Originariamente Scritto da Ale86
Visualizza Messaggio
ziobono certo che le variabili sono 1000, pero visto che telaio non lo posso cambiare, schema di sospensione neanche, lo Z3 modello bigfoot e previsto solo per l'anno prossimo agisco dove posso agire
e in questo caso i cerchi, ma sopratutto visto che la differenza la fanno loro
le spalle dei cerchi
in particolare sto puntando un tipo di pneumatico morbidissimo che aiuti in quel senso anche se la durata sara piuttosto bassina
a proposito di questo magari Gore e Ramp vi puo fare comoda la dritte su queste gomme in particolare
http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.p...wigan=So&Achse=
le abbiamo montate con molti amici sulle varie spider con risultati strepitodi a livello di tenuta,silenziosita e qualita, come non bastasse presentano anche il bordino salvacerchio
per quanto l'origine cinese possa far pensare male è un prodotto di eccellente qualita, io beccai le prime recensioni circa 2 anni fa e le provammo visto il basso prezzo sulla macchina di un amico che era indeciso se cambiare macchina oppure no e non voleva spendere un capitale.
dopo quella prova le abbiamo montate gia in parecchi con gran soddisfazione delle nostre macchine e dei nostri portafogli, il modello da 16 addirittura viene 60 euro a gomma.
la durata non è il massimo a noi ci fa in media un 15.000/20.000 km pero si passa parecchio tempo in scodata pero leggendo le recensioni sembra che con un piede piu tranquillo i 30.000 siano tranquillamente alla portata anche se personalmente penso che ci si arrivi solo se si è degli 80enni
Commenta