Keeway outlook 151

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • straccio_revenge
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 3315
    • 307
    • 537
    • Send PM

Keeway outlook 151

Dovrei comprare uno scooter, dico scooter e non moto perchè lo dobbiamo usare tutti in famiglia. Purtroppo il budget è quello che è, quindi niente Burgman o T-Max, diciamo intorno ai 3000 euro, il che esclude quelli di grossa taglia.

Girando per il web ho notato questo : http://www.keeway.it/keeway_products...uct.asp?IDk=31

La marca non è conosciuta ma su una rivista ho trovato un articolo in cui si diceva che la qualità è alla pari delle marche conosciute ed il prezzo concorrenziale.

Il prezzo del 151 è 2.000 euro appena ed esteticamente è carino, qualcuno di voi lo conosce o ne ha sentito parlare? In generale tendo a diffidare delle sottomarche o delle marche sconosciute, per via di riparazioni e pezzi di ricambio, ma questo qui costa almeno 1.000 euro in meno dei vari SH, Beverly & company (Che sul prezzo totale significa almeno il 30% in meno).

Commenti?
    Originariamente Scritto da leonardoS
    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
    Originariamente Scritto da Dropkick
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
  • straccio_revenge
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 3315
    • 307
    • 537
    • Send PM

nessuno lo conosce?

ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• maigap
      Bodyweb Member
      • Jul 2003
      • 5542
      • 404
      • 705
      • Send PM

se non ti importa di avere una marca conosciuta, potresti prendere in considerazione questo:

Commenta

• straccio_revenge
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 3315
        • 307
        • 537
        • Send PM

Carino nelle linee, porca miseria quanto è difficile scegliere uno scooter, ce ne sono troppi

Commenta

• Rampage
          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
          • Oct 2006
          • 13453
          • 350
          • 449
          • Send PM

io non credo molto a questi mezzi dal costo irrisorio, mi sembrano un po come le autovetture cinesi che volevano entrare nel mercato occidentale a prezzi super vantaggiosi... peccato però che poi si accartocciavano e non superavano i crash test neanche contro un ape sul vetro.
          ora nel caso delle due ruote questo non conta troppo ti fai male indipendentemente dai materiali alcune volte pero magari hanno altre negatività per costare cosi
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• maigap
            Bodyweb Member
            • Jul 2003
            • 5542
            • 404
            • 705
            • Send PM

anche io mi affiderei a case più collaudate (aprilia, honda, ecc.), ma dato che a straccio sembra non importare, a sto punto gli consiglierei i sym, dato che ne parlano bene come rapporto qualità prezzo (pare che la qualità costruttiva non sia affatto male).

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

prendi un gilera runner 125 se ti piace correre. altrimenti se vuoi qlcosa di più tranquillo una Vespa Lx 125... è appena uscito il modello nuovo è bellissima e consuma pokissimo (30-35 km con 1 litro)

Commenta

• straccio_revenge
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 3315
                • 307
                • 537
                • Send PM

Non posso prendere una 125, deve essere almeno 151 (neanche 150 perchè l'assicuratore mi ha detto che da 151+ risparmio). Comunque concordo con voi sul fatto di non affidarsi a marche sconosciute, solo che questo qui costa praticamente nulla rispetto agli altri

Commenta

• Dave Clark's attacks
                  PHEEGA LOVER
                  • Mar 2007
                  • 14815
                  • 1,220
                  • 1,814
                  • Say hello to my little Friend
                  • Send PM

comprati l'sh spendi qualcosa in + ma casso hai un motorino che è una garanzia sotto il culo imho

Commenta

• straccio_revenge
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 3315
                    • 307
                    • 537
                    • Send PM

L'sh è affidabile, ma ce l'hanno tutti ; io avevo pensato ad uno economico da prendere nuovo, se dovessi spendere 3000 euro probabilmente prenderei uno scooterone più grosso di cilindrata, di seconda mano, per esempio il beverly 500.

Comunque noto che nessuno conosce il keeway

Commenta

Working...
                    X