Prestazioni auto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chimeroso Visualizza MessaggioCiao, esiste che voi sappiate un modo per capire leggendo le caratteristiche di un'auto le prestazioni della stessa, tipo, se ha le carte in regola per essere, che sò, una macchina scattante? Vi faccio questa domanda perchè qualche mese fà ho comprato una Grande Punto, non che mi aspettassi grandi cose però un pò più di sprint, parlando con un mio conoscente dopo avergli esposto il problema mi disse, beh ma non le avevi lette le caratteristiche.....non c'erano le premesse per un tipo di macchina del genere!! Boh, sarà che non ne capisco molto, ma ancora mi sfugge questa equazione! Ciao e grazie
oltre a questo anche la rapportatura del cambio.
per fare un esempio terra terra mi ricordo le risate tanti anni fa che ci facevamo su quest'amico con la opel tigra che prendeva regolarmente merda da quest'altro con la corso sport che aveva identico motore e ciclistica ma che grazie alla rapportatura piu corta aveva un notevole brio in piu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiorapporto peso/potenza dando un occhiata alla curva di coppia in modo tale vantaggio sia fruibile su un utilizzo normale
oltre a questo anche la rapportatura del cambio.
per fare un esempio terra terra mi ricordo le risate tanti anni fa che ci facevamo su quest'amico con la opel tigra che prendeva regolarmente merda da quest'altro con la corso sport che aveva identico motore e ciclistica ma che grazie alla rapportatura piu corta aveva un notevole brio in piu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggioparlare di ciclistica su una vettura è cosa piuttosta curiosa...
sicuramente meno che parlare di ciclistica su un cannolo alla crema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosicuramente meno che parlare di ciclistica su un cannolo alla crema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggioma visto che qua si parla di auto, e che tu te ne vieni fuori con la CICLISTICA....
Zba' gia uno e triste, ma due mi sembra la quintessenza della sfigaggine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioZba' gia uno e triste, ma due mi sembra la quintessenza della sfigaggine
più che altro, cosa vuol dire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioche ovviamente il nostro amico secondo me non sa neanche chi è
(sempre se non è lui che si auto feika)
onestamente non vedo chi piu che un fake/troll farebbe senno un intervento del genere
Commenta
-
-
se hai preso il 1.2 auguri xk è come andare a pedali
e te lo dico io che ho preso il 1.4 x lavoro e mi pare sia inchiodato già quello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocrede tu sia fake di zbaino (spaino)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioonestamente non vedo chi piu che un fake/troll farebbe senno un intervento del genere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggioguarda, non so cosa vuoi dire e nemmeno voglio sapere se è un insulto o meno essere chiamato così, ma rimane il fatto che tu usi il termine "ciclistica" parlando di automobili, e la cosa è abbastanza ridicola
Commenta
-
Commenta