Bmw Z2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

ancora una volta comunque non per polemizzare ma JesòFort ha parlato a vanvera
    dicendo che le spider pesano di piu per compensare non so cosa....

cacchiolina rifletti prima di parlare dai... o quanto meno informati (vale per tutti ovvio ma nei tuoi interventi è palese che non lo fai)
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Je ssò Foorttt''
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 3430
      • 393
      • 182
      • Pescara
      • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
      ancora una volta comunque non per polemizzare ma JesòFort ha parlato a vanvera
      dicendo che le spider pesano di piu per compensare non so cosa....

cacchiolina rifletti prima di parlare dai... o quanto meno informati (vale per tutti ovvio ma nei tuoi interventi è palese che non lo fai)

Non sai neppure cos'è la rigidità torsionale di un auto e pretendi di darmi lezioni,accomodati pure...

Commenta

• Rampage
        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
        • Oct 2006
        • 13453
        • 350
        • 449
        • Send PM

io noto solo che parli spesso a sfondone gratuito e trovi gente che non coondivide dovunque posti.... sarò strano io boh

cmq senza rancore è, in fondo lo sanno tutti cos'è quel parolone che citi: con google e il search si fanno miracoli mio caro "meccanico del cavallino"

Commenta

• Je ssò Foorttt''
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 3430
          • 393
          • 182
          • Pescara
          • Send PM

io noto solo che parli spesso a sfondone gratuito e trovi gente che non coondivide dovunque posti.... sarò strano io boh

cmq senza rancore è, in fondo lo sanno tutti cos'è quel parolone che citi: con google e il search si fanno miracoli mio caro "meccanico del cavallino"
          Beh,allora fatti un serch su gugle prima di parlare 'ngegnè....

Commenta

• Rampage
            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
            • Oct 2006
            • 13453
            • 350
            • 449
            • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
            Beh,allora fatti un serch su gugle prima di parlare 'ngegnè....

io non ho bisogno di searchare su google per capire che una spider non è piu pesante di una coupè o di una berlina... ah proposito, per quale motivo era?

dai basta su

Commenta

• Je ssò Foorttt''
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 3430
              • 393
              • 182
              • Pescara
              • Send PM

io non ho bisogno di searchare su google per capire che una spider non è piu pesante di una coupè o di una berlina... ah proposito, per quale motivo era?

dai basta su

Finiscila che stai facendo la figura della capra,persino mia madre che insegna lettere e và in giro con una smart lo capisce che "aprendo la gabbia" dell'auto si ha una riduzione della resistenza alla torsione in curva,che và compensata con un aumento di peso,e anche aumentando il peso complessivo il bilanciamento risulta in ogni caso alterato...

Commenta

• Rampage
                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                • Oct 2006
                • 13453
                • 350
                • 449
                • Send PM

ma perchè te la prendi?

boh

Commenta

• Rampage
                  F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                  • Oct 2006
                  • 13453
                  • 350
                  • 449
                  • Send PM

non tirare in mezzo la famiglia, è sacra

tieni mettilo in firma

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 3430
                    • 393
                    • 182
                    • Pescara
                    • Send PM

ma perchè te la prendi?

boh

Ma perchè:
                    -dopo aver confrontato un turbo ad un aspirato facendo riferimento ai soli cv
                    -dopo aver detto che i motori Audi surclassano i Bmw
                    -dopo aver detto che la S5 umilia la M3
                    -dopo aver detto che una spider pesa meno della coupè\berlina da cui deriva

...non ammetti che i motori non sono il tuo forte (d'altronde sei un Audista,è normale)

Commenta

• Rampage
                      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                      • Oct 2006
                      • 13453
                      • 350
                      • 449
                      • Send PM

dio onnipotente liberaci dal male (e anche da questo tizio)

Commenta

• BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        Se n parla di tempo, in rete girano tanto notizie. Pare che alla BMW non sino soddisfatti delle vendite della Z4 e pensino ad un modello di gamma (e pezzo, si suppone) meno elevato per confrontarsi direttamente con la MX-5 che al momento non è sovrapponibile come fascia di prezzo (ballano circa 6000 euro, tra l'entry level BMW e il top di gamma Mazda). Si parla di un modello con motore a 4 cilindri (anche turbo), mentre, per contro, la Z4 salirebbe di fascia e avrebbe il tetto in metallo. A me dai disegni che si vedono in rete non piace tanto, mentre la Z4 attuale piace parecchio (ben più dell'SLK, ad esempio).
                        Dovrebbe essere così, più o meno,

sicuramente la cosa dal punto di vista commerciale paghera come vendite della z2 perche a prescindere dalla macchina avere il simbolino bmw rendera molto felici gli spideristi che non vogliono spendere simili cifre pero ma che sono comunque degli aspiranti sboroni

questo pero potrebbe portare al tracollo la z4

io ho uno Z3, e onestamente con quello che l'ho pagata per beccarla con 19.000 km reali lo Z4 non avrei avuto nessun problema a rimediarlo
                        il fatto è che pur senza essere un fanatico del marchio se compro un bmw mi aspetto se non altro di comprare una macchina con un suo stile

'sto Z4 sembra collage tra l'S2000 e l'MR2 toyota

a questo punto se propro devo prendere una macchina Japan style me ne prendo una che giapponese lo sia veramente è la compro ad un prezzo jap e con contenuti tecnici jap(s2000 docet)

Commenta

• BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

tu hai perfettamente ragione pero avere una cosina in tela che senti gli spifferi a destra e manca appena superi 120 orari, e che uno se vuole passa e ti fa un dispetto sgarandotela.....

boh

un'auto di quel costo per me l hard top lo dovrebbe avere di serie.... poi che sia presente anche su porsche effettivamente fa riflettere....
                          non certo in casa bmw
                          io arrivo a 200 senza il minimo fastidio, ammetto che la prima serie Z3 aveva dei probglemi a riguardo ma le serie successive e lo Z4 con la cappotina a triplo strato e coibentatura interna non fanno passare il minimo spiffero guarnizioni permettendo.

Commenta

• BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            Non è così rampa

io ti dico che passato un anno intero con la spider (che ha capote a triplo strato mi pare) e ti dico che non se ne parla di acqua che penetra, ne tanto meno di fruscii e fischi vari, almeno nei limiti di velocita ...
                            e anche se si va oltre... ma non dico quanto, si viaggia praticamente parificati alla berlina

l'unica cosa che cambia è riguardo al rumore, l'insonorizzazione è minore ...

Commenta

• ma_75
                              Super Moderator
                              • Sep 2006
                              • 52669
                              • 1,388
                              • 775
                              • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                              sicuramente la cosa dal punto di vista commerciale paghera come vendite della z2 perche a prescindere dalla macchina avere il simbolino bmw rendera molto felici gli spideristi che non vogliono spendere simili cifre pero ma che sono comunque degli aspiranti sboroni

questo pero potrebbe portare al tracollo la z4

io ho uno Z3, e onestamente con quello che l'ho pagata per beccarla con 19.000 km reali lo Z4 non avrei avuto nessun problema a rimediarlo
                              il fatto è che pur senza essere un fanatico del marchio se compro un bmw mi aspetto se non altro di comprare una macchina con un suo stile

'sto Z4 sembra collage tra l'S2000 e l'MR2 toyota

a questo punto se propro devo prendere una macchina Japan style me ne prendo una che giapponese lo sia veramente è la compro ad un prezzo jap e con contenuti tecnici jap(s2000 docet)

Da quello che ho letto la nuova Z4 dovrebbe essere posizionata più in alto della attuale, finendo però a questo punto per coincidere in pratica col Boxter, a parità o quasi di prezzi non credo abbia chances contro la piccola Porsche. Devo dire che alla Z4 io penserei solo con un 6 cilindri, per cui una Z2 potrebbe essere senza interesse (almeno per me).
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• BESTIOLINA
                                Banned
                                • Nov 2004
                                • 15060
                                • 697
                                • 870
                                • VILLAGGIO PINGUINO
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                                Il punto è che una vera spider non dovrebbe derivare da nulla, ma essere un concept a parte

chapeaux

pero ti prego di editare il precedente messaggio eliminando la barchetta perche abbinare alla parola spider le parole Fiat e trazione anteriore e veramente una bruttura.

Commenta

Working...
                                X