ninja

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

    #16
    a me sembra parecchio strano il suzu lo battono in pochi a potenze effettive....

    e cmq nn è questo il dato su cui basarsi per scegliere una moto
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta

    • relim7.
      gold user
      • Jul 2004
      • 4444
      • 81
      • 80
      • un universo parallelo
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
      a me sembra parecchio strano il suzu lo battono in pochi a potenze effettive....

      e cmq nn è questo il dato su cui basarsi per scegliere una moto
      bè dai... su una mato le prestazioni hanno la loro importanza direi

      他走在我們中間,但不是我們中的一員

      Commenta

      • Troy Bayliss
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2007
        • 918
        • 44
        • 5
        • Send PM

        #18
        Vanno tutte uguali.

        Messe in pista con un pilota professionista ci saranno forse 5 decimi tra una e l'altra. In strada nessuno al mondo riuscirebbe a fare la differenza perchè guida una Honda al posto di una kawasaki o di un'altra 600 giapponese.
        Anzi, se c'è una differenza è quella della facilità di guida. Quindi prendete un giornale di moto con una prova comparativa.
        Guardate la lista dei tempi fatti registrare in circuito.
        Il 90% delle volte la moto più lenta è la migliore in strada.

        Commenta

        • Rampage
          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
          • Oct 2006
          • 13453
          • 350
          • 449
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
          bè dai... su una mato le prestazioni hanno la loro importanza direi

          beh direi di no visto che se prendi una moto con 110 cv su strade cittadine di oggi è gia di per se sufficientemente all'altezza e divertente.

          figuriamoci queste che hanno cmq potenze assurde... il problema è che non le sfrutti, fai prima seconda terza e poi semaforo e cosi via

          sceglila per l'estetica anche, per un insieme di cose non solo in base allo 0- 100
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

          Commenta

          • BESTIOLINA
            Banned
            • Nov 2004
            • 15060
            • 697
            • 870
            • VILLAGGIO PINGUINO
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
            ho capito ma se ha più cavalli e se da 0 a 100 impiega meno tempo e da 0 a 400 m pure... mi sa che è superiore e basta... poi però non ricordo con esattezza i dati dovrei ricontrollare

            puo essere superiore o puo essere diverso
            probabilmente in pista almeno per i dati che hai portato e superiore visto il tipo di utilizzo e il numero di gira a qui lo si fa andare
            ma data la piccola cilindrata e il motore plurifrazionato una maggiorre elasticita puo essere una caratteristica decisamente piu sfruttabile

            Commenta

            Working...
            X