Mi sono comprata la makkina!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mezzo86
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 2037
    • 86
    • 42
    • Bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
    ma va...cls cn passat?...mah...
    Evidentemente allora ho frainteso il tono della risposta...se così fosse mi scuso...Ciao...

Commenta

• frastaff89
      mr.97 perito aeronautico
      • Feb 2006
      • 7082
      • 630
      • 573
      • Send PM

niente...ciao
      BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

• naturalmentebig
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 13277
        • 871
        • 794
        • Send PM

3 anni fa venne un nutrito gruppo di progettisti alfa in visita nella mia facoltà per presentare in anteprima la c8.Bella macchina davvero,niente da dire.Ovviamente hanno parlato dei pregi delle attuali alfa ecc,ecc .Alla fine,quando fu possibile fare domande,si alza uno che a definirlo nerd gli si poteva solo fare un complimento e fa:- Senta,a me piace molto la vostra 147 ma perchè non dite a tutti che monta il telaio della Tipo????????- L'ingegnere imbarazzatissimo lo liquida dicendo:- effettivamente il telaio è un pò datato.....- Dicevo io,può mai pesare tanto quella scatoletta di macchina.......
        https://t.me/pump_upp

Commenta

• Rampage
          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
          • Oct 2006
          • 13453
          • 350
          • 449
          • Send PM

ma sei sicuro della stronzata che dici

oh meglio magari non lo è pero cakkio il telaio di una tipo riguardo la 147 è pesante dai

(ps = cmq anche la lancia Y nuova che ha venduto cosi tanto ha i motori a benzina di derivazione FIRE come quelli delle prime Uno se è per questo)
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Je ssò Foorttt''
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 3430
            • 393
            • 182
            • Pescara
            • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
            3 anni fa venne un nutrito gruppo di progettisti alfa in visita nella mia facoltà per presentare in anteprima la c8.Bella macchina davvero,niente da dire.Ovviamente hanno parlato dei pregi delle attuali alfa ecc,ecc .Alla fine,quando fu possibile fare domande,si alza uno che a definirlo nerd gli si poteva solo fare un complimento e fa:- Senta,a me piace molto la vostra 147 ma perchè non dite a tutti che monta il telaio della Tipo????????- L'ingegnere imbarazzatissimo lo liquida dicendo:- effettivamente il telaio è un pò datato.....- Dicevo io,può mai pesare tanto quella scatoletta di macchina.......

Il telaio della 147 deriva da quello della tipo ma è pesantemente modificato,basti solo pensare al quadrilatero alto che monta la 147.L'unica 147 che ho guidato era provvista di differnziale q2 e come tenuta di strada mi è parsa ai vertici della categoria.Speriamo che l'accordo con Bmw porti anche a motori degni per la futura 149 (per la quale si parla di quadrilatero+bilink+contrattive )

Commenta

• Rampage
              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
              • Oct 2006
              • 13453
              • 350
              • 449
              • Send PM

la Q2 è sensibilmente diversa dalla normale, lo senti proprio è vero.
              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

Working...
              X