Altro che Mozart, questa si che è musica...è da registrare ed ascoltare in macchina, STUPENDO
Questa è musica...ahhhhhhhhh
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiopotevi prendere un video del 1945 no?
ps = le tue rep rosse sono capibili...
che poi perchè dovrei sentirmi rumori cosi in macchina mentre sono nel traffico a bestemmiare è da capirlo
Minchia era per dire...a volte ragazzi siete proprio coi paraocchi!
Se c'è qualche appassionato di motori magari può apprezzare il suono altrimenti no, sono solo questioni di gusti.
Il fatto poi delle rep più o meno rosse poi non c'entra un bel niente...
Mi scuso per averti disturbato con questo mio post inutile, la prossima volta risparmi tempo e non scrivere nemmeno se non ti interessa. Ciao ciao
Commenta
-
-
Lasciamo perdere ok? E' un forum aperto a tutti, c'è chi osanna la sua moto, chi la sua auto, chi lo scarico...chi i cerchi. a me piace questa roba qua, non sei obbligato a darmi corda ovvimanete, se non ti piace pazienza. Non vedo però l'utilità delle tue risposte con retrogusto di arroganza. I post sono fatti per mettere in mostra qualcosa o parlare di qualcosa. Evedentemente non abbiamo niente di che parlare io e te, oppure niente riguardo queste tematiche. Non occorre che mi rispondi, io vado avanti con le mie passioni e tu andrai con le tue no?
Ora mi leggo un po' dei tuoi pos e vediamo che arogomenti di indiscusso interesse leggerò...
Per i prossimi post mi regolo così: faccio un pre-post chiedendo a te e a tutti gli altri se vi interessa che parli di una certa cosa, se mi date il via libera ok altrimenti niente, può andare?
Per i prossimi tu non sentirti obbligato a rispondermi oppure fai come meglio credi, dormirò contento cmq stanotte...
Alla prossima
Commenta
-
-
ma il video è in tedesco
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta