If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oggi fanno diesel da 190 cv e poi fanno 14 a litro, io dico che senso ha?
tra l'altro costa oramai come la benza.
purtroppo è vero.... la mia fa i 12.....
e vabbè.... se prendevo il 2.2 non arrivavo ai 10.....
e andava meno
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
e vabbè.... se prendevo il 2.2 non arrivavo ai 10.....
e andava meno
la tua se non altro ha un senso pero il consumo, e una macchina con una notevole componente sportiva cosi come anche la gt quindi ci sta che anche il motore sia impostato in quell'ottica oltre al fatto che il diesel è anche piu performante del benzina in questo caso,tra l'altro penso che la maggior parte dei consumi in questo caso siano da imputare al suo peso elefantesco.
il discorso e se la stessa cosa succede a macchine come 147 e 159 che comunque anche se di impostazione sportiveggiante non si tratta certo di macchine sportive apparte le versione top di gamma, ma in questo caso lo è anche la punto gt
tu dici i 12 ma se vai nel forum della 147 vedrai che molti con il 19 jtd 140cv fanno gli 11 con un passo neanche troppo allegro e se si mettono a tirare la cosa come puoi ben immaginare peggiora drasticamente.
la tua se non altro ha un senso pero il consumo, e una macchina con una notevole componente sportiva cosi come anche la gt quindi ci sta che anche il motore sia impostato in quell'ottica oltre al fatto che il diesel è anche piu performante del benzina in questo caso,tra l'altro penso che la maggior parte dei consumi in questo caso siano da imputare al suo peso elefantesco. Temo...
il discorso e se la stessa cosa succede a macchine come 147 e 159 che comunque anche se di impostazione sportiveggiante non si tratta certo di macchine sportive apparte le versione top di gamma, ma in questo caso lo è anche la punto gt
tu dici i 12 ma se vai nel forum della 147 vedrai che molti con il 19 jtd 140cv fanno gli 11 con un passo neanche troppo allegro e se si mettono a tirare la cosa come puoi ben immaginare peggiora drasticamente.
ps la mia e un 2800 benza da 193 cv e fa gli 11
per quello che scrivi dei forum delle 147, ho provato ad usare quando avevo la macchina a fare il tagliando la 159jtd e rispetto alla mia devo dire che per sentire i cavalli spingere devi salire abgbastanza col contagiri...
il 2,4jtdm che monta la mia è molto elastico e riprende bene anche a 1200giri senza il bisogno di scalare... è molto comoda nel traffico...
ps. la mia è 2.4 da 200cv .....
ciao bestiolì
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
per quello che scrivi dei forum delle 147, ho provato ad usare quando avevo la macchina a fare il tagliando la 159jtd e rispetto alla mia devo dire che per sentire i cavalli spingere devi salire abgbastanza col contagiri...
vero
il 2,4jtdm che monta la mia è molto elastico e riprende bene anche a 1200giri senza il bisogno di scalare... è molto comoda nel traffico...
te l'ho detto prima ... i 12km/l
che stai in scarica ???
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
io porto l'audi a mappare poi ne riparliamo un attimino
e ho un 1.8
ps = cmq andandoci neanche troppo tranquilli io 10 a litro li faccio in media (è integrale permanente eh)
Ecco è arrivato quest'altro...
ah Rampa , e io la porto da mio cuggino mio cuggino e la rimappo pure io
con bestiolina si confrontavano auto originali della casa
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Ecco è arrivato quest'altro...
ah Rampa , e io la porto da mio cuggino mio cuggino e la rimappo pure io
con bestiolina si confrontavano auto originali della casa
sisi...ma cmq rampa hai la tt ora?nn + la bmw?...cmq rampa la spider nuova è proprio bella...me ne frego di 1secondo...ovvio tra tt cabrio e spider è dura...ma tt vecchio e spider me ne fotto...
fra alla fine l'ho presa si... nera 4x4 1.8 180 asinelli
Bestiolina io con un 1.8 da 180 cv e il peso della mia auto secondo me a un 2.4 alfa da 200 cv con quel peso non lo so mica eh
con partenza da fermo non slitto neanche un pochino tra l'altro
fra alla fine l'ho presa si... nera 4x4 1.8 180 asinelli
Bestiolina io con un 1.8 da 180 cv e il peso della mia auto secondo me a un 2.4 alfa da 200 cv con quel peso non lo so mica eh
con partenza da fermo non slitto neanche un pochino tra l'altro
di sicuro come ripresa mi dai....
ci saranno di e no 400kg tra la mia auto a la tua....
ma sai qui siamo su un forum di BB.... io sarò secco , ma almeno la macchina è gruozz
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Guarda che non sono stato io a rispondere da fenomeno qua...se tu rispondessi con dell'usta magari non riceveveresti a tua volta risposte arroganti...Parli di educazione...fesso(e lo puoi scrivere per intero) lo vai a dire ai tuoi amici...io non ho offeso...si parlava di categorie di auto e ho portato un esempio valido per quella categoria...che tu poi la ritenga superiore amen ci stà ma di quella categoria si tratta...
Ma và un *****..Informati...Ho detto Passat CC(lo vedi così?),grande berlina con aspetto coupè...3,6 V6.Ho detto che è la stessa categoria...Penso lo stabiliscano le case costruttrici oppure tu caro..?
se questa ti sembra una risposta x discutere in modo corretto...fai te...siccome nn la penso km te...INFORMATI,MA VA UN *****...ECC...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta