If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"di Renzo è oggi leader mondiale con una quota di mercato pari al 23%, nel settore dei componenti e dei sistemi di alimentazione alternativi a gpl e metano per autotrazione. La storia dell’azienda inizia nel 1954 quando a Reggio Emilia Renzo Landi, insieme alla moglie Giovannina Domenichini, fonda Officine Meccaniche Renzo Landi, unica ditta costruttrice di miscelatori specifici per ogni tipo di veicolo."
HA FATTO LA STORIA DEL GPL
vialle 1967 hai ragione, Brc 1977
ma non è questo che intendo dire - un'azienda giovane può benissimo essere valida -- quello che intendo dire è che oramai lìiniezione diretta gassosa la fanno tutti, la liquida no.
"Marchioni" come Landi, Brc, Romano Gas, Zavoli, non la fanno e neanche la VIalle e quell'altra mai sentita che avevi detto... per lo meno nel Lazio la fa solo ICOM e non è merda fidati, è solo come dicevo che gli impianti inizialmente hanno avuto problemi xke erano ancora in fase di preparazione e sperimentazione alla pompa che si bruciava spesso lasciandoti a piedi problema che ICOM dice ora di aver risolto già da mesi.
Se io vado per Roma e prendo un elenco di tutte le auto a Gpl nessuna avrà un impianto Vialle o quell'altro nome strano che dici, ci sarà un motivo se nessuno li monta?
Perchè devo montare un impianto Vialle Olandese quando ce ne sono di italiani con le palle?
Nessuno sta dicendo che sono OGGETTIVAMENTE DI MERDA gli impianti della Vialle o di quell'altra, dico solo che se non ce ne sono e vendono , almeno qui in Italia, praticamente zero, ci sarà un fottuto motivo.
spiegacelo se puoi
mi sembra che hai risposto ad un argomentazione tecnica con aria fritta
mica è aria fritta dire che quegli impianti li sono sconosciuti è un dato di fatto del mercato
e poi nn era una considerazione tecnica la tua visto che ne io ne te possiamo sapere tecnicamente come fa gli impianti la Vialle.
o tu sei un loro tecnico?
mica è aria fritta dire che quegli impianti li sono sconosciuti è un dato di fatto del mercato
e poi nn era una considerazione tecnica la tua visto che ne io ne te possiamo sapere tecnicamente come fa gli impianti la Vialle.
o tu sei un loro tecnico?
Grazie a tutti.....avevo gia letto le vostre idee sui vari 3d in merito al gpl ed è per la vostra perizia che ho chiesto...
Il fatto che sul web ho anche letto, non so perche, che i motori ford mal si adattano al gpl e per questo chiedevo info sul caso specifico della fiesta 16V...... Se mi saprete dire qualcosa in piu ve ne sarei molto grato
naturalmente gli impianti montati a posteriori non saranno mai quelli originali della casa costruttrice.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta