Se prendi un auto che ha l'impianto di serie (su 4ruote c'era un elenco) l'incentivo lo prendi ancora adesso,fino a 2000 euro se l'auto ha basse emissioni di co2.
Benzina Vs Diesel
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSe prendi un auto che ha l'impianto di serie (su 4ruote c'era un elenco) l'incentivo lo prendi ancora adesso,fino a 2000 euro se l'auto ha basse emissioni di co2.
Azz... mica male!!!sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggioil metano costa di meno, ma i distributori di metano sono veramente pochi in giro
la soluzione migliore tra risparmio e praticità rimane il GPL
ps
non sono ignorante salame ho solo scritto male
ne ho fatti 3 di impianti gpl da quelli iniziali col polmone landi a questi di adesso con gli iniettori diretti
non sono un istallatore ma più di qualcosa la so fidati(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza MessaggioVERO.
ps
non sono ignorante salame ho solo scritto male
ne ho fatti 3 di impianti gpl da quelli iniziali col polmone landi a questi di adesso con gli iniettori diretti
non sono un istallatore ma più di qualcosa la so fidati
Commenta
-
-
OT:
X mastro gariboldi: la mia srep non è un cartellino...sarai cartellinato visto cosa m'hai scritto...quelle parole usale per i tuoi amici,grazie
/OTPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioOT:
X mastro gariboldi: la mia srep non è un cartellino...sarai cartellinato visto cosa m'hai scritto...quelle parole usale per i tuoi amici,grazie
/OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiocosa ha scritto?
(scusate gli OT...)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio2° cartellino in arrivo...
pensa a qualcosa di più serio nella tua vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiomi ha dato dell'idiota perchè l'ho "sreppato"...poverino...
(scusate gli OT...)(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggiooddio
pensa a qualcosa di più serio nella tua vitaPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioVisto che abbiamo un paio di esperti sul gpl, posso farvi una domandina? Secondo voi l'impianto gpl su una ford fiesta 2007 1.2 Duratec 16V 75CV come risponderebbe a livello prestazionale? Che ne pensate?
Scusate l'OT
l'ha data indietro perchè è un deficiente che va a tutta SEMPRE, accende e parte a palla....dopo 3mila km ha bruciato una valvola e l'ha cambiata (dando OVVIAMENTE la colpa al gas..."eh vedi cosa succede poi?"...certa gente )PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta