ragazzi, va che con i diablo strada si piega eh, mica si gioca. diventano troppo duri in pista, am per l'utente medio sono ottimi
Gomme
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Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioragazzi, va che con i diablo strada si piega eh, mica si gioca. diventano troppo duri in pista, am per l'utente medio sono ottimisigpic
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anzi dico di più. vedo tanta genete con i diablo rosso, i supercorsa, le slick e le gomme di valentino. con un cm e mezzo dalla spalla della gomma. e magicamente, le saponette della tuta smangiate cose se fossero stati in rotonda a farlo apposta. e se capita che piove, li vedi andare a 15 all'ora con i piedi fuori nelle curveOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
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Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioanzi dico di più. vedo tanta genete con i diablo rosso, i supercorsa, le slick e le gomme di valentino. con un cm e mezzo dalla spalla della gomma. e magicamente, le saponette della tuta smangiate cose se fossero stati in rotonda a farlo apposta. e se capita che piove, li vedi andare a 15 all'ora con i piedi fuori nelle curve
be' le slick possono comunque avere un senso
io le compravo da un amico meccanico che seguiva un team
praticamente mi dava quelle che usavano per settare le gomme, ovviamente non con mescola da qualifica ma per uso normale
le prendevo a un centinaio di euro la coppia ed avevano oltre una tenuta spettacolare, il vantaggio di durare molto, durare molto nel senso che mentre un pneumatico normale a la sua miglior resa nella sua prima meta e poi inizia a calare, quelle facevano si la stessa fine, ma anche la seconda meta era comunque superiore o equivalente ad una gomma normale e alla fine riuscivo a tirarci un 3500/4000 km al posteriore e 5000 all'anteriore
peraltro questo mio amico aveva in officina il macchinario per intagliarle e quindi esteticaemtne presentavano le scanalature che le facevano passare abbastanza inosservate ad un controllo della polizia e drenavano un pochino anche l'acqua.
conosco molti che utilizzano questo sistema anche se aime' altrettanti pur di risparmiare comprano gomme ormai alla frutta.
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Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobe' le slick possono comunque avere un senso
io le compravo da un amico meccanico che seguiva un team
praticamente mi dava quelle che usavano per settare le gomme, ovviamente non con mescola da qualifica ma per uso normale
le prendevo a un centinaio di euro la coppia ed avevano oltre una tenuta spettacolare, il vantaggio di durare molto, durare molto nel senso che mentre un pneumatico normale a la sua miglior resa nella sua prima meta e poi inizia a calare, quelle facevano si la stessa fine, ma anche la seconda meta era comunque superiore o equivalente ad una gomma normale e alla fine riuscivo a tirarci un 3500/4000 km al posteriore e 5000 all'anteriore
peraltro questo mio amico aveva in officina il macchinario per intagliarle e quindi esteticaemtne presentavano le scanalature che le facevano passare abbastanza inosservate ad un controllo della polizia e drenavano un pochino anche l'acqua.
conosco molti che utilizzano questo sistema anche se aime' altrettanti pur di risparmiare comprano gomme ormai alla frutta.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
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Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioe sei sei su un passo, con le tre belle gomme slick fumanti per la salita, e inizia a piovere?
ma tanto io quando il tempo non e piu che buono giro in harley quindi il problema non me lo metto
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Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiomi fermo e aspetto che smetta di piovere o rallento
ma tanto io quando il tempo non e piu che buono giro in harley quindi il problema non me lo mettoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
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Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobe' le slick possono comunque avere un senso
io le compravo da un amico meccanico che seguiva un team
praticamente mi dava quelle che usavano per settare le gomme, ovviamente non con mescola da qualifica ma per uso normale
le prendevo a un centinaio di euro la coppia ed avevano oltre una tenuta spettacolare, il vantaggio di durare molto, durare molto nel senso che mentre un pneumatico normale a la sua miglior resa nella sua prima meta e poi inizia a calare, quelle facevano si la stessa fine, ma anche la seconda meta era comunque superiore o equivalente ad una gomma normale e alla fine riuscivo a tirarci un 3500/4000 km al posteriore e 5000 all'anteriore
peraltro questo mio amico aveva in officina il macchinario per intagliarle e quindi esteticaemtne presentavano le scanalature che le facevano passare abbastanza inosservate ad un controllo della polizia e drenavano un pochino anche l'acqua.
conosco molti che utilizzano questo sistema anche se aime' altrettanti pur di risparmiare comprano gomme ormai alla frutta.sigpic
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Originariamente Scritto da lallo Visualizza Messaggiopirelli diablo corsa III ...
p.s.non sono quelle in foto le ho cambiate 1000 km fa
ma sbaglio o qui qualcuno ha lasciato intonsa la spalla della gomma?? sembra di vedere che manca un pochino alla chiusura della gomma...
urgono spiegazioni
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spero sia la foto venuta male, se non chiude (almeno dietro) le diablo corsa la cosa fa schizzare l'immondometro in zona rossa. Ma lo vedo solo io che manca ancora un poco alla spalla della gomma? E' una mia visione??
Attendiamo.
Dai lallo scherzo, niente immondometro..Last edited by Enteromorfa; 29-07-2008, 16:25:50.
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