Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
Gomme
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioun califfone del 71. e ti svernicio con quello
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSe te prendi il califfone io prendo il Mini Chic deciso
Notare la potenza ancestrale del Mini Chic
Puoi prendere pure una R1 o una giesseixerreee col Mini Chic ti svernicioLast edited by diavolettoroma81; 16-02-2009, 10:55:59.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioavete cotto il razzo
ditemi delle gomme, bastardiOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
piantiamola co ste cose "corsa" "mescola morbida" ecc
oggi cambiare due gomme per la moto costa a volte piu di cambiarne 4 per l'auto quindi comprare una gomma morbida e buttarla dopo 2000 km neanche mi sentirei parecchio idiota, una semi sportiva va piu che bene dai(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiopiantiamola co ste cose "corsa" "mescola morbida" ecc
oggi cambiare due gomme per la moto costa a volte piu di cambiarne 4 per l'auto quindi comprare una gomma morbida e buttarla dopo 2000 km neanche mi sentirei parecchio idiota, una semi sportiva va piu che bene daiOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiopiantiamola co ste cose "corsa" "mescola morbida" ecc
oggi cambiare due gomme per la moto costa a volte piu di cambiarne 4 per l'auto quindi comprare una gomma morbida e buttarla dopo 2000 km neanche mi sentirei parecchio idiota, una semi sportiva va piu che bene daisigpic
Commenta
-
Commenta