Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
come puo' non piacervi????
Collapse
X
-
io mi stò comprando una lancia phedrainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
hahaha sembra un caravan ahaah ma che macchina è , nemmeno federico oserebbe tantoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggiosarà per questo che l'hanno fatta a forma di suppostaMEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioio mi stò comprando una lancia phedra
sti cazzi è un polmone.
Commenta
-
-
non importa quanto sia brutta in sè
il problema è che l'enorme macchina di marketing che oggi è il gruppo fiat ha deciso di posizionare il prodotto per il pubblico femminile
allora comprarla ha 2 significati: sono troppo stupido per capire la tv; volevo nascere donna
quale è il tuo caso?Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggionon importa quanto sia brutta in sè
il problema è che l'enorme macchina di marketing che oggi è il gruppo fiat ha deciso di posizionare il prodotto per il pubblico femminile
allora comprarla ha 2 significati: sono troppo stupido per capire la tv; volevo nascere donna
quale è il tuo caso?
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
non solo vuoi metterci i cerchi da 18
non solo hai una reputazione rosso porpora
......... perseveri anche
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioquoto per la supposta,è veramente brutta.
a breve anch'io dovrei cambiare auto,indeciso tra 2,3..
fosse per me prenderei il golf oppure l'a3
ormai per quella fascia di prezzo la golf non la guarderei neanche di striscio, con piu o meno la stessa cifra l' A3 e la serie1 bmw sono macchine nettamente superiori
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioio mi stò comprando una lancia phedra
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiohahaha sembra un caravan ahaah ma che macchina è , nemmeno federico oserebbe tanto
non solo oserebbe, ma osà
d'altronde la sua idea e geniale
comprare una macchina cosi brutta che mettendosi affianco distorrebbe l'attenzione dal mento
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocome già ebbi modo di dire nn è male
però non è del tutto una macchina "maschile"
fai conto che inizialmente questa macchina si doveva chiamare Lancia "Elton Jonh"
hanno poi cambiato nome perche gli costava troppo in diritti d'autore
Commenta
-
Commenta