Originariamente Scritto da LEGIONARIVS
Visualizza Messaggio
Mi sono comprata la makkina!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiociao raga
cm promesso ecco le foto della macchina ke ho comprato oggi parto x andarla a ritirare
dopo 4 anni passati a mettere da parte i soldini
birra light x tutti
http://img157.imageshack.us/img157/2138/88f61ed0.jpg
Complimenti, goditi il SOUND ALFA!
Meriteresti una bella REP...prima o poi arriverà!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiosn appena tornato! wow ke bella!
ps scusate l'ignoranza cosa è una REP!??
Spiegazione un pò da due soldiOne step closer...
Commenta
-
-
Bravo , Bella la GT....
ho intravisto anche le pinze rosse davanti..
io ero andato a vedere la GT Black line, quella con i particolari cromati e i cerchi da 18''...
era molto bella !
bella macchina anche da guidaresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
la GT è una gran macchina...
secondo me pero ci sono alcune cosine da precisare, se proprio bisogna essere obiettivi al 101% :
- le Alfa di una volta non ci sono piu, alfa è fiat sportiva, fa macchine stupende esteticamente e anche come sono curate internamente però la sostanza è FIAT e si sente sia nei motori che nella meccanica e fisicità dell'auto.
Faccio un esempio pratico: prendi una qualsiasi audi o volkswagen, la frizione la fai si e no a 300,000 km con un alfa o una fiat a 300,000 l'hai fatta almeno due volte. Gli impianti elettrici sono fatti a *****, danno problemini alla lunga, gli abitacoli non hanno la stessa solidità delle tedesche.
E' solo questo che frena mio padre a farsi la 159.. tutte queste "piccole" cosine che però sono fastidiose su auto da 30,000 euri.
Per carità questa è una mia opinione, però è oggettivo che i motori alfa oramai sono fiat a tutti gli effetti, per carità SOLIDI E ROBUSTI E CON POCHI PROBLEMI, ma a discapito della potenza.
Ho portato il 140 cv JTDm della 147 confronto al TDI da 140 cv audi A3 si sente proprio la differenza di inferiorità.
Per non parlare dei benzina: l' alfa romeo 147 1.6 16v Twin Spark da 120 cv non cammina neanche a calci, sono rimasto scioccato quando l'ho portata, vuotissima ai bassi, lineare per carità però non spinge.
Lo stesso famosissimo e osannato JTS da 200 cv della Spider o Brera rapportato al peso dell'auto fornisce prestazioni inferiori a un 170 cv di altro marchio.
...insomma, alfa Ok... ma i tempi di 75 1.8 turbo non ci sono e non ritorneranno fidatevi...(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiola GT è una gran macchina...
secondo me pero ci sono alcune cosine da precisare, se proprio bisogna essere obiettivi al 101% :
- le Alfa di una volta non ci sono piu, alfa è fiat sportiva, fa macchine stupende esteticamente e anche come sono curate internamente però la sostanza è FIAT e si sente sia nei motori che nella meccanica e fisicità dell'auto.
Faccio un esempio pratico: prendi una qualsiasi audi o volkswagen, la frizione la fai si e no a 300,000 km con un alfa o una fiat a 300,000 l'hai fatta almeno due volte. Gli impianti elettrici sono fatti a *****, danno problemini alla lunga, gli abitacoli non hanno la stessa solidità delle tedesche.
E' solo questo che frena mio padre a farsi la 159.. tutte queste "piccole" cosine che però sono fastidiose su auto da 30,000 euri.
Per carità questa è una mia opinione, però è oggettivo che i motori alfa oramai sono fiat a tutti gli effetti, per carità SOLIDI E ROBUSTI E CON POCHI PROBLEMI, ma a discapito della potenza.
Ho portato il 140 cv JTDm della 147 confronto al TDI da 140 cv audi A3 si sente proprio la differenza di inferiorità.
Per non parlare dei benzina: l' alfa romeo 147 1.6 16v Twin Spark da 120 cv non cammina neanche a calci, sono rimasto scioccato quando l'ho portata, vuotissima ai bassi, lineare per carità però non spinge.
Lo stesso famosissimo e osannato JTS da 200 cv della Spider o Brera rapportato al peso dell'auto fornisce prestazioni inferiori a un 170 cv di altro marchio.
...insomma, alfa Ok... ma i tempi di 75 1.8 turbo non ci sono e non ritorneranno fidatevi...
detto qsto, complimenti per l'acquisto, goditela
Commenta
-
-
sia chiaro è una signora macchina, ottimo acquisto ottima scena e tutto il resto.
Insomma gran bella macchina io ho precisato delle cose perchè alla fine secondo me è questa la situazione.... da qui a dire "è una cagata la GT dell'alfa" ce ne passa d'acqua sotto ai ponti ci mancherebbe
goditela e fagli un rodaggio come si deve(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta