Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cambio gomme R1 2007

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cambio gomme R1 2007

    Ragazzi cosa mi consigliate,vengo dai Diablo Corsa 3 originali...sono indeciso tra Supercorsa Pro,Rennsport e Raceteck K3...pregi e difetti?Altre opzioni?Uso 90% strada e 10%pista...Grazie!

    #2
    dipende da quanti km fai all'anno. se vai spesso in autostrada e usi la moto spesso, io ti consiglio i diablo strada.
    Se con le gomme ci fai 3000km e i passi alla domenica, vai di diablo rosso. non le ho mai provate ma mi dicono che sono magnifiche
    Originariamente Scritto da master wallace
    100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
      Ragazzi cosa mi consigliate,vengo dai Diablo Corsa 3 originali...sono indeciso tra Supercorsa Pro,Rennsport e Raceteck K3...pregi e difetti?Altre opzioni?Uso 90% strada e 10%pista...Grazie!
      Mezzo smettila di cazzeggiare con la moto

      piuttosto allenati che dicembre si avvicina

      stammi bene gigante e ci vediamo magari da liscio al mare ...
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        #4
        No autostrada solo passi il Sabato e Domenica...

        Commenta


          #5
          Bella Moreno!Mi alleno,mi alleno!é un buon periodo...però fatto stà che ho le gomme quasi alla tela!Ci mettiam d'accordo per trovarci...ok?!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
            Bella Moreno!Mi alleno,mi alleno!é un buon periodo...però fatto stà che ho le gomme quasi alla tela!Ci mettiam d'accordo per trovarci...ok?!
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              #7
              cosa sono i "passi" ? scusate l'ignoranza

              Commenta


                #8
                I passi di montagna...qua da noi c'è la Futa,Raticosa,il Muraglione,Croce dei Mori...belle strade solitamente!

                Commenta


                  #9
                  ah capito.. grazie!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                    No autostrada solo passi il Sabato e Domenica...
                    scusa eh, ti sei trovato male con i diablo corsa? se vuoi ancora più grip io passerei ai diablo rosso o ai mez racetec
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      anch'io ho un R1 del 2007, purtroppo adesso ferma per il cambio rotto.
                      cmq ho provato:
                      dunlop sportmax di primo equipaggiamento, molto negativo
                      diablo corsa, abbastanza bene, ma non troppo
                      bridgestone bt002, troppo morbide, mille km scarsi e non tutto questo grip perchè su strada fanno molta fatica ad andare in temperatura
                      dunlop qualifier, fantastiche, appoggio in curva pazzesco, super maneggevolezza. non so la durata perchè dopo 1000 km si è rota la moto ma credo buona
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                        Ragazzi cosa mi consigliate,vengo dai Diablo Corsa 3 originali...sono indeciso tra Supercorsa Pro,Rennsport e Raceteck K3...pregi e difetti?Altre opzioni?Uso 90% strada e 10%pista...Grazie!
                        Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggio
                        anch'io ho un R1 del 2007, purtroppo adesso ferma per il cambio rotto.
                        cmq ho provato:
                        dunlop sportmax di primo equipaggiamento, molto negativo
                        diablo corsa, abbastanza bene, ma non troppo
                        bridgestone bt002, troppo morbide, mille km scarsi e non tutto questo grip perchè su strada fanno molta fatica ad andare in temperatura
                        dunlop qualifier, fantastiche, appoggio in curva pazzesco, super maneggevolezza. non so la durata perchè dopo 1000 km si è rota la moto ma credo buona
                        Se la vendete ricordatevi il mio nick che contrattiamo
                        Io ho una CBR 600 RR e sono due treni che metto le Metzler Rennsport mi trovo benissimo
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          si come tanti ti hanno già detto dipende principalmente dall'uso che ne fai e dal tuo stile di guida..nel tuo caso se la usi soprattutto sui passi e non in autostrada ti conviene mettere gomme con buona tenuta sicuramente,ma devi mettere in conto che se come hai detto in precendenza le usi il 90% su strada e 10% su pista ti converebbe mettere gomme buone ma che nn abbiano bisogno di troppo tempo per entrare in temperatura..perciò gomme tipo rennsport sono già delle gomme che assicurano elevatissima tenuta ma richiedono + tempo per entrare in temperatura..inoltre sul bagnato nn sn il massimo avendo intagli molto ridotti..potresti provare con le michelin pilot power che dovrebbero essere un giusto compromesso..

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggio
                            anch'io ho un R1 del 2007, purtroppo adesso ferma per il cambio rotto.
                            cmq ho provato:
                            dunlop sportmax di primo equipaggiamento, molto negativo
                            diablo corsa, abbastanza bene, ma non troppo
                            bridgestone bt002, troppo morbide, mille km scarsi e non tutto questo grip perchè su strada fanno molta fatica ad andare in temperatura
                            dunlop qualifier, fantastiche, appoggio in curva pazzesco, super maneggevolezza. non so la durata perchè dopo 1000 km si è rota la moto ma credo buona
                            Ciao...Diablo Corsa normali intendi?Coi Dunlop quanti chilometri contavi di fare?Io con Le Diablo Corsa 3 ne ho fatti 3500...come mai rotto il cambio?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da alexpower! Visualizza Messaggio
                              si come tanti ti hanno già detto dipende principalmente dall'uso che ne fai e dal tuo stile di guida..nel tuo caso se la usi soprattutto sui passi e non in autostrada ti conviene mettere gomme con buona tenuta sicuramente,ma devi mettere in conto che se come hai detto in precendenza le usi il 90% su strada e 10% su pista ti converebbe mettere gomme buone ma che nn abbiano bisogno di troppo tempo per entrare in temperatura..perciò gomme tipo rennsport sono già delle gomme che assicurano elevatissima tenuta ma richiedono + tempo per entrare in temperatura..inoltre sul bagnato nn sn il massimo avendo intagli molto ridotti..potresti provare con le michelin pilot power che dovrebbero essere un giusto compromesso..
                              Il Pilot Power lo avevo scartato perchè è simile a i Diablo Corsa 3 e io cercavo qualcosa di più performante!Il fatto che la carcassa dei nuovi Rennsport non sia il massimo per i 1000 ne sapete niente?

                              Grazie a tutti!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎