sto pensando di prendermi un golf gt tsi da 170 cavalli.lo avrei ad un buon prezzo full optional interni in pelle cerchi da 18 ecc.ecc.quello che mi spaventa è il motore 1.4 di cilindrata biturbo da 170 cavall. che ne pensate? diciamo che in alternativa a circa lo stesso prezzo mi fanno la civic tipe r ma nn mi piace moltissimo.
Golf Gt
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioOcchio alle rotonde, dice che la macchina non le faccia tanto bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioOcchio alle rotonde, dice che la macchina non le faccia tanto bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggiosto pensando di prendermi un golf gt tsi da 170 cavalli.lo avrei ad un buon prezzo full optional interni in pelle cerchi da 18 ecc.ecc.quello che mi spaventa è il motore 1.4 di cilindrata biturbo da 170 cavall. che ne pensate? diciamo che in alternativa a circa lo stesso prezzo mi fanno la civic tipe r ma nn mi piace moltissimo.
l'affidabilità del 1.4 pompato ha dato ottimi risultati
vista la cilindrata però pecca parecchio in coppia, spinge dai 3000 in su
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta