come puo' non piacervi????
Collapse
X
-
non vedo le foto, ma dalla risposta precedente dico sulla fiducia
in tempo di guerra ogni buco è trinceaOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggionon vedo le foto, ma dalla risposta precedente dico sulla fiducia
in tempo di guerra ogni buco è trincea
nooo è tutto da rivedere il concetto;:
IN CARESTIA OGNI BUCO E' GALLERIA
Commenta
-
-
un mio amico ha una idea (che e la versione economica di questa) e un altro una musa vecchio modello. inutile dire che i pareri miei e degli altri miei amici su questo mezzo sono negativi.
a quel prezzo poi c'è di meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza MessaggioIN CARESTIA OGNI BUCO E' GALLERIA
alemeno è comoda e spaziosa all'interno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggionon vedo le foto, ma dalla risposta precedente dico sulla fiducia
in tempo di guerra ogni buco è trinceaOriginariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggionooo è tutto da rivedere il concetto;:
il concetto è il medesimo, è come dire "col secco è buona anche la tempesta"Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggionooo è tutto da rivedere il concetto;:
cmq non mi piace proprio come macchina...ma come già detto: se piace a te, contento tu... di certo se devo sceglierne una non prendo quella...
Commenta
-
-
quoto per la supposta,è veramente brutta.
a breve anch'io dovrei cambiare auto,indeciso tra 2,3..
fosse per me prenderei il golf oppure l'a3
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioè carina per una donna.
Commenta
-
Commenta