problemi cambio frizione Yamaha R1 2006

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ghcoleman
    Bodyweb Advanced
    • May 2006
    • 882
    • 109
    • 23
    • tra il ferro e l'azoto
    • Send PM

problemi cambio frizione Yamaha R1 2006

Mentre andavo mi è uscita una marcia e dal motore proviene un rumore di ferraglia, incostante, soprattutto quando la moto è piegata a sinistra. In folle sul cavalletto lo fa moltissimo, se rimetto la moto dritta smette quasi completamente. soprattutto in quinta la frizione slitta di brutto (nelle altre marce praticamente no) e vibrazioni e piccoli movimenti si ripercuotono sulla leva della frizione. Le marce entrano comunque bene e la frizione stacca bene.

L'ho portata da un meccanico e ha provato ad aprire la frizione e non ha idea ke problema possa essere (sicuramente poco esperto ma appena ha manifestato il problema ho portato subito la moto a far vedere). Prima di farmi spellare dalla Yamaha volevo avere qualche idea da voi.

Grazie
    sigpic
  • QuattroAnte
    in tuta di pelle
    • Oct 2006
    • 4789
    • 319
    • 362
    • Milano
    • Send PM

eh cavolo, se il mecca l'ha vista, aperta e non ha capito, è un po difficile per noi darti indicazioni. intanto km? giusto per capire le eventuali usure etc...
    Originariamente Scritto da master wallace
    100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
    sigpic

Commenta

• ghcoleman
      Bodyweb Advanced
      • May 2006
      • 882
      • 109
      • 23
      • tra il ferro e l'azoto
      • Send PM

20000 km, un po' aggressivo col cambio, morbido con la frizione, non impenno mai
      sigpic

Commenta

• QuattroAnte
        in tuta di pelle
        • Oct 2006
        • 4789
        • 319
        • 362
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggio
        20000 km, un po' aggressivo col cambio, morbido con la frizione, non impenno mai
        magari è proprio quelche leveraggio del cambio. portala in yamaha comunque, spendi qualcosa ma stai tranquillo che da un problemino non ne nesca uno enorme
        Originariamente Scritto da master wallace
        100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
        sigpic

Commenta

Working...
        X