si,e sicuramente consumerà meno di prima come minimo perdi 2 km / litro
omologazione cerchi in lega
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiotanto è disel...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lakeworth Visualizza Messaggio...che costa più della benzina....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lakeworth Visualizza Messaggio...che costa più della benzina....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioma che per km/l consuma meno
se tieni conto che il prezzo del diesel sta salendo più velocemente di quello della benzina entro pochi mesi il vantaggio sarà totalmente nullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiouffi-..non è vero..per me viene beneOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiosiccome sulla musa ho i cerchi da 15 in ghisa cn il copricerchio in plastica..
volevo mettere su dei cerchi in lega cromati...momo oz o altre marche..
e siccome sono una spesa che resterà volevo metterli belli, da 15 " nn mi piacciono molto...
il libretto mi accetta i 15" e i 16"..se volessi montare i 17" o i 18"..per omologarli come farei?
ho letto in rete che dovrei andare dalla lancia e farmi scrivere un nulla osta e poi sperare nella bontà degli ingegnieri in motorizzazione...
se fosse..si arrangia il gommista a fare tutto?
non si puo fare se la lancia non ti rilascia PRIMA un nullaosta e difatto sono estremamente restii a darli
in ogni caso la cosa ti costerebbe come minimo 200 euro piu la trafila alla motorizzazione o le eventuali spese se ti appoggi ad un agenzia
se come e piu probabile invece il nulla osta non lo rilasciano l'unica maniera e reimmatricolarla in germania omologarla e reimmatricolarla in italia, ci sono agenzie che con un 1500 euro lo fanno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioBoss, sei da sreppare continuamente appena uno si collega a BW, ci vorrebbe un banner apposito...
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggionon si puo fare se la lancia non ti rilascia PRIMA un nullaosta e difatto sono estremamente restii a darli
in ogni caso la cosa ti costerebbe come minimo 200 euro piu la trafila alla motorizzazione o le eventuali spese se ti appoggi ad un agenzia
se come e piu probabile invece il nulla osta non lo rilasciano l'unica maniera e reimmatricolarla in germania omologarla e reimmatricolarla in italia, ci sono agenzie che con un 1500 euro lo fanno.
grazie cmq per l info
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggionon si puo fare se la lancia non ti rilascia PRIMA un nullaosta e difatto sono estremamente restii a darli
Commenta
-
Commenta