come moto naked è valida?coparata con hornet o fz 6?
ma la suzuki GSR 600....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggiostando a quanto ho letto nelle riviste la hornet è un gradino sopra le altre due.Poi come dice Rampage anche a me è quella che piace meno.Comunque non vuol certo dire che non sia valida, valida lo è sicuramente.
questo sicuramente, secondo me tutte le jap sono valide.
cmq c'è un mio amico che vuole prenderla, e io l'ho vista oggi per la prima volta, non mi sembra male
io adesso ho l'Harley, ma se dovessi tornare alle sportive andrei o sullo Z750 o sulla gixxer 750sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggiostando a quanto ho letto nelle riviste la hornet è un gradino sopra le altre due.Poi come dice Rampage anche a me è quella che piace meno.Comunque non vuol certo dire che non sia valida, valida lo è sicuramente.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiosolo se parliamo della versione 2007.sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
scusate stiamo parlando dell'ultima versione due scarichi sotto la coda?
questa?
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
cmq resto della mia opinione
esteticamente non mi piace, linea un po pesante per una naked, il muso è tozzo rispetto alle rivali, il codone con quei due scarichi non è per niente riuscito
poi a prestazioni e meccanica non so cosa offra non la conosco come moto e non giudico(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioscusate stiamo parlando dell'ultima versione due scarichi sotto la coda?
questa?
http://www.totalmotorcycle.com/photo...600c-small.jpgsigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosi si io intendo l'ultima che han fatto, quella con lo scarico nel codone
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiocmq resto della mia opinione
esteticamente non mi piace, linea un po pesante per una naked, il muso è tozzo rispetto alle rivali, il codone con quei due scarichi non è per niente riuscito
poi a prestazioni e meccanica non so cosa offra non la conosco come moto e non giudicoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiodicevo: la hornet è superiore (come ciclistica) a fz6 e gsr solo se presa nella versione 2007. prima no.
per una volta, che strano, sono d'accordo
prima del 2007 la ciclistica della hornet non è pervenutasigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
per una volta, che strano, sono d'accordo
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiola hornet credo che con la versione dal 2003 in poi abbia fatto le forcelle rovesciateOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta