Mentre andavo mi è uscita una marcia e dal motore proviene un rumore di ferraglia, incostante, soprattutto quando la moto è piegata a sinistra. In folle sul cavalletto lo fa moltissimo, se rimetto la moto dritta smette quasi completamente. soprattutto in quinta la frizione slitta di brutto (nelle altre marce praticamente no) e vibrazioni e piccoli movimenti si ripercuotono sulla leva della frizione. Le marce entrano comunque bene e la frizione stacca bene.
L'ho portata da un meccanico e ha provato ad aprire la frizione e non ha idea ke problema possa essere (sicuramente poco esperto ma appena ha manifestato il problema ho portato subito la moto a far vedere). Prima di farmi spellare dalla Yamaha volevo avere qualche idea da voi.
Grazie
L'ho portata da un meccanico e ha provato ad aprire la frizione e non ha idea ke problema possa essere (sicuramente poco esperto ma appena ha manifestato il problema ho portato subito la moto a far vedere). Prima di farmi spellare dalla Yamaha volevo avere qualche idea da voi.
Grazie
Commenta