Domanda per esperti conoscenti audi TT

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Je ssò Foorttt''
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3430
    • 393
    • 182
    • Pescara
    • Send PM

    #31
    Ramp,ho un amico interessato al 180cv quattro,mi sapresti dire come siamo messi a bollo e soprattutto tagliandi? Come ti sembrano 12k euro per una del 2002 con 80 mila km reali e tagliandati (interni in ottime condizioni)?
    THX

    Commenta

    • Rampage
      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
      • Oct 2006
      • 13453
      • 350
      • 449
      • Send PM

      #32
      ma tu sei l'anti audista

      e chiedi queste cose?


      come ti permetti :




      il prezzo è ottimo visto l'anno e il chilometraggio (tagliandato e ufficiale)
      i tagliandi io gliene ho fatto uno per ora perchè l'ho presa da poco, comunque sono della serie

      "vai li, gliela lasci mezza giornata, controllano tutto, gli dai carta bianca, poi mi chiamano e mi dicono cosa c'è secondo loro da fare o non fare, da cambiare ecc. alla fine ti lasciano una scheda delle cose sostituite e delle cose cmq controllate magari semplicemente smontate e rimontate (ex filtro aria, filtro abitacolo, filtro benza,) "

      in questo caso capisci bene che dipende da se sostituisci i pezzi, o se li smontano controllano e rimontano e basta, il prezzo del tutto!
      in media comunque di tagliando spendo tra 250 e 450 euro a volta.
      Bollo per quanto riguarda il lazio sono 404 euro annui, non so le altre regioni
      varia.
      Last edited by Rampage; 29-07-2008, 16:02:27.
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

      Commenta

      • Rampage
        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
        • Oct 2006
        • 13453
        • 350
        • 449
        • Send PM

        #33
        io la mia con 57 mila km originali tagliandati l'ho pagata piu di quel prezzo, non molto di piu però di piu.
        Ed era anche di importazione quindi avrei dovuto spendere qualcosina meno credo.
        Pero haivisto le foto, interno esterno sta come nuova ed era stata tagliandata ad aprile 2008 con sostituzione gomme dischi pasticche e cambio olio con relativi filtri

        (che culo vero? )
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

        Commenta

        • Je ssò Foorttt''
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 3430
          • 393
          • 182
          • Pescara
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
          ma tu sei l'anti audista

          e chiedi queste cose?


          come ti permetti :




          il prezzo è ottimo visto l'anno e il chilometraggio (tagliandato e ufficiale)
          i tagliandi io gliene ho fatto uno della serie "vai li controllano tutto, gli do carta bianca, poi mi chiamano e mi dicono cosa c'è secondo loro da fare o non fare"

          in questo caso capisci bene che dipende se sostituisci i pezzi, o se li smontano controllano e rimontano e basta, il prezzo del tutto!
          in media comunque di tagliando spendo tra 250 e 450 euro a volta.
          Bollo per quanto riguarda il lazio sono 404 euro annui, non so le altre regioni :8
          varia.

          Ahah,non è per me,io fino a quando non entro in specializzazione un'auto da 180cv me la sogno
          Poi se rivedi il messaggio da cui erano scaturite tutte le diatribe avevo detto che la TT (Tradition und Technik,ndr) è l'unica Audi che comprerei,in particolare la vecchia serie,ovviamente l'integrale (non a caso è esposta in un museo d'arte moderna a New York).
          Il resto (A3,A4,A5,A6,A8,A2000) è noia
          Cmq meglio di quello che pensassi i prezzi

          Commenta

          • Rampage
            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
            • Oct 2006
            • 13453
            • 350
            • 449
            • Send PM

            #35
            si si con l'uscita della nuova i prezzi sono buoni...
            occhio alle sole però, 1.8 turbo 5 cilindri non è un motorino da 300,000 km di vita --- anzi è un motore che va trattato bene, lamaggior parte delle TT che trovi ce le hanno avute qualche ragazzo che le trattava male e le turbine a 90,000 già bestemmiano (in particolare fino a aprile 1999 avevano problemi di rottura debimetro poi risolti per gli esemplari da maggio 1999 al 2006)
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

            Commenta

            • Rampage
              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
              • Oct 2006
              • 13453
              • 350
              • 449
              • Send PM

              #36
              comunque è una gran macchina a me è sempre piaciuta ora che ce l'ho sono felice come una pasqua ci ho messo anche l'impianto fari xeno... spettacolo
              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

              Commenta

              • kevinto
                Bodyweb Member
                • May 2009
                • 1
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #37
                ma quante cazzate che leggo ma avete letto la domanda???? c'era scritto per veri esperti di audi TT!!! e ho sentito addirittura che il 1.8 turbo e' un cinque cilindri!!!!!!!
                ma io dico se non si sanno le cose perche se ne vuole parlare a tutti i costi???? io sono un felice possessore di un TT ex 1.8 turbo 180cv trazione anteriore ora elaborato con 498 cv grazie ad una serie di interventi la cui lista porterebbe via un sacco di tempo comunque la TT e' un'ottimo coupe ma non eccelso in veste ufficiale la versione 180 cv e' un po' "ferma" a dire il vero e non e' affatto pericolosa come ha scritto qualcuno... l'audi nel 2000 ha richiamato le vetture del '98 e del '99 dopo una serie di inspiegabili incidenti in germania e ha apportato modifiche alla macchina sulle sospensione e ponendo un alettone nel retro che originariamente non era previsto per aumentare la deportanza sul posteriore che era pressapoco insufficiente al di sopra dei 180km/H e da allora e' molto sicura!!! piu' del trazione quattro che per mani inesperte va di traverso che e' un piacere!!! comunque di TT ne esistono diversi tipi e qui li elenco
                1.8 turbo 150 cv anteriore 4 cilindri
                1.8 turbo 180 cv anteriore e quattro 4 cilindri
                1.8 turbo 225 quattro 4 cilindri
                1.8 turbo TT sport 265 cv edizione limitata 4 cilindri
                3.2 quattro sport 250 cv aspirato 6 cilindri a V
                se ti piace il calcio del turbo non prendere la 150cv ne la 180cv ne rimarresti deluso vai piuttosto sulla 225 quattro se invece preferisci un turbo morbido e progressivo le altre due vanno molto bene e consumano poco se non stuzzicate, se ti piace guidare al limite invece e sfruttare fino in fondo la vettura e l'ottimo telaio prendi il 3.2 aspirato e' un motore fantastico e molto corposo se invece prevedi un elaborazione vai sul 1.8 turbo qualsiasi sia il modello qe' un motore molto generoso in termini di elaborazione e puo' essere sovralimentato con un turbo di dimensioni maggiori fino alla soglia dei 350 cv senza rotture del motore quindi senza cambiare componenti del monoblocco. le differrenze tra il 150/180 e il 225cv sono fondamentalmente il turbocompressore KKK K03 per i primi due e KKK K04 per la 225 chiocciolaa e girante leggermente piu grandi e prestazioni leggermente maggiori, poi collettore di aspirazione lievemente maggiorato nei condotti e girato con la farfalla sulla destra per il 225cv per l'ingresso delle tubazioni del secondo intercooler non presente nel modello 180/150cv che ne ha uno solo posto sotto il faro lato passegggiero e molto sacrificato e poi ovviamente la gestione elettronica. considera che rimappando la centralina ad un costo di 300/350 euro la versione da 180 cv prende 30-35 cv in piu e si avvicina molto alle prestazioni della sorella maggiore, per quanto riguarda l'estetica il 150 e il 180 sono uguali il 225 ha due scarichi dietro e il 3.2 ha due scarichi, l'alettone piu grosso con una fascia nera, la griglia intorno allo scarico in carbonio o con disegno a nido d'ape il paraurti davanti e completamente diverso con una finestratura maggiore e dei piccoli flap sui fianchi posti in verticale, la versione quattro sport edizione limitata ha l'estetica del 3.2 ma in piu il tetto nero e gli specchietti neri oltre che non avere l'inutile selleria posteriore il volante sportivo scamosciato e i sedili da corsa anteriori, se ne vuoi sapere di piu mi puoi contattare sulla mia mail piemonteimpianti@hotmail.com senza tirarmela ma sono uno dei maggiori esperti di TT a livello italiano ho lavorato personalmente allo sviluppo dell mia con ottimi risultati che ne fanno la TT piu' veloce d'europa sul quarto di miglio 09,58 secondi
                Last edited by kevinto; 17-05-2009, 11:58:37.

                Commenta

                • Manx
                  Pornotrainer SdS ("Mezzo-morto") - Arrivederci Bud. R.I.P
                  • Feb 2005
                  • 261824
                  • 3,024
                  • 3,636
                  • Un tempo e per tanto tempo in Germania...
                  • Send PM

                  #38
                  complimenti: appena iscritto e un rosso.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta

                  Working...
                  X