If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La Cls è molto elegante ma sportiva non direi,se paragonata ad un serie6 di pari cilindrata le prestazioni e soprattutto il piacere di guida sono inferiori,imho
La CLS ha una categoria a se...
la diretta concorrente della bmw serie 6 è il mercedes CL...
la CLS è un ibrido, una berlina volutamente dall'aspetto sportivo,
un mix che da quel che vedo gli consente di riscuotere un buon successo
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
La Cls è molto elegante ma sportiva non direi,se paragonata ad un serie6 di pari cilindrata le prestazioni e soprattutto il piacere di guida sono inferiori,imho
il CLS è elegante, da signore, e sportiva. per me è tutto ciò pero le opinioni sono soggettive
il CLS è elegante, da singore, e sportiva. per me è tutto ciò pero le opinioni sono soggettive
Il design è accattivante,tanto che mio padre la preferiva alla serie6 ed in genere al nuovo corso Bmw da quando c'è Bangle,la meccanica è pari-pari quella della classe E,non esattamente un'auto corsaiola
Vabbè,ammetto di essere un pò di parte,ma fino a che l'Alfa non si risveglia Bi-em-dabliù tutta la vita
ma se un g nn è un makkinone ke tra l'altro osta sacrificio ecc vorrei proprio sapere quante makkine sportive ci sono in giro nel forum
poi un kiodo nn lo è di certo, ps il cls lo ha il mio babbo e me lo mangio a colazione
altra cosa, sono luoghi comuni i difetti, la mia va alla perezione e anke alre gt più vekkie dei miei amici, quindi....
....pareri o non pareri mi sa ke nn parlate con critica ma cn altri mezzi
ciao ciao
sigpic CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
ma se un g nn è un makkinone ke tra l'altro osta sacrificio ecc vorrei proprio sapere quante makkine sportive ci sono in giro nel forum
poi un kiodo nn lo è di certo, ps il cls lo ha il mio babbo e me lo mangio a colazione
altra cosa, sono luoghi comuni i difetti, la mia va alla perezione e anke alre gt più vekkie dei miei amici, quindi....
....pareri o non pareri mi sa ke nn parlate con critica ma cn altri mezzi
ciao ciao
oh mio dio
io difetti sono oggettivi fidati poi te ne accorgerai e comunque non pregiudicano la bellezza dell'auto lo ribadisco (pregiudicano solo il fatto che non me la comprerei)
mi pare di sentire i discorsi delle domenica di chi tiene la juve, chi il milan e chi la roma....
alla fine ogniuno tira l'acqua al suo mulino ....
ogni mezzo ha i suoi pregi e difetti...
si parla male del gruppo fiat per assemblaggi e materiali...
si parla male delle tedesche blasonate per i costi elevati che non giustificano i il prezzo
si parla di prestazioni, consumi ecc ecc.........
sai è tutto relativo, ad esempio la GT un chiodo ? rispetto a cosa ? nella stessa fascia di prezzo?
magari ci sono le Citroen Saxo VTR che vanno piu veloce della GT , ma non è la stessa cosa.....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ma se un g nn è un makkinone ke tra l'altro osta sacrificio ecc vorrei proprio sapere quante makkine sportive ci sono in giro nel forum
poi un kiodo nn lo è di certo, ps il cls lo ha il mio babbo e me lo mangio a colazione
altra cosa, sono luoghi comuni i difetti, la mia va alla perezione e anke alre gt più vekkie dei miei amici, quindi....
....pareri o non pareri mi sa ke nn parlate con critica ma cn altri mezzi
ciao ciao
il concetto di chiodo e relativo al confronto con una macchina sportiva di simile cavalleria ovviamente, certo che se la paragoni ad una punto gt, o a un mercedel ML la cosa e ben diversa.
per quanto riguarda quelli che tu chiami luoghi comuni io parlo per esperienza diciamo semidiretta,la mia famiglia e abbastanza monotona per quanto riguarda il campo lavorativo
quelli che non fanno i medici vendono auto,in famiglia dei miei zii ci sono gli ufficiali bmw,peogeut,renault e toyota piu alcuni multimarche d'importazione parallela, questo certamente non rende me un esperto ma se non altro mi ha permesso di sentire le esperienze dirette riportatemi dagli zii riguardo proprio riguardo alla decadenza della qualita alfa con ogni volta esempi concreti di cosa gli fossse passato per le mani, poi per carita non è solo l'alfa, dai casini che mi raccontano ogni volta anche renault è almeno motoristicamente e eletronicamente allo sbando e citroen in quanto a qualità lo stesso e inferiore a qualunque marca europea.
poi comunque basta fare un giro dei forum di marca e dare un occhiata ai 3d di lamentele, sia per quantita che per ripetitivita degli stessi problemi.
certo che ovviamente la cosa cambia da modello a modello
se una 147 che parte dai 18.000 euro per giustificare tale prezzo per il genere di macchina da qualche parte i soldi devono ovviamente essere stati risparmiati, su una gt o comunque una modello piu costoso questa economia avra sicuramente meno ragione d'essere.
be se la sua e stata modificata a 200 cv come dice, e il cls e la motorizzazione minima da 225 cv la cosa visti anche i 250/300 kg di differenza ci puo anche stare, se poi parliamo di prodotti di serie ovviamente la cosa e ben diversa
per me nonostante il peso non è fattibile come cosa
primo xke i motori alfa che stanno sfornando non spingono cosi tanto come uno possa pensare guardando i cavalli alla ruota...
si OK il peso conta una cifra però a me non convincono troppo...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
per me nonostante il peso non è fattibile come cosa
primo xke i motori alfa che stanno sfornando non spingono cosi tanto come uno possa pensare guardando i cavalli alla ruota...
si OK il peso conta una cifra però a me non convincono troppo...
difatti ne ho parlato solo di cosa possibile anche se è abbastanza realistico che i 25 cv di differenza possano essere compensati dalla differenza peso
bisognerebbe vedere ovviamente anche quanto perlo i diversi kgm di coppia forniti da un 3200 rispetto ad un 2000 quanto riallarghino la forbice.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta