If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ne ha 507
ma credo che questa sia un pò più pompata
i tuning della m6 ormai si sprecano
vero per me resta cmq pompata, anzi a tal proposito posto una foto dell'M6 del padre di un mio amico che abbiamo leggermente stiracchiato un mesetto fa sul grande raccordo anulare
Non riesco a capire che divertimento si prova ad andare dritti a 300 km\h
sicuramente meno che a percorrere le curve spettacolari del nurburgring, e su questo hai perfettamente ragione
però devi ammettere che la velocità in rettilineo ha un suo fascino
sicuramente meno che a percorrere le curve spettacolari del nurburgring, e su questo hai perfettamente ragione
però devi ammettere che la velocità in rettilineo ha un suo fascino
Ovvio che chiunque preferirebbe girare al nurburgring o ad hockenheim
però non si può
Qualche ignorante..se fai il fermo immagine dell'on board dalla macchina mentra ha di fianco la moto,si vede bene la carenatura tipica honda e l'aletta sul serbatoio.
forse non ci riesci (anzi riusciamo) perchè abbiamo dei chiodi che non ci arrivano a 300 orari
Mah,sinceramente anche quando guido auto più potenti la velocità massima mi interessa relativamente,se stò in autostrada godo di più a sentire la spinta in ripresa 120-160 (perchè,sia chiaro,non sono un'ipocrita,i limiti li infrango anch'io).Poi per testare le doti dinamiche di un'auto non serve andare sul Nurb,mi basta fare qualche giro tra i tornanti della Majella
Imho uno che guida a 300,tra l'altro su una strada a 2 corsie di Taiwan,è un pirla,magari un ricco pirla,ma sempre pirla rimane
Mah,sinceramente anche quando guido auto più potenti la velocità massima mi interessa relativamente,se stò in autostrada godo di più a sentire la spinta in ripresa 120-160 (perchè,sia chiaro,non sono un'ipocrita,i limiti li infrango anch'io).Poi per testare le doti dinamiche di un'auto non serve andare sul Nurb,mi basta fare qualche giro tra i tornanti della Majella
Imho uno che guida a 300,tra l'altro su una strada a 2 corsie di Taiwan,è un pirla,magari un ricco pirla,ma sempre pirla rimane
era per dire che su una qualsiasi stradina piena di curve ci si diverte molto di più piuttosto che ad affondare l'acceleratore su un rettilineo
beh ma che ***** vuol dire, se sto su una stradina di montagna dove raggiungo picchi di velocitàdi 80 all'ora, pero mi diverto cmq di piu diun rettilineo a 300 orari, è ovvio
però se ho a disposiz un rettifilo il pedale del gas va da solo e arrivo a 300 non vedo perchèdovrei essere un pirla per una volta che h infranto la legge
beh ma che ***** vuol dire, se sto su una stradina di montagna dove raggiungo picchi di velocitàdi 80 all'ora, pero mi diverto cmq di piu diun rettilineo a 300 orari, è ovvio
però se ho a disposiz un rettifilo il pedale del gas va da solo e arrivo a 300 non vedo perchèdovrei essere un pirla per una volta che h infranto la legge
Beh,per andare a 330 km\h non basta che ti scivoli il piede sull'acceleratore,innanzitutto devi aver modificato la centralina dell'M6,dato che standard è autolimitata come la mia 630i a 250 km\h,e se fai un incidente anche se non è colpa tua l'assicurazione ti incula,anche se sei defunto.
Ripeto,uno che tira a 330 SU QUELLA STRADINA,non sull'autobahn tedesca,per me è un'incosciente sborone,non a caso si fà filmare sentendosi figo,ma "figo dé chè?",che anche un cerebroleso sa schiacciare l'acceleratore...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta