Mv Agusta Brutale 910

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Enteromorfa
    Banned
    • Oct 2007
    • 706
    • 23
    • 5
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    la Buell è o amore o odio profondo
    è un po come la mini per le auto

    è una moto che ha prestazioni inferiori alle sue dirette concorrenti, linea particolare e compattissima non adatta a tutte le stature, motore troppo grosso (in termini di cilindrata) per la potenza che tira fuori, ciclistica non eccelsa

    ha un fascino tutto suo, ripeto è un po come la mini per le auto o le american muscle car

    tutto vero, però:
    motore è si poco potente per i cm cubi, ma del resto è un bicilindrico raffreddato ad aria..non si possono pretendere potenze da ducati supersport.. mi pare anzi in liena quanto a potenza con le ducati raffreddate ad aria..(di qualche anno fa però..) poi è vero che è un motore con 1500 difetti.. ma almeno ha una bella coppia.
    la ciclistica non sarà all'altezza delle supersport o delle supernaked tipo superduke, tuono, ecc. ma senz'altro è all'altezza delle concorrenti japponesi (fz1, cb1000, z1000, ecc.)
    Quanto a taglie non vi fare ingannare dalle dimensioni, fino al 1.9m ci stai abbastanza bene.
    Poi è chiaro, io sono di parte.
    Last edited by Enteromorfa; 17-06-2008, 15:53:27.

    Commenta

    • QuattroAnte
      in tuta di pelle
      • Oct 2006
      • 4789
      • 319
      • 362
      • Milano
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggio
      tutto vero, però:
      motore è si poco potente per i cm cubi, ma del resto è un bicilindrico raffreddato ad aria..non si possono pretendere potenze da ducati supersport.. mi pare anzi in liena quanto a potenza con le ducati raffreddate ad aria..(di qualche anno fa però..) poi è vero che è un motore con 1500 difetti.. ma almeno ha una bella coppia.
      la ciclistica non sarà all'altezza delle supersport o delle supermotard tipo superduke, tuono, ecc. ma senz'altro è all'altezza delle concorrenti japponesi.
      Quanto a taglie non vi fare ingannare dalle dimensioni, fino al 1.9m ci stai abbastanza bene.
      Poi è chiaro, io sono di parte.
      si ma... ducati, buell, harley... o le ami o le odi. e se non le ami spesso le invidi
      Originariamente Scritto da master wallace
      100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
      sigpic

      Commenta

      • Rampage
        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
        • Oct 2006
        • 13453
        • 350
        • 449
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggio
        tutto vero, però:
        motore è si poco potente per i cm cubi, ma del resto è un bicilindrico raffreddato ad aria..non si possono pretendere potenze da ducati supersport.. mi pare anzi in liena quanto a potenza con le ducati raffreddate ad aria..(di qualche anno fa però..) poi è vero che è un motore con 1500 difetti.. ma almeno ha una bella coppia.
        la ciclistica non sarà all'altezza delle supersport o delle supernaked tipo superduke, tuono, ecc. ma senz'altro è all'altezza delle concorrenti japponesi (fz1, cb1000, z1000, ecc.)
        Quanto a taglie non vi fare ingannare dalle dimensioni, fino al 1.9m ci stai abbastanza bene.
        Poi è chiaro, io sono di parte.
        appunto tecnologicamente avanzato direi


        Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
        si ma... ducati, buell, harley... o le ami o le odi. e se non le ami spesso le invidi
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

        Commenta

        • Rampage
          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
          • Oct 2006
          • 13453
          • 350
          • 449
          • Send PM

          #19
          parliamoci chiaro farsi una buell e spenderci quei soldi è perchè la adoro e la ami altrimenti qualitativamente e anche esteticamente parlando c'è molto di meglio sul mercato
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

          Commenta

          • Enteromorfa
            Banned
            • Oct 2007
            • 706
            • 23
            • 5
            • Send PM

            #20
            sicuramente è vero, anche se, motore a parte, non è che siano dei cessi come qualità.esteticamente è soggettivo, a me piace tantissimo...
            Comuque per quanto le prestazioni siano ben lontane dal top sono divertentissime sui percorsi guidati, l'interasse striminzio facilita molto.

            Commenta

            • Antoniome
              Bodyweb Member
              • Jul 2007
              • 4785
              • 353
              • 379
              • Pecco di latitudine
              • Send PM

              #21
              Come la F4 è "la moto" la brutale è la "naked".
              Originariamente Scritto da epico
              Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

              Commenta

              • BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                mi chiedo inoltre come mai suzuki esiti a proporre una naked su base gixxxer 1000 in modo da contrastare la concorrenza di z1000 e cb1000r.
                una roba di questo genere

                penso che la cb1000 non debba neanche essere nominata parlando di naked, un transatlantico da 225kg e una cosa a dir poco ridicola in un segmente del genere dove il fun mode dovrebbe essere una carratteristica fondamentale del mezzo.

                Commenta

                • Templare
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2007
                  • 5871
                  • 287
                  • 396
                  • Livorno
                  • Send PM

                  #23
                  provata sia l'augusta che la ducati. Che dire, prestazioni completamente diverse, più dolce e progressiva nell'erogazione la prima, ovviamente ignorante la seconda ... Per me, piena soddisfazione nel guidare la Ducati, ma in questo non faccio testo, visto che sin'ora ho avuto solo moto della casa di Borgo Panigale
                  Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                  Commenta

                  • QuattroAnte
                    in tuta di pelle
                    • Oct 2006
                    • 4789
                    • 319
                    • 362
                    • Milano
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                    penso che la cb1000 non debba neanche essere nominata parlando di naked, un transatlantico da 225kg e una cosa a dir poco ridicola in un segmente del genere dove il fun mode dovrebbe essere una carratteristica fondamentale del mezzo.
                    parli di questa? la nuova hornet 1000? ovvero la cb1000r?


                    ti assicuro che a dispetto del peso è molto compatta
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                    sigpic

                    Commenta

                    • BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                      parli di questa? la nuova hornet 1000? ovvero la cb1000r?


                      ti assicuro che a dispetto del peso è molto compatta
                      sara compatta quanto vuoi ma non puo pesare oltre 40 kg in piu della concorrenza e ridicola come cosa, potra avere anche un baricentro basso e un interasse corto ma il peso c'e comunque è in staccata vuol dire prendere merda anche dai ciao e le vespe

                      fondamentalmente quello che fa andare veramente forte una moto sono 3 cose, freni,gomme e peso
                      se gia una di queste ha un valore talmente assurdo per quanto uno possa migliorare le altre a ben poco da fare.

                      Commenta

                      • QuattroAnte
                        in tuta di pelle
                        • Oct 2006
                        • 4789
                        • 319
                        • 362
                        • Milano
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                        sara compatta quanto vuoi ma non puo pesare oltre 40 kg in piu della concorrenza e ridicola come cosa, potra avere anche un baricentro basso e un interasse corto ma il peso c'e comunque è in staccata vuol dire prendere merda anche dai ciao e le vespe

                        fondamentalmente quello che fa andare veramente forte una moto sono 3 cose, freni,gomme e peso
                        se gia una di queste ha un valore talmente assurdo per quanto uno possa migliorare le altre a ben poco da fare.
                        il problema che non si dovrebbe scegliere una naked per quanto va forte, ma per lo stile, il divertimento etc.
                        Se devo andare forte prendo una supersportiva.
                        Dipende anche molto come sono disposti quei kg. dopotutto non sono moto da tempo sul giro e i cmq le staccate contano relativamente rispetto al piacere di guida e al divertimento.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                        sigpic

                        Commenta

                        • BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                          il problema che non si dovrebbe scegliere una naked per quanto va forte, ma per lo stile, il divertimento etc.
                          Se devo andare forte prendo una supersportiva.

                          il tuo discorso non è sbagliato
                          e sarebbe sicuramente la risposta giusta se io avessi affermato che ha pochi cavalli, o che non fa i 300 km/h ecc...
                          ma il caso in questione è ben diverso, stiamo pur parlando di modo di indole sportiva non di turistiche o custom, avere buone performance è comunque, visto anche che non le fanno pagare caruccie, una cosa ormai doverosa.
                          uno puo non essere un appassionato delle staccate o non avere il manico per farle particolarmente accentuate? ok benissimo
                          cio non toglie che i limiti del pilota verranno in questo caso accentuati e di molto dalle mancanze della moto.


                          Dipende anche molto come sono disposti quei kg. dopotutto non sono moto da tempo sul giro e i cmq le staccate contano relativamente rispetto al piacere di guida e al divertimento.
                          purtroppo non dipende niente, non stiamo parlando di 10/15 kg dove comunque gia la differenza si sente
                          ma 30/40 li puoi disporre come ti pare ma sono comque troppi troppi troppi
                          e questo influenza il divertimento di guida molto piu delle performance non è un peso minimamente accettabile per una moto attuale in particolare per una che è alla sua presentazione quando al contrario gli altri stanno sempre piu scendendo, vedi triumph street triple 167 kg.

                          Commenta

                          • relim7.
                            gold user
                            • Jul 2004
                            • 4444
                            • 81
                            • 80
                            • un universo parallelo
                            • Send PM

                            #28
                            boh io francamente l'ho guidata e mi pareva di essere in sella ad uno scuter col motore di una moto... con conseguenti vibrazioni instabilità e co... cmq è bella

                            他走在我們中間,但不是我們中的一員

                            Commenta

                            • BESTIOLINA
                              Banned
                              • Nov 2004
                              • 15060
                              • 697
                              • 870
                              • VILLAGGIO PINGUINO
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
                              boh io francamente l'ho guidata e mi pareva di essere in sella ad uno scuter col motore di una moto... con conseguenti vibrazioni instabilità e co... cmq è bella

                              un interasse corto da quell'effetto, su questo niente da dire

                              come prima impressione pero'

                              come inizi a prenderci la mano allora si che te ne accorgi dei kg extra

                              Commenta

                              • Rampage
                                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                                • Oct 2006
                                • 13453
                                • 350
                                • 449
                                • Send PM

                                #30
                                Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                                parli di questa? la nuova hornet 1000? ovvero la cb1000r?


                                ti assicuro che a dispetto del peso è molto compatta


                                la ha provata proprio cereghini a gran prix domenica scorsa o due domeniche fa credo... per me è una gran bella moto... hai voglia
                                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                                Commenta

                                Working...
                                X