Bmw Z2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

da quello che ho letto sui blog tedeschi invece la z4 dovrebbe rimanere modello unico

quello in cui l'accomunavano alla mx5 e il fatto di proporre la vettura sia in opzione tetto rigido ripiegabile che tetto in tela

il passo dovrebbe essere identico anche se con 5cm in meno di cofano e 10 in piu di coda

se è comunque effettivamente una cosetta del genere devo dire che inizierei a simpatizzare un po di piu per la z4

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
      da quello che ho letto sui blog tedeschi invece la z4 dovrebbe rimanere modello unico

quello in cui l'accomunavano alla mx5 e il fatto di proporre la vettura sia in opzione tetto rigido ripiegabile che tetto in tela

il passo dovrebbe essere identico anche se con 5cm in meno di cofano e 10 in piu di coda

se è comunque effettivamente una cosetta del genere devo dire che inizierei a simpatizzare un po di piu per la z4

Non si vedono le foto :nono2:
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

provo a ingrandirle

Commenta

• Rampage
          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
          • Oct 2006
          • 13453
          • 350
          • 449
          • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio

che tra le 2 macchine ci sia un abisso e chiaro

difatti nella mia valutazione ho specificato, come spider non come,e difatti il motivo per cui le accomunavo e il fatto che per quanto mi riguarda tutte e 2 centrino poco con il concetto di spider

nonostante la barchetta abbia un progetto datato per il suo tempo aveva permance di prim'ordine per il suo segmento

cosi come la tt coupe non faccio fatica a dire che sia un ottima macchina,difatti e una macchina molto sensata per la sua categoria in questo caso la trazione integrale da un punto di vista prestazionale paga eccome cosi come il biturbo

queste caratteristiche che in tale ottica sono dei pregi io pero li vedo su uno spider come pecche.

ok
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

Working...
          X