avrei trovato un ninja 636 2006 con 15 mila km a 6,2 compreso passaggio.. che ne dite? avrei anche trovato un gsxr 600 2007 km 0 a 8000...
ninja
Collapse
X
-
si ma cmq quest'anno è da piangere a trovare uno stradale usato... io non capisco.... tutti i concessionario dove vado mi dicono che non hanno nulla che la gente non ha comprato il nuovo e che quel poco usato che c'era l'hanno portato via i rumeni... che palle ...
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiosi ma cmq quest'anno è da piangere a trovare uno stradale usato... io non capisco.... tutti i concessionario dove vado mi dicono che non hanno nulla che la gente non ha comprato il nuovo e che quel poco usato che c'era l'hanno portato via i rumeni... che palle ...One step closer...
Commenta
-
-
tra le due per me c'è un abisso in quasi tutto....
certo però non sono prezzi buonissimi eh, fatti un giro su www.motousate.it
e vedrai che alla fine sia il kawa che il gsx si trovano anche a qualcosa meno(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioavrei trovato un ninja 636 2006 con 15 mila km a 6,2 compreso passaggio.. che ne dite? avrei anche trovato un gsxr 600 2007 km 0 a 8000...Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza MessaggioNon è il momento più adatto per comprare.Ci sono troppi motociclisti della "domenica" in estate.A dic/gen si trova sicuramente qualcosa in più e a prezzi minori
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiotra le due per me c'è un abisso in quasi tutto....
certo però non sono prezzi buonissimi eh, fatti un giro su www.motousate.it
e vedrai che alla fine sia il kawa che il gsx si trovano anche a qualcosa meno
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioper me tr i due il gixxxer ad occhi chiusi. non prenderei mai una superportiva usata se non so da dove arriva
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioavrei trovato un ninja 636 2006 con 15 mila km a 6,2 compreso passaggio.. che ne dite? avrei anche trovato un gsxr 600 2007 km 0 a 8000......... contattami con un privato o reps
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioLo ho io il mezzo giusto per te...... contattami con un privato o reps
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioSe vogliono 6200 euro è un furto, te la trovo nuova a 8
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiograzie... ma la ninja non dovrebbe avere qualcosa in più come motore.. almeno dai test sembrava così..
scherzi, il suzu di motore lo battono in pochi, è mostruoso(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioscherzi, il suzu di motore lo battono in pochi, è mostruosoLast edited by relim7.; 05-06-2008, 23:07:37.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
si ma il motore nn si conta solo a cavalli , bisogna vedere come li scarichi questi cavalli al suolo, la coppia misurata in n/m
non necessariamente un'auto da 150 cv va piu forte di una con 13
(facevo in un altro thread l'esempio di un JTDm Alfa Spider da 200 cv VS audi tt 180 cv... per me la seconda ha prestazioni piu eccelse senza dubbio pur avendo 20 cv in meno)
io so che ultimamente suzuki sta facendo moto dal motore assurdamente potente con delle coppie spaventose, il gsxr1000 k 7 non si batte a tal proposito e come si comporta in superbike lo fa capire(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosi ma il motore nn si conta solo a cavalli , bisogna vedere come li scarichi questi cavalli al suolo, la coppia misurata in n/m
non necessariamente un'auto da 150 cv va piu forte di una con 13
(facevo in un altro thread l'esempio di un JTDm Alfa Spider da 200 cv VS audi tt 180 cv... per me la seconda ha prestazioni piu eccelse senza dubbio pur avendo 20 cv in meno)
io so che ultimamente suzuki sta facendo moto dal motore assurdamente potente con delle coppie spaventose, il gsxr1000 k 7 non si batte a tal proposito e come si comporta in superbike lo fa capire
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
Commenta