Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
cerchi 16/17/18 e schiena
Collapse
X
-
Mx non eri tu che avevi una S2000 mi pare?
la sua auto comunque è una z3...
tra lui con la Z, tu con l'S2000, io ho una TT
credo possiamo capire tutti e tre che sono auto sportive, spesso escono con sospensioni rigide dalla casa, e barra duomi dalla casa.... ovvio che non sono solo i cerchi e la spalla della gomma a dare rigidità però fidati che incidono.
prova la 147 coi cerchi da 15 sullo sconnesso e poi fallo con quella cerchio 17
senti che roba(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
secondo me uno z3 ha gia l'assetto rigido...
ci metti cerchi e spalla bassa sò cazzi per la schiena...
poi dipende quanta strada ci dvi fare....
io ho cerchi da 17'' con spalla a 50 sono abbastabza confortevoli....
ma riesci anche a percepire la differenza tra asfalto, asfalto drenante, porfido e così via.....
se la strada è dissestata , invece le asprità si fanno sentire....
e ti viene voglia di imprecare contro il sindaco che non ha sistemato quella maledetta buca dove sei appena finito !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza MessaggioMx non eri tu che avevi una S2000 mi pare?
la sua auto comunque è una z3...
tra lui con la Z, tu con l'S2000, io ho una TT
credo possiamo capire tutti e tre che sono auto sportive, spesso escono con sospensioni rigide dalla casa, e barra duomi dalla casa.... ovvio che non sono solo i cerchi e la spalla della gomma a dare rigidità però fidati che incidono.
prova la 147 coi cerchi da 15 sullo sconnesso e poi fallo con quella cerchio 17
senti che robaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
boh secondo me è anche per la durezza dell'assetto....
la TT esce di serie con barra duomi nera dalla casa non so la S2000
cmq sospensioni sportive e barra duomi di serie gia rendono una vettura rigida poi se uno ci mette anche i 18 di cerchi con gomma spalla 35 cristo grazie al cavolo che l'accusi(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza MessaggioGore io ho 17 con spalla 45
sopporti bene ma secondo me come scendi su spalla 35 o piu bassa sono dolori hai voglia a dire "non è solo la gomma che fa la differenza"
mi sa che diciamo la stessa cosa....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocerchi OZ tutta la vita, quelli bmw imho nn sono nulla di speciale
dipende da auto ad auto dai... è come su un porsche... metteresti cerchi non della casa?
io personalmente no
BMW fa cerchi da paura per me quelli postati sono bellissimi a dire poco(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiorampa sai che non ho capito cosa vuoi dire.....
mi sa che diciamo la stessa cosa....
anche secondo me fidati(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioanche secondo me fidatisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioboh secondo me è anche per la durezza dell'assetto....
la TT esce di serie con barra duomi nera dalla casa non so la S2000
cmq sospensioni sportive e barra duomi di serie gia rendono una vettura rigida poi se uno ci mette anche i 18 di cerchi con gomma spalla 35 cristo grazie al cavolo che l'accusiNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta