Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Aston Martin DBS....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiola lambo è una sportiva vera, la Aston non è da vecchi, ma una classica vettura sportiva, elegante e senza esagerazioni corsaiole.
esatto èquello che dicevo infatti
ha un fascino un'accuratezza degli interni e un'eleganza non indifferenti secondo me(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
con la differenza che secondo me l'aston è un'auto tranquillamente da spesa al supermercato tutti i giorni, stare nel traffico ecc. (coi dovuti critici consumi ovvio)
la lambo o una enzo no , si rovinano proprio(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiocon la differenza che secondo me l'aston è un'auto tranquillamente da spesa al supermercato tutti i giorni, stare nel traffico ecc. (coi dovuti critici consumi ovvio)
la lambo o una enzo no , si rovinano proprio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ho un amico con il carrera 4 S
lo prende tutti i giorni stile utilitaria perchè può permetterselo mi dice
"non puoi capire quanto cavolo soffre la mia auto nel traffico o come trovi un pò di fila, scalda parecchio"... gli lavora col traffico sempre a oltre 90 gradi di temperatura motore, sui 100-110 fissi. appena trova un po di strada libera e da un'acceleratina la temperatura scende subito a 90.
poverina sta proprio legata.... io glielo dico sempre
ma non ti fa pena ?(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioimmagino un 12 cilindri super compresso ferrari come si possa comportare tutti i giorni nel traffico facendo prima seconda ogni volta....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Bella la Aston, ma quella verniciatura non ci sta bene per nulla, meglio sulla Lambo. Utile però in città per non prendere sportellate in parcheggioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioQui ci sono ricchi e molti falsi ricchi... le auto sono molto spesso prese in leasing, cosa che in italia nn va di moda
Forse a fine luglio sarö in italia“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioGuarda che col leasing l'auto la paghi ugualmente.....,
si ma spendi molto meno..............molti che hanno quelle macchine in leasing non potrebbero permettersela comprandola in cash......
comunque avete notato dove ha parcheggiato il rampollo di casa agnelli(lapo)????....................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggionon è da vecchi ragazzi, finchè mi paragoni un'aston DB9 o DBS
a una ferrari 455 a un porsche bello ignorante ok.
Però secondo me la lambo postata può essere il top del top e potrebbe essere paragonata solo con veyron, enzo, ecc.
Sta una spanna sopra dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggioe che ferrari sarebbe?
dai su madonna ho sbagliato
che puntigliosità, non mi andava di editare e correggere ora lo devo fare, che balle
cmq il senso s'era capito: intendevo dire che paragonarla a una 360 modena o una 550 maranello ci puo anche stare che ne so, ma prendere come metro di paragone della ston una enzo è esageratoLast edited by Rampage; 06-07-2008, 19:42:59.(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioGuarda che col leasing l'auto la paghi ugualmente....., in Italia il leasing è possibile effettuarlo solo se hai una ditta, mentre in altri stati anche da privato......
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiodai su madonna ho sbagliato
che puntigliosità, non mi andava di editare e correggere ora lo devo fare, che balle
cmq il senso s'era capito: intendevo dire che paragonarla a una 360 modena o una 550 maranello ci puo anche stare che ne so, ma prendere come metro di paragone della ston una enzo è esagerato
Commenta
-
Commenta