Mi sono comprata la makkina!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Je ssò Foorttt''
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3430
    • 393
    • 182
    • Pescara
    • Send PM

    #76
    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio






    aspetta un attimo
    primo tra la serie 1 e la serie 1 coupe c'e una notevole differenza




    secondo che la serie1 e la A3 audi siano nella stessa categoria della 147 e vero solo nei sogni erotici di qualche 147ettista




    ps non dubito che la bmw abbia tratto ispirazione come posteriore dalla 147, ma non meno di quanto in alfa si siano ispirati alle vecchie honda civic

    La serie1 è una Hatchback (come 147 e a3) la coupè è una berlina 3 porte,voglio dire ultimamente anche le utilitarie fanno la versione 3 porte e la spacciano come coupè,io per coupè faccio riferimento al siglificato classico del termine.Il segmento di serie1,a3 e 147 è lo stesso,lascia perdere che le prime 2 costano 10k in più della 147

    Commenta

    • Je ssò Foorttt''
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 3430
      • 393
      • 182
      • Pescara
      • Send PM

      #77
      Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
      secondo me audi fa macchine che per certi versi e in certi casi superano di gran lunga BMW e MERCEDES in tutto.


      A5
      Q7
      R8
      A3
      TT



      ma scherzi cristo

      avevo escluso la vecchia TT proprio per evitare la tua ira funesta


      Cmq:
      le varie Audi A (3-4-5-6-8) fino a che non mi stanno a 10 metri di distanza riesco a malapena a distinguerle,sono fatte in fotocopia,e purtroppo il modello da cui sono fotocopiate è ANONIMO.Anche la Bmw segue il filone del "family feeling",ma meno pedissequamente,e almeno una Bmw o la ami o la odi,l'Audi,ripeto,personalmente mi lascia indifferente come la Skoda

      Il paragone con Bmw non regge,tranne che per la R8 (almeno fino a che non arriva la M1) tutti i modelli che hai citato vengono bastonati dalle controparti Bmw,e non parlo di motori dove Audi si difende con la S (cilindrate assurde e trazione integrale altrimenti vai dritto),ma di meccanica costruttiva,Bmw è avanti di 10 anni almeno

      PS:dai,non costringermi a rivangare la storia della TT e lo spoilerino
      Last edited by Je ssò Foorttt''; 01-07-2008, 21:56:48.

      Commenta

      • Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

        #78
        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
        La serie1 è una Hatchback (come 147 e a3) la coupè è una berlina 3 porte,voglio dire ultimamente anche le utilitarie fanno la versione 3 porte e la spacciano come coupè,io per coupè faccio riferimento al siglificato classico del termine.Il segmento di serie1,a3 e 147 è lo stesso,lascia perdere che le prime 2 costano 10k in più della 147

        vero
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta

        • Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

          #79
          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
          avevo escluso la vecchia TT proprio per evitare la tua ira funesta


          Cmq:
          le varie Audi A (3-4-5-6-8) fino a che non mi stanno a 10 metri di distanza riesco a malapena a distinguerle,sono fatte in fotocopia,e purtroppo il modello da cui sono fotocopiate è ANONIMO.Anche la Bmw segue il filone del "family feeling",ma meno pedissequamente,e almeno una Bmw o la ami o la odi,l'Audi,ripeto,personalmente mi lascia indifferente come la Skoda

          Il paragone con Bmw non regge,tranne che per la R8 (almeno fino a che non arriva la M1) tutti i modelli che hai citato vengono bastonati dalle controparti Bmw,e non parlo di motori dove Audi si difende con la S (cilindrate assurde e trazione integrale altrimenti vai dritto),ma di meccanica costruttiva,Bmw è avanti di 10 anni almeno

          PS:dai,non costringermi a rivangare la storia della TT e lo spoilerino
          Ormai il Family Feeling è seguito praticamente da tute le case...

          per il tt e spoiler direi.....
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta

          • Je ssò Foorttt''
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 3430
            • 393
            • 182
            • Pescara
            • Send PM

            #80
            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            Ormai il Family Feeling è seguito praticamente da tute le case...

            Vero,purtroppo ma Audi fà molto Clone-Feeling

            Commenta

            • Rampage
              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
              • Oct 2006
              • 13453
              • 350
              • 449
              • Send PM

              #81
              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
              avevo escluso la vecchia TT proprio per evitare la tua ira funesta


              Cmq:
              le varie Audi A (3-4-5-6-8) fino a che non mi stanno a 10 metri di distanza riesco a malapena a distinguerle,sono fatte in fotocopia,e purtroppo il modello da cui sono fotocopiate è ANONIMO.Anche la Bmw segue il filone del "family feeling",ma meno pedissequamente,e almeno una Bmw o la ami o la odi,l'Audi,ripeto,personalmente mi lascia indifferente come la Skoda

              Il paragone con Bmw non regge,tranne che per la R8 (almeno fino a che non arriva la M1) tutti i modelli che hai citato vengono bastonati dalle controparti Bmw,e non parlo di motori dove Audi si difende con la S (cilindrate assurde e trazione integrale altrimenti vai dritto),ma di meccanica costruttiva,Bmw è avanti di 10 anni almeno

              PS:dai,non costringermi a rivangare la storia della TT e lo spoilerino

              intendevo TT nuova cmq
              secondo me è meglio che ti documenti meglio fidati prima di parlare non è la prima volta che sentenzi senza basi
              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

              Commenta

              • Rampage
                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                • Oct 2006
                • 13453
                • 350
                • 449
                • Send PM

                #82
                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                avevo escluso la vecchia TT proprio per evitare la tua ira funesta


                Cmq:
                le varie Audi A (3-4-5-6-8) fino a che non mi stanno a 10 metri di distanza riesco a malapena a distinguerle,sono fatte in fotocopia,e purtroppo il modello da cui sono fotocopiate è ANONIMO.Anche la Bmw segue il filone del "family feeling",ma meno pedissequamente,e almeno una Bmw o la ami o la odi,l'Audi,ripeto,personalmente mi lascia indifferente come la Skoda

                Il paragone con Bmw non regge,tranne che per la R8 (almeno fino a che non arriva la M1) tutti i modelli che hai citato vengono bastonati dalle controparti Bmw,e non parlo di motori dove Audi si difende con la S (cilindrate assurde e trazione integrale altrimenti vai dritto),ma di meccanica costruttiva,Bmw è avanti di 10 anni almeno

                PS:dai,non costringermi a rivangare la storia della TT e lo spoilerino



                Audi A5, nuova berlina/coupé della casa degli anelli
                Con una lunghezza di 4,63 metri, la nuova Audi A5 coniuga una spiccata sportività al design tipico del nuovo corso stilistico della casa d'Ingolstadt.
                Le innovative linee riescono a donare alla Coupè, un'immagine tanto elegante quanto dinamica. Direttamente ispirata alla concept-car Nuvolari Quattro, presentata nel 2003, la vettura offre linee all'avanguardia rivolte verso il futuro. L'Audi A5 è la chiara ed originale espressione di un design sportivo ed elegante, capace d'offrire al contempo un'esperienza di guida d'eccezionale dinamicità ed elevato comfort sui lunghi tragitti.
                Nel suo linguaggio formale, lo stile dell'Audi A5 raggiunge un nuovo livello di perfezione. La silhouette sportiva, le linee precise in perfetta sintonia con le possenti superfici, l'espressivo frontale e la coda incisiva danno origine ad un coupè quasi perfetto.
                All'interno la plancia è rivolta verso il conducente, inglobando la strumentazione analogica ed il sistema d'informazione MMI. La chiave d'accensione, è in grado di memorizzare informazioni come il chilometraggio ed i messaggi d'allarme del sistema d'informazione per il conducente.
                Al lancio la vettura sarà disponibile con quattro possibili motorizzazioni, due benzina e due diesel.
                Il nuovo FSI a benzina da 3.200 cc. è dotato di un sistema d’alzata variabile delle valvole, ed è in grado d'erogare fino a 295 cavalli con una coppia massima di 330 Nm. Il più piccolo 1.800 cc. TFSI è in grado di sviluppare 170 cavalli. Al top della gamma a gasolio c'è un V6 TDI da 3000 cc., capace di sviluppare 240 cavalli con una coppia di 500 Nm, che gli consente d’accelerare da 0 a 100 Km/h in 5,9 secondi. Il propulsore sarà abbinato alla trazione integrale, con una ripartizione della forza al 40% sull'asse anteriore ed al 60% sull'asse posteriore. Il propulsore diesel più piccolo è un 2.700 cc. TDI da 190 cavalli che spicca per un consumo medio di 6,7 litri per 100 km.



                guarda queste motorizzazioni e relative potenze e dimmi se bmw fa di meglio

                (roba che il 320 ci eletta ultimo modello ha 170 cv, ma per cortesia dai ed è un 2000 cc -- audi arriva alla stessa potenza con 200 cc di meno)
                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                Commenta

                • Je ssò Foorttt''
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 3430
                  • 393
                  • 182
                  • Pescara
                  • Send PM

                  #83
                  Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                  intendevo TT nuova cmq
                  secondo me è meglio che ti documenti meglio fidati prima di parlare non è la prima volta che sentenzi senza basi








                  Ma le differenze meggiori si hanno con le cilindrate "umane" da 2.0 a 3.0



                  Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                  Audi A5, nuova berlina/coupé della casa degli anelli
                  Con una lunghezza di 4,63 metri, la nuova Audi A5 coniuga una spiccata sportività al design tipico del nuovo corso stilistico della casa d'Ingolstadt.
                  Le innovative linee riescono a donare alla Coupè, un'immagine tanto elegante quanto dinamica. Direttamente ispirata alla concept-car Nuvolari Quattro, presentata nel 2003, la vettura offre linee all'avanguardia rivolte verso il futuro. L'Audi A5 è la chiara ed originale espressione di un design sportivo ed elegante, capace d'offrire al contempo un'esperienza di guida d'eccezionale dinamicità ed elevato comfort sui lunghi tragitti.
                  Nel suo linguaggio formale, lo stile dell'Audi A5 raggiunge un nuovo livello di perfezione. La silhouette sportiva, le linee precise in perfetta sintonia con le possenti superfici, l'espressivo frontale e la coda incisiva danno origine ad un coupè quasi perfetto.
                  All'interno la plancia è rivolta verso il conducente, inglobando la strumentazione analogica ed il sistema d'informazione MMI. La chiave d'accensione, è in grado di memorizzare informazioni come il chilometraggio ed i messaggi d'allarme del sistema d'informazione per il conducente.
                  Al lancio la vettura sarà disponibile con quattro possibili motorizzazioni, due benzina e due diesel.
                  Il nuovo FSI a benzina da 3.200 cc. è dotato di un sistema d’alzata variabile delle valvole, ed è in grado d'erogare fino a 295 cavalli con una coppia massima di 330 Nm. Il più piccolo 1.800 cc. TFSI è in grado di sviluppare 170 cavalli. Al top della gamma a gasolio c'è un V6 TDI da 3000 cc., capace di sviluppare 240 cavalli con una coppia di 500 Nm, che gli consente d’accelerare da 0 a 100 Km/h in 5,9 secondi. Il propulsore sarà abbinato alla trazione integrale, con una ripartizione della forza al 40% sull'asse anteriore ed al 60% sull'asse posteriore. Il propulsore diesel più piccolo è un 2.700 cc. TDI da 190 cavalli che spicca per un consumo medio di 6,7 litri per 100 km.



                  guarda queste motorizzazioni e relative potenze e dimmi se bmw fa di meglio

                  (roba che il 320 ci eletta ultimo modello ha 170 cv, ma per cortesia dai ed è un 2000 cc -- audi arriva alla stessa potenza con 200 cc di meno)

                  Ma paragoni un aspirato ad un turbo facendo riferimento ai soli cv?
                  Paragona il 3.2 fsi della A5 col 3.0 della Serie6,oppure i 2 naftoni...
                  Bmw dà il meglio di sè con gli aspirati che raggiungono raggiungono regimi inarrivabili dalle altre,cmq se sei amante della fata turbina a fine anno dovrebbe esordire sulla 323TII il 2.0 biturbo da 270cv
                  Last edited by Je ssò Foorttt''; 01-07-2008, 23:30:35.

                  Commenta

                  • BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060
                    • 697
                    • 870
                    • VILLAGGIO PINGUINO
                    • Send PM

                    #84
                    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                    La serie1 è una Hatchback (come 147 e a3) la coupè è una berlina 3 porte,voglio dire ultimamente anche le utilitarie fanno la versione 3 porte e la spacciano come coupè,io per coupè faccio riferimento al siglificato classico del termine.Il segmento di serie1,a3 e 147 è lo stesso,lascia perdere che le prime 2 costano 10k in più della 147

                    si, capisco la differenziazione, ma visto che si parlava di 147 appunto il paragone mi sembrava piu azzecato colla serie1 coupe rispetto alla classica per quanto sia una berlina coupeizzata e non un vero e proprio coupe.

                    comunque tieni presente che io non ho usato la parola categoria al posto di segmento a caso

                    la 147 sta a bmw/audi/mercedes c come la peogeot 107/citroen c1 sta alla mini

                    saranno pure nello stesso segmento ma il paragone non è che stia molto in piedi.

                    Commenta

                    • BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

                      #85
                      Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                      secondo me audi fa macchine che per certi versi e in certi casi superano di gran lunga BMW e MERCEDES in tutto.


                      A5
                      Q7
                      R8
                      A3
                      TT



                      ma scherzi cristo

                      dipende dal punto di vista in cui le prendi in considerazione
                      e vero che l'audi presenta a parita di vettura auto che sono mediamente piu performanti e sportiveggianti ma penso che sia l'unico campo in cui possa battere mercedes e bmw

                      Commenta

                      • Rampage
                        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                        • Oct 2006
                        • 13453
                        • 350
                        • 449
                        • Send PM

                        #86
                        anche io lo penso pero il campo dove le batte per me c'è

                        il nostro amico posta link dove paragona l'ultimo M3 in fastest laps contro la Audi S4
                        paragoniamolo alla S5 non alla 4 che mi sembra siano leggermente piu sullo stesso piano.

                        COmunque è un discorso infinito e non mi va di continuarlo torniamo in tema
                        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                        Commenta

                        • frastaff89
                          mr.97 perito aeronautico
                          • Feb 2006
                          • 7082
                          • 630
                          • 573
                          • Send PM

                          #87
                          comunque apparte tutto...sui 30mila cm coupe EUROPEO la gt è tra le migliori...dimmi ke va pianino...ma **** fai BELLA COMPARSA...fidatevi...
                          BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                          Commenta

                          • Je ssò Foorttt''
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 3430
                            • 393
                            • 182
                            • Pescara
                            • Send PM

                            #88
                            Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                            anche io lo penso pero il campo dove le batte per me c'è

                            il nostro amico posta link dove paragona l'ultimo M3 in fastest laps contro la Audi S4
                            paragoniamolo alla S5 non alla 4 che mi sembra siano leggermente piu sullo stesso piano.

                            COmunque è un discorso infinito e non mi va di continuarlo torniamo in tema
                            E' il terzo link,M6 vs S5,non ti anticipo il risultato

                            Commenta

                            • Rampage
                              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                              • Oct 2006
                              • 13453
                              • 350
                              • 449
                              • Send PM

                              #89
                              ancora... te per me sei di coccius
                              l M6 ti sembra dello stesso segmento dell'audi A5

                              forse andrà paragonata a A6 l'M6 no?

                              e l'S5 all' M3



                              dio santo
                              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                              Commenta

                              • Rampage
                                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                                • Oct 2006
                                • 13453
                                • 350
                                • 449
                                • Send PM

                                #90
                                Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
                                comunque apparte tutto...sui 30mila cm coupe EUROPEO la gt è tra le migliori...dimmi ke va pianino...ma **** fai BELLA COMPARSA...fidatevi...
                                si è vero
                                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                                Commenta

                                Working...
                                X