Mv Agusta Brutale 910
Collapse
X
-
è bella... ma... la trovo "corta"
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè bella... ma... la trovo "corta"
le naked stanno tendendo a farle tutti molto compatte e maneggevoli(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da protein76 Visualizza Messaggiopreferisco F4 1000
ovvio che la F4 è la mia moto preferita, io mi ci muoio(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
mi chiedo inoltre come mai suzuki esiti a proporre una naked su base gixxxer 1000 in modo da contrastare la concorrenza di z1000 e cb1000r.
una roba di questo genere
Last edited by QuattroAnte; 16-06-2008, 00:47:31.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Senz'altro una delle mie preferite è la buell, non a caso ne ho comprata una.. ma la brutale è bellissima, sicuramente la naked più bella.. altre tipo la delirio o il monster s4rs testastretta non mi piacciono molto... però c'è da dire che un 4 cil tipo brutale, con una mandria di cavalli, essendo naked, è un bel guaio usarli tutti, la pressione dell'aria da fastidio davvero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza MessaggioSenz'altro una delle mie preferite è la buell, non a caso ne ho comprata una.. ma la brutale è bellissima, sicuramente la naked più bella.. altre tipo la delirio o il monster s4rs testastretta non mi piacciono molto... però c'è da dire che un 4 cil tipo brutale, con una mandria di cavalli, essendo naked, è un bel guaio usarli tutti, la pressione dell'aria da fastidio davvero...Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
la Buell è o amore o odio profondo
è un po come la mini per le auto
è una moto che ha prestazioni inferiori alle sue dirette concorrenti, linea particolare e compattissima non adatta a tutte le stature, motore troppo grosso (in termini di cilindrata) per la potenza che tira fuori, ciclistica non eccelsa
ha un fascino tutto suo, ripeto è un po come la mini per le auto o le american muscle car(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta