MV Agusta ha sfornato un mostriciattolo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
purtroppo non ho potuto postare info dettagliate perchè sono indiscrezioni quelle che si trovano sul web... anche perhè se non erro la moto dovrebbe essere presentata al prossimo salone delle due ruote di milano.
Comunque 3 cilindri 140 cv con quel peso è una bestia!
tra le 600 non ce ne sarà per nessuno... il problema è un po quello solito della MV (tra l'altro casa produttrice indebitata fino al collo non so se lo sapete) e cioè affidabilità e prezzi(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiopurtroppo non ho potuto postare info dettagliate perchè sono indiscrezioni quelle che si trovano sul web... anche perhè se non erro la moto dovrebbe essere presentata al prossimo salone delle due ruote di milano.
Comunque 3 cilindri 140 cv con quel peso è una bestia!
tra le 600 non ce ne sarà per nessuno... il problema è un po quello solito della MV (tra l'altro casa produttrice indebitata fino al collo non so se lo sapete) e cioè affidabilità e prezziOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
se sono riusciti a dargli tutta quella cavalleria e un'erogazione pronta gia ai medio bassi sono fenomeni e tanto di cappello.
se invece alla fine tutta quella cavalleria lavora sopratt in alto cristo allora potevano risparmiarsi sia la cilindrata che i cavalli ed evitare di rovinare la prestazionalità di un 2 o 3 cilindri(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
scusate ma in supersport le 600 4 cil jappe arriveranno a 140cv, la triumph 3 cil 675 leggevo che arriva a 135cv, i pesi sono sui 163kg, certo lì si parla di cavalli alla ruota, ma è pur sempre la supersport!Dubito fortissimamente che la MV faccia una moto di serie potente quasi quanto le supersport... a meno che non la faccia costare 50.000 euro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggioscusate ma in supersport le 600 4 cil jappe arriveranno a 140cv, la triumph 3 cil 675 leggevo che arriva a 135cv, i pesi sono sui 163kg, certo lì si parla di cavalli alla ruota, ma è pur sempre la supersport!Dubito fortissimamente che la MV faccia una moto di serie potente quasi quanto le supersport... a meno che non la faccia costare 50.000 euro...Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
no ragazzi 675 140 cv sono piu che indiscrezioni, è certezza.
ora bisogna vedere tra cavalleria alla ruota e realtà concreta come si sviluppino questi cavalloni. spero personalmente non tutti in alto discriminando la filosofia del 3 cilindri(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
scusa, ma dove l'hai letta questa certezza?
nel sito che hai postato c'è una copertina che dice quelle cose, se sia vera o falsa non è dato saperlo, nel corpo del messaggio non parla di nulla di simile.
Nessuna rivista online ha notizie simili (e si che a regola anche solo una voce sarebbe enfatizzata all'ennesima potenza)
Io non credo sia possibile che facciano una moto di serie con cavalli tipo supersport (e oltre tutto omologata per ciroclare su strada euro3).Poi ben venga, tanto non me la posso permettere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiono ragazzi 675 140 cv sono piu che indiscrezioni, è certezza.
ora bisogna vedere tra cavalleria alla ruota e realtà concreta come si sviluppino questi cavalloni. spero personalmente non tutti in alto discriminando la filosofia del 3 cilindri
prendiamo la triumph 675. ha 125 cavalli.
e ora prendiamo alcune delle supersport di maggior rilievo:
ninja 600 130cv con airbox in pressione
r6 135cv con airbox in pressione
gsx r 600 125 cv
Con le omologazioni odierne, o fanno un trecilindri con fondoscala a 18000 giri o 140cv sono veramente tantiOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggioscusa, ma dove l'hai letta questa certezza?
nel sito che hai postato c'è una copertina che dice quelle cose, se sia vera o falsa non è dato saperlo, nel corpo del messaggio non parla di nulla di simile.
Nessuna rivista online ha notizie simili (e si che a regola anche solo una voce sarebbe enfatizzata all'ennesima potenza)
Io non credo sia possibile che facciano una moto di serie con cavalli tipo supersport (e oltre tutto omologata per ciroclare su strada euro3).Poi ben venga, tanto non me la posso permettere.Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggionon si sa ancora nulla di certo invece. sono solo numeri sfornati per fare impressione per ora. Bisogna vedere la differenz atra cv sparati, dichiarati, all'albero e alla ruota. insomma, prima del lancio ufficiale, sono solo numeri.
prendiamo la triumph 675. ha 125 cavalli.
e ora prendiamo alcune delle supersport di maggior rilievo:
ninja 600 130cv con airbox in pressione
r6 135cv con airbox in pressione
gsx r 600 125 cv
Con le omologazioni odierne, o fanno un trecilindri con fondoscala a 18000 giri o 140cv sono veramente tanti
compratevi il numero di motociclismo e avete tutto l'articolo dettagliato
non penso che motociclismo scriva cazzate se come modello è comunque non un prototipo ma un qualcosa di pronto a uscire sul mercato(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta