Mi sono comprata la makkina!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Je ssò Foorttt''
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3430
    • 393
    • 182
    • Pescara
    • Send PM

L'Alfa GT imho nella sua fascia di prezzo (30 mila euro,in realtà con giochino del km0 con meno di 25 mila ti porti a casa la versione col differenziale Q2) è di gran lunga la più bella nonchè la più raffinata da un punto di vista meccanico,purtroppo i motori sono fermi da 6 anni ed in particolare i benzina GM sono vetusti.
    Confrontarla con cls o serie6 mi pare fuori luogo,sia per target di prezzo che come tipologia di vettura (la GT è una coupè pura,le altre 2,soprattutto la cls, sono berline sportive).

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      L'Alfa GT imho nella sua fascia di prezzo (30 mila euro,in realtà con giochino del km0 con meno di 25 mila ti porti a casa la versione col differenziale Q2) è di gran lunga la più bella nonchè la più raffinata da un punto di vista meccanico,purtroppo i motori sono fermi da 6 anni ed in particolare i benzina GM sono vetusti.
      Confrontarla con cls o serie6 mi pare fuori luogo,sia per target di prezzo che come tipologia di vettura (la GT è una coupè pura,le altre 2,soprattutto la cls, sono berline sportive).
      quoto tutto
      tranne...
      ma te dove lo vedi che la serie 6 bmw è una berlina (anche se sportiva)
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Je ssò Foorttt''
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 3430
        • 393
        • 182
        • Pescara
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        quoto tutto
        tranne...
        ma te dove lo vedi che la serie 6 bmw è una berlina (anche se sportiva)

Beh,non me la sento di definirla una coupè pura anche se ha 3 porte ed il posteriore alto,avendo avuto (mio padre) prima la serie5 e poi la 6 si nota chiaramente come la seconda sia derivata dalla prima.Ovviamente non è una berlina sportiva come invece è la cls

Commenta

• LEGIONARIVS
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2007
          • 2592
          • 74
          • 26
          • KHAYMUAY
          • Send PM

beh credete ke volete il cls di mio padre è 3200 se nn ricordo male, a me nn piace mi sembra un'auto x vekki cn quei soldi avrei comprato una tt nuova nuova

cmq la mia è portata a 200 cv e vi assicuro ke nn va mica piano!
          sigpic
          CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

con 30mila un mio amico si è comprato l'audi a3 versione S style 2000 tdi

Commenta

• BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio

sempre a 30.000 euro ci si compra la serie 1 coupe con il 2000d da 177 cv gia nella versione "eletta" neanche in quella base

Commenta

• LEGIONARIVS
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2007
                • 2592
                • 74
                • 26
                • KHAYMUAY
                • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio

sempre a 30.000 euro ci si compra la serie 1 coupe con il 2000d da 177 cv gia nella versione "eletta" neanche in quella base

la makkina di quella mierda di mio fratello! bella bella
                sigpic

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

azz tutte belle auto in famiglia

Commenta

• BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060
                    • 697
                    • 870
                    • VILLAGGIO PINGUINO
                    • Send PM

Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
                    beh credete ke volete il cls di mio padre è 3200 se nn ricordo male, a me nn piace mi sembra un'auto x vekki cn quei soldi avrei comprato una tt nuova nuova

a dire il vero con quello che con i 60.000 euro minimo che costa una cls di audi tt te ne compri 2

comunque e un paragone del *****, come dire a uno che si è preso una ducati 1098 che con quei soldi si comprava un bmw da granturismo superaccessoriata

Commenta

• Rampage
                      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                      • Oct 2006
                      • 13453
                      • 350
                      • 449
                      • Send PM

azz tutte belle auto in famiglia

(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Rampage
                        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                        • Oct 2006
                        • 13453
                        • 350
                        • 449
                        • Send PM

Scommetti che se facciamo un pezzo con la mia TT vecchio modello e 180 cv originali ti sto davanti?

gioco dai ... so solo che se la mappo essendo di base un sovralimentato prendo tipo 30 cv in un sol colpo, o forse anche piu

Commenta

• LEGIONARIVS
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2007
                          • 2592
                          • 74
                          • 26
                          • KHAYMUAY
                          • Send PM

beh ramp la tua già è sovralimentata dovrsti avere un bel guadagno cavolo

x bestiolina, ho capito il paragone ma a me il cls fa vomitare, quando mio padre ha cambiato il cayenne x quello lo volevo uccidere

certo abbiamo belle makkine grazie a dio però è anke vero ke c rompiamo il culetto 10 ore al giorno io e mio fratello avendom una ditta individuale
                          sigpic

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 3430
                            • 393
                            • 182
                            • Pescara
                            • Send PM

Le Audi,eccezzion fatta la TT (soprattutto la 1à serie),sono l'antitesi della sportività,ci puoi mettere sù pure un 500cv ma sempre Vw imborghesite rimangono

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio

Già qui si ragiona,anche se la GT non c'entra nulla,la Serie1 si scontra con la 147,anzi,su ammissione degli stessi vertici Bmw si è ispirata alla 147 (ovviamente mentre la 147 sono 10 anni che non si rinnova se non esteticamente,la Bmw è andata avanti,e parecchio)

Commenta

• BESTIOLINA
                              Banned
                              • Nov 2004
                              • 15060
                              • 697
                              • 870
                              • VILLAGGIO PINGUINO
                              • Send PM

beh ramp la tua già è sovralimentata dovrsti avere un bel guadagno cavolo

x bestiolina, ho capito il paragone ma a me il cls fa vomitare, quando mio padre ha cambiato il cayenne x quello lo volevo uccidere

certo abbiamo belle makkine grazie a dio però è anke vero ke c rompiamo il culetto 10 ore al giorno io e mio fratello avendom una ditta individuale

Le Audi,eccezzion fatta la TT (soprattutto la 1à serie),sono l'antitesi della sportività,ci puoi mettere sù pure un 500cv ma sempre Vw imborghesite rimangono

Già qui si ragiona,anche se la GT non c'entra nulla,la Serie1 si scontra con la 147,anzi,su ammissione degli stessi vertici Bmw si è ispirata alla 147 (ovviamente mentre la 147 sono 10 anni che non si rinnova se non esteticamente,la Bmw è andata avanti,e parecchio)

aspetta un attimo
                              primo tra la serie 1 e la serie 1 coupe c'e una notevole differenza

secondo che la serie1 e la A3 audi siano nella stessa categoria della 147 e vero solo nei sogni erotici di qualche 147ettista

ps non dubito che la bmw abbia tratto ispirazione come posteriore dalla 147, ma non meno di quanto in alfa si siano ispirati alle vecchie honda civic

Commenta

• Rampage
                                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                                • Oct 2006
                                • 13453
                                • 350
                                • 449
                                • Send PM

secondo me audi fa macchine che per certi versi e in certi casi superano di gran lunga BMW e MERCEDES in tutto.

A5
                                Q7
                                R8
                                A3
                                TT

ma scherzi cristo

Commenta

Working...
                                X