comunque non lo so, il laser era particolarmente originale, ma sono tentato anche da qualcos'altro tipo i mivv suono in carbonio.
che ne dite di sto scarico?
Collapse
X
-
[quote=QuattroAnte;3794188]comunque non lo so, il laser era particolarmente originale, ma sono tentato anche da qualcos'altro tipo i mivv suono in carbonio.[/quote]
Mivv titanio o carbonio (diverso sound) sono eccelsi(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
[quote=Rampage;3794616]Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiocomunque non lo so, il laser era particolarmente originale, ma sono tentato anche da qualcos'altro tipo i mivv suono in carbonio.[/quote]
Mivv titanio o carbonio (diverso sound) sono eccelsiOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioio il mio scarico MIVV titanio a tromboncino corto per Z 750 l'ho pagato 380 euro
neanche troppo dai
(solo scarico terminale ovviamente)
i mivv suono per la mia stanno di listino a 950 sacchi.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosono sincero: 950 sacchi non li spenderei neanche morto
però in compenso venderei l'Fz6Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosono sincero: 950 sacchi non li spenderei neanche morto
però in compenso venderei l'Fz6Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioè una grande moto invece.
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiocon 950 euro mi faccio le forche della r6(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiolo so è questa cavolo di estetica che hanno fatto che non mi piace troppo, so delle qualità che ha, sia Fz6 che Fz1 sono delle ottime riuscite lo so per sentito dire da possessori
effettivamente
La fz1 a me fa paura, non sono ancora pronto per moto con una tale spinta. Ci ho messo tre marce e sono ritonato dal concessionario. Sarà per la posizione di guida più racing, ma la r6 pista di mio padre non mi ha fatto cosi tremare.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioLa fz1 a me fa paura, non sono ancora pronto per moto con una tale spinta. Ci ho messo tre marce e sono ritonato dal concessionario. Sarà per la posizione di guida più racing, ma la r6 pista di mio padre non mi ha fatto cosi tremare.
però se la fanno troppo pagare secondo me altrimenti un pensierino alla Fz1 ce lo farei , venderei la mia.
(anche se cmq optando per naked MV brutale, Speed Triple e ducati S4 rs testastretta forse sarebbero da preferire)(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioLa laser non è conosciuta per la qualità, piuttosto per i prezzi bassi, quello siOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta