa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453

    #31
    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    il quadrante mi pare lo stesso per questo dicevo sicuro fosse un Bmw qllo del video
    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    Beh,per andare a 330 km\h non basta che ti scivoli il piede sull'acceleratore,innanzitutto devi aver modificato la centralina dell'M6,dato che standard è autolimitata come la mia 630i a 250 km\h,e se fai un incidente anche se non è colpa tua l'assicurazione ti incula,anche se sei defunto.
    Ripeto,uno che tira a 330 SU QUELLA STRADINA,non sull'autobahn tedesca,per me è un'incosciente sborone,non a caso si fà filmare sentendosi figo,ma "figo dé chè?",che anche un cerebroleso sa schiacciare l'acceleratore...
    nella foto postata da me
    stavamo sul Grande raccordo anulare e si vede dall'orologio che erano le due di notte o poco meno, non sarà l'Autobahn ma poco ci manca.
    Comunque non guidavo io, ho scattato la foto.
    L'M6 in questione è mappato, conta 580 cavalli e il limitatore di serie a 250 non lo ha piu ovviamente.
    E' abbastanza particolare andare a 300 credimi pero senza dubbio condivido con voi che è piu divertente e stuzzicante farsi due curvette di montagna, facendo staccate da paura, scalate a limite ecc.
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta

    Working...
    X

    Debug Information