Originariamente Scritto da mobbida
alfa mito
Collapse
X
-
Ma che è stà burinata,ma che diamine c'entra con lo spirito Alfa,stà roba poteva andar bene per pubblicizzare il MotoFrc...
Questa è una pubblicità cazzuta,da vera Alfa:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Spero che con la 149 e nuova Giulia la musica cambi,altrimenti finisce peggio della Lancia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da protein76 Visualizza MessaggioChe pensate di questa nuova alfa.
Ci sto pensando...
forse la compro
ho appena preso l'auto nuova ma quasi quasi tra un annetto ci faccio un pensierinohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiocmq rigorosamente rossa,... o no rocky?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mobbidaUna macchina che sbuca da una curva per pubblicizzare una macchina: avanguardia pura.
Quanto alla Lancia, se teniamo conto che nel 2002 volevano chiuderla non mi pare che abbiano fatto un cattivo lavoro. Ti sei accorto che il Gruppo Fiat è ancora vivo (e in attivo, l'altro anno ha dato pure i dividendi agli azionisti) quando secondo qualcuno avrebbe dovuto tirare le cuoia da un bel pò?
O forse preferisci che mantengano lo spirito della macchina che sbuca da una curva e lascino in mezzo alla strada migliaia di dipendenti che non vivono, ahiloro, di solo spirito.
1-quella è una pubblicità degli anni 80,era un esempio per far capire cosa significa spirito alfista.La pubblicità della MiTo sembra quella di un cellulare da fr...fighetto
YouTube - NEW SPOT ALFA ROMEO MITO 2008 ITALIAN COMPLETE
Questo è come dovrebbe essere uno spot,incentrato sull'auto e sulle emozioni che suscita:
YouTube - BMW M5 Commercial
O questo per non essere tacciato di Bmwismo:
YouTube - Audi R8 TV Commercial
2-se la Fiat è in attivo è in primo luogo perchè gli Italiani l'hanno finanziata a fondo perduto per 40 anni (non mi hanno chiamato per il dividendo,a voi?),in secondo perchè hanno spostato gran parte della produzione tra Brasile e Polonia.
3-la Lancia attualmente è in forte passivo,a differenza di quando il nome Delta significava qualcosa:
Io sono il primo a sperare nel riscatto dell'Alfa,ed ero anche interessato alla MiTo,poi prima la parziale delusione stilistica (frontale attapirato,spalle che fanno sembrare piccoli i cerchi da 18,alcuni elementi degli interni presi pari-pari dalla Grande Punto),poi soprattutto quella prestazionale (prende 4 secondi al giro da una GP Abarth),mi hanno fatto cambiare idea...spero sempre che invertano la tendenza altrimenti la 75 sarà l'ultima Alfa di famiglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
Io sono il primo a sperare nel riscatto dell'Alfa,ed ero anche interessato alla MiTo,poi prima la parziale delusione stilistica (frontale attapirato,spalle che fanno sembrare piccoli i cerchi da 18,alcuni elementi degli interni presi pari-pari dalla Grande Punto),poi soprattutto quella prestazionale (prende 4 secondi al giro da una GP Abarth),mi hanno fatto cambiare idea...spero sempre che invertano la tendenza altrimenti la 75 sarà l'ultima Alfa di famiglia
No aspetta, chi ti ha detto questa cosa dei 4 secondi al giro sulla Abarth??
Ripresa-accelerazione-velocità max, sono molto vicine l'una all'altra.
Se proprio vogliamo essere precisi, la Mito ha una velocità di punta di 215 km/h mentre la GP 208...
Da 0 a 100: 8.2 la GP, 8.0 la Mito...
Sulla Mito sono opzionabili i cerchi da 18, mentre sulla GP no...
Le ho provate entrambe e il piacere di guida della Mito è nettamente superiore.
le innovazioni tecnologiche sono tantissime e nessuna del segmento propone lo stesso. Già solo il sistema DNA (Dynamic, normal, all wether) la mette mezzo metro sopra la abarth...
La manovrabilità del cambio è nettamente appannaggio della Mito...
Poi come qualità di materiali e livello finiture è come paragonare una Lancia Ypsilon e una Matiz...
Inoltre è probabilmente l'unica a poter vantare il marchio Euro 5 sul mercato mondiale...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioNo aspetta, chi ti ha detto questa cosa dei 4 secondi al giro sulla Abarth??
Ripresa-accelerazione-velocità max, sono molto vicine l'una all'altra.
Se proprio vogliamo essere precisi, la Mito ha una velocità di punta di 215 km/h mentre la GP 208...
Da 0 a 100: 8.2 la GP, 8.0 la Mito...
Sulla Mito sono opzionabili i cerchi da 18, mentre sulla GP no...
Le ho provate entrambe e il piacere di guida della Mito è nettamente superiore.
le innovazioni tecnologiche sono tantissime e nessuna del segmento propone lo stesso. Già solo il sistema DNA (Dynamic, normal, all wether) la mette mezzo metro sopra la abarth...
La manovrabilità del cambio è nettamente appannaggio della Mito...
Poi come qualità di materiali e livello finiture è come paragonare una Lancia Ypsilon e una Matiz...
Inoltre è probabilmente l'unica a poter vantare il marchio Euro 5 sul mercato mondiale...
Per quanto riguarda le innovazioni l'unica che mi convince è data dall'aggiunta delle contrattive.Il DNA consente di scegliere tra 3 differenti mappature della centralina,rispetto al tasto sport che ha la Fiat aggiunge solo l'opzione per il fondo bagnato.In compenso hanno tolto il quadrilatero all'anteriore che rendeva tanto piacevole la guida di una 147.
Ultima nota il prezzo:tra i cerchi da 18,il clima che non è di serie ecc...si arriva tranquillamente a 24 mila euro per il 1,4 da 155cv,al pari della Vw Scirocco e quasi quanto A3 e Serie1,per un auto che deriva al 90% dalla Grande Punto mi pare eccessivo...
Aspetto di vedere la 149 che sarà anche il primo progetto supervisionato interamente da De Meo e basato su un nuovo pianale.
PS:mi confermi lo schema McPherson-Multilink?
PPS:che è l'Alfa Q5,la Suv?Last edited by Je ssò Foorttt''; 12-09-2008, 17:20:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiointeressante...
cmq la nuova delta fa proprio penahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
secondo me gli interni (lancia non delude mai su questo) sono stupendi, la macchina globalmente è bella (anche se costicchia un bel po). il fattaccio è che se fosse stata chiamata lancia bodyweb nessuno abvrebbe fatto critiche, purtroppo essendo il seguito della famosissima, stupendissima, mostruosissima delta ci ha lasciato un po perplessi.
Era difficile ereditare un'eredità come quella della delta e secondo me non ci sono riusciti per niente. Sportività = zero Prestazionalità = quasi zero
(paragonate alla vecchia)
poi che sia una bella auto secondo me lo è(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
Per quanto riguarda le innovazioni l'unica che mi convince è data dall'aggiunta delle contrattive.Il DNA consente di scegliere tra 3 differenti mappature della centralina,rispetto al tasto sport che ha la Fiat aggiunge solo l'opzione per il fondo bagnato.In compenso hanno tolto il quadrilatero all'anteriore che rendeva tanto piacevole la guida di una 147.
Ultima nota il prezzo:tra i cerchi da 18,il clima che non è di serie ecc...si arriva tranquillamente a 24 mila euro per il 1,4 da 155cv,al pari della Vw Scirocco e quasi quanto A3 e Serie1,per un auto che deriva al 90% dalla Grande Punto mi pare eccessivo...
Aspetto di vedere la 149 che sarà anche il primo progetto supervisionato interamente da De Meo e basato su un nuovo pianale.
PS:mi confermi lo schema McPherson-Multilink?
PPS:che è l'Alfa Q5,la Suv?
Per quanto riguarda i 4 secondi su pista...che dire...
Se da scheda tecnica accelerazione, ripresa e velocità massima sono appannaggio della Mito, non è molto credibile che solo per assetto/rigidità la GP possa dare 4 secondi... Cmq mi informo direttamente con qualcuno in fiat perchè ormai sono curioso.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta