If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si
Cioè io avrei l'intenzione di cambiare la mia, e sogno la 1098 possibilmente S .
Però la casa di Borgo Panigale ha pensato benissimo di vendere i suoi 1000 a cifre astronomiche, perciò i due migliori 1000 dopo quello della Ducati sono senza dubbio la R1 e la Gsx-r anche il Cbr ma visto che ho già la 600 volevo cambiare un pò aria
DNP contattami tramite msn , che ne parliamo un pò così senza impegno
Ciao...Diablo Corsa normali intendi?Coi Dunlop quanti chilometri contavi di fare?Io con Le Diablo Corsa 3 ne ho fatti 3500...come mai rotto il cambio?
Si Corsa normali, ne ho fatti circa 2500 ma già dai 1500 non erano più performanti, però ho una guida che consuma molto le gomme.
Con le Dunlup Qualifier (normali perchè ci sono anche le RR) contavo di farne intorno ai 2500
Si
Cioè io avrei l'intenzione di cambiare la mia, e sogno la 1098 possibilmente S .
Però la casa di Borgo Panigale ha pensato benissimo di vendere i suoi 1000 a cifre astronomiche, perciò i due migliori 1000 dopo quello della Ducati sono senza dubbio la R1 e la Gsx-r anche il Cbr ma visto che ho già la 600 volevo cambiare un pò aria
DNP contattami tramite msn , che ne parliamo un pò così senza impegno
Contatto????
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
ragazzi, visto che devo fare anche io il cambio gomme sulla mia ina, voglio anche i vostri pareri.
la moto è una fz6, quindi nessuna aspirazione da pista ma tanti km. D'estate praticamente non uso la macchina, ci vado al lavoro (60km tra andata e ritorno, solo 8 di autostrada) e la domenica ovviamente le uscite ad andature più sostenute. La moto monta anocra i dunlop modello "cartone" di serie.
Io pensavo a dei diablo strada
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
ragazzi, visto che devo fare anche io il cambio gomme sulla mia ina, voglio anche i vostri pareri.
la moto è una fz6, quindi nessuna aspirazione da pista ma tanti km. D'estate praticamente non uso la macchina, ci vado al lavoro (60km tra andata e ritorno, solo 8 di autostrada) e la domenica ovviamente le uscite ad andature più sostenute. La moto monta anocra i dunlop modello "cartone" di serie.
Io pensavo a dei diablo strada
Ottima scelta!
Per quanto mi riguarda alla fine ho preso le Rennsport a 195 eurini!
Per quanto mi riguarda alla fine ho preso le Rennsport a 195 eurini!
Ottimo prezzo io (tutte e due) le ho pagate 210 (e per di più la mia dietro è una 180 e la tua invece una 190 (temo) di aver preso una 30ina di euro d'inculata )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta