Bmw Z2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

    Bmw Z2

    Se n parla di tempo, in rete girano tanto notizie. Pare che alla BMW non sino soddisfatti delle vendite della Z4 e pensino ad un modello di gamma (e pezzo, si suppone) meno elevato per confrontarsi direttamente con la MX-5 che al momento non è sovrapponibile come fascia di prezzo (ballano circa 6000 euro, tra l'entry level BMW e il top di gamma Mazda). Si parla di un modello con motore a 4 cilindri (anche turbo), mentre, per contro, la Z4 salirebbe di fascia e avrebbe il tetto in metallo. A me dai disegni che si vedono in rete non piace tanto, mentre la Z4 attuale piace parecchio (ben più dell'SLK, ad esempio).
    Dovrebbe essere così, più o meno,


    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

    #2
    un po' pressata per renderla piu corta ma tutto sommato piacevole....

    poi se anche il prezzo si allineasse di piu con la concorrenza della mx-5 nn sarebbe affatto male
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta

    • Rampage
      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
      • Oct 2006
      • 13453
      • 350
      • 449
      • Send PM

      #3
      mi sembra troppo corta e compatta boh non convince

      lo Z4 con hard top sarebbe ora con quello che lo paghi, quella cappottina in tela non se pò vedè





      ps = ieri ho visto per la prima volta su strada BMW x6
      un mostro, troppo bella, dalle anteprime non me lo pensavo


      scusate l'OT
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

      Commenta

      • ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
        mi sembra troppo corta e compatta boh non convince

        lo Z4 con hard top sarebbe ora con quello che lo paghi, quella cappottina in tela non se pò vedè





        ps = ieri ho visto per la prima volta su strada BMW x6
        un mostro, troppo bella, dalle anteprime non me lo pensavo


        scusate l'OT

        Anche io trovo la Z2 una Z4 troncata di netto, non mi piace. Sulla tela dissento, spero BMW non voglia inseguire Mercedes sulla strada di trasformare una spider in una berlina a due posti. D'altra parte se la capote in tela la mantiene anche Porsche un motivo ci sarà
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta

        • Rampage
          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
          • Oct 2006
          • 13453
          • 350
          • 449
          • Send PM

          #5
          tu hai perfettamente ragione pero avere una cosina in tela che senti gli spifferi a destra e manca appena superi 120 orari, e che uno se vuole passa e ti fa un dispetto sgarandotela.....

          boh


          un'auto di quel costo per me l hard top lo dovrebbe avere di serie.... poi che sia presente anche su porsche effettivamente fa riflettere....
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

          Commenta

          • Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
            tu hai perfettamente ragione pero avere una cosina in tela che senti gli spifferi a destra e manca appena superi 120 orari, e che uno se vuole passa e ti fa un dispetto sgarandotela.....

            boh


            un'auto di quel costo per me l hard top lo dovrebbe avere di serie.... poi che sia presente anche su porsche effettivamente fa riflettere....
            Non è così rampa

            io ti dico che passato un anno intero con la spider (che ha capote a triplo strato mi pare) e ti dico che non se ne parla di acqua che penetra, ne tanto meno di fruscii e fischi vari, almeno nei limiti di velocita ...
            e anche se si va oltre... ma non dico quanto, si viaggia praticamente parificati alla berlina

            l'unica cosa che cambia è riguardo al rumore, l'insonorizzazione è minore ...
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta

            • Je ssò Foorttt''
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 3430
              • 393
              • 182
              • Pescara
              • Send PM

              #7
              Premesso che non amo le Spider in genere (sbilanciate,pesanti,ecc..) preferisco la tela all'hard top,soprattutto per gli ingombri.
              Poi si parla di tela per convenzione,le auto serie hanno la capote in fibre tecniche,non esiste fruscio e tantomeno acqua che penetra

              Commenta

              • Rampage
                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                • Oct 2006
                • 13453
                • 350
                • 449
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                Non è così rampa

                io ti dico che passato un anno intero con la spider (che ha capote a triplo strato mi pare) e ti dico che non se ne parla di acqua che penetra, ne tanto meno di fruscii e fischi vari, almeno nei limiti di velocita ...
                e anche se si va oltre... ma non dico quanto, si viaggia praticamente parificati alla berlina

                l'unica cosa che cambia è riguardo al rumore, l'insonorizzazione è minore ...
                e non hai detto niente
                per arità sono gusti io anche per una porsche preferirei lìhard top, sicuro non è che non lo mettono per motivi che dite voi di stile ma piu che altro per mancanza di spazio dove fisicamente installarlo
                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                Commenta

                • ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                  Premesso che non amo le Spider in genere (sbilanciate,pesanti,ecc..) preferisco la tela all'hard top,soprattutto per gli ingombri.
                  Poi si parla di tela per convenzione,le auto serie hanno la capote in fibre tecniche,non esiste fruscio e tantomeno acqua che penetra
                  Pesanti? Le spider?
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta

                  • Je ssò Foorttt''
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 3430
                    • 393
                    • 182
                    • Pescara
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    Pesanti? Le spider?
                    Ovvio,per compensare la riduzione di rigidità torsionale si deve aumentare il peso,a scapito delle prestazioni

                    Commenta

                    • ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                      Ovvio,per compensare la riduzione di rigidità torsionale si deve aumentare il peso,a scapito delle prestazioni
                      Un solo esempio, stesso modello, coupè e spider

                      MX5 coupè 1192 kg

                      MX5 spider 1155 kg

                      La Barchetta pesa 1060 kili, la Punto da cui deriva almeno 100 chili in più...
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta

                      • Je ssò Foorttt''
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 3430
                        • 393
                        • 182
                        • Pescara
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        Un solo esempio, stesso modello, coupè e spider

                        MX5 coupè 1192 kg

                        MX5 spider 1155 kg

                        La Barchetta pesa 1060 kili, la Punto da cui deriva almeno 100 chili in più...
                        Ovvio,l'MX5 coupè è una spider a cui hanno aggiunto l'hard-top,mentre la Barchetta condivide con la punto solo il pianale.
                        Tutte le Spider derivate da coupè,berline,ecc...pesano di più,hanno un bilanciamento più o meno alterato,un cx (coefficiente aerodinamico) più alto,quindi prestazioni peggiori

                        Commenta

                        • ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                          Ovvio,l'MX5 coupè è una spider a cui hanno aggiunto l'hard-top,mentre la Barchetta condivide con la punto solo il pianale.
                          Tutte le Spider derivate da coupè,berline,ecc...pesano di più,hanno un bilanciamento più o meno alterato,un cx (coefficiente aerodinamico) più alto,quindi prestazioni peggiori

                          Il punto è che una vera spider non dovrebbe derivare da nulla, ma essere un concept a parte
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta

                          • Je ssò Foorttt''
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 3430
                            • 393
                            • 182
                            • Pescara
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            Il punto è che una vera spider non dovrebbe derivare da nulla, ma essere un concept a parte
                            Sono d'accordo,ma tra un coupè costruito per essere un coupè ed una spider costruita per essere una spider scelgo la prima

                            Commenta

                            • ma_75
                              Super Moderator
                              • Sep 2006
                              • 52669
                              • 1,388
                              • 775
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                              Sono d'accordo,ma tra un coupè costruito per essere un coupè ed una spider costruita per essere una spider scelgo la prima
                              Eh beh, qui è questione di gusti
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

                              Commenta

                              Working...
                              X