Yamaha V Max 2009

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    Yamaha V Max 2009

    Mostro da 210 cv



    Secondo le indiscrezioni, la VMax avrebbe un motore di 1.800 cc di cilindrata, con architettura di quattro cilindri a V di 70°. Stando alle voci, la nuova VMax avrebbe, per la seconda volta nella sua carriera, numeri da record: una potenza di circa 210 CV, la più elevata al mondo tra le moto di serie, e le migliori prestazioni fra le street cruiser. La prima edizione del 1984 aveva già segnato il record mondiale di allora con 145 CV. Il propulsore potrebbe racchiudere importanti contenuti tecnologici: distribuzione variabile sia per le camme di aspirazione, sia per quelle di scarico (cioè in grado di modificare i tempi di apertura e chiusura delle valvole a seconda dei giri del motore) ed acceleratore che utilizza il sistema elettronico ride-by-wire, brevettato dalla Yamaha. Il motore dovrebbe raggiungere il regime massimo di 9.500 giri, ma svilupperebbe la potenza massima già fra i 7.000 e gli 8.000. Non si esclude che possano essere utilizzati cornetti d’aspirazione a lunghezza variabile come sulla supersportiva YZF-R1. Il prezzo? Si parla di oltre 15.000 euro.

    Da motociclismo.it



  • Manx
    Pornotrainer SdS ("Mezzo-morto") - Arrivederci Bud. R.I.P
    • Feb 2005
    • 261824
    • 3,024
    • 3,636
    • Un tempo e per tanto tempo in Germania...
    • Send PM

    #2
    una utilitaria delle due ruote

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta

    • Body80
      ThiBezzerra Tupperware
      • May 2000
      • 17871
      • 695
      • 442
      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
      • Send PM

      #3
      a me le moto bombardone tipo zzr e hayabusa piacciono un casino ma questa non mi ispira per un *****
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta

      • Rampage
        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
        • Oct 2006
        • 13453
        • 350
        • 449
        • Send PM

        #4
        passerà alla storia ma sono pienamente daccordo con BOdy
        qui stiamo parlando di stile Harleystico, motori 1200- 1400 cc che non vanno un ***** con la piccola differenza che qui c'è sotto un 1800 cc (caxxo mi rappresenta non lo so) e ci sono i cavalli (210 nn sono pochi per niente)


        il fulcro del discorso è "io ad andare in giro su 210 cavalli vestiti cosi con questa linea merdosa proprio mi vergognerei"... hanno usato un 1800 per 210 cv quando le moto di oggi 1000 cc quasi tutte arrivano sui 170 cv

        mah
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

        Commenta

        • BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
          passerà alla storia ma sono pienamente daccordo con BOdy
          qui stiamo parlando di stile Harleystico, motori 1200- 1400 cc che non vanno un ***** con la piccola differenza che qui c'è sotto un 1800 cc (caxxo mi rappresenta non lo so) e ci sono i cavalli (210 nn sono pochi per niente)


          il fulcro del discorso è "io ad andare in giro su 210 cavalli vestiti cosi con questa linea merdosa proprio mi vergognerei"... hanno usato un 1800 per 210 cv quando le moto di oggi 1000 cc quasi tutte arrivano sui 170 cv

          mah

          stai trascurando pero il dettaglio non trascurabile della coppia
          questa comè chiaro e una muscle bike non una stradale, non se ne fa un ***** di avere gli stessi cavalli con un motore da 1000cc se questo vuol dire averli disponibili dopo i 10.000 giri visto peraltro il peso non certo da supersportiva

          Commenta

          • Rampage
            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
            • Oct 2006
            • 13453
            • 350
            • 449
            • Send PM

            #6
            ok allora non trascuriamo neanche il peso
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

            Commenta

            • BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
              ok allora non trascuriamo neanche il peso

              ci mancherebbe

              Commenta

              • Rampage
                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                • Oct 2006
                • 13453
                • 350
                • 449
                • Send PM

                #8
                col peso che avrà questa moto nn hai neanche il gusto di farti una pieghettina piccola da 30 gradi in curva... boh, resto perplesso
                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                Commenta

                • BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                  col peso che avrà questa moto nn hai neanche il gusto di farti una pieghettina piccola da 30 gradi in curva... boh, resto perplesso

                  vabbe' se gli attuali motociclisti sono delle fighette che non riescono a combinare niente se la moto non fa tutto da se la colpa non è della moto ma del manico del motociclista.
                  per una vita si è andati a tirare su moto da 240 kg e non mi sembra che ci siano mai stati problemi di nessun genere.

                  Commenta

                  • Rampage
                    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                    • Oct 2006
                    • 13453
                    • 350
                    • 449
                    • Send PM

                    #10
                    beh oddio è oggettivo pero che con una custom o una moto come questa non pieghi e non hai qual gusto di guidabilità in curva di una naked o stradale,
                    poi sono scelte diverse è ovvio .....
                    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                    Commenta

                    • BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                      beh oddio è oggettivo pero che con una custom o una moto come questa non pieghi e non hai qual gusto di guidabilità in curva di una naked o stradale,
                      poi sono scelte diverse è ovvio .....

                      pienamente daccordo, pero tieni presente che esistono modi diversi di andare in moto
                      anche al crossista gli si puo' dire che non puo divertire piegando,ma la sua soddisfazione viene appagata in ben altra maniera.

                      questa moto non è fatta per fare pieghe al limite con ginocchio in terra ma stai tranquillo che con la ciclistica e l'altezza da terra che ha ci pieghi eccome.
                      personalmente ho visto piu volte guzzi jackal stare dietro senza problemi a naked nel misto ovviamente non troppo stretto
                      penso che ci siano molti preconcetti sulle doti che debbano avere le moto per permettere certi numeri ma spesso questi si hanno perche non si hanno riferimenti sufficienti.
                      capiamoci, un naked, una supersportiva a potenzialita enormemente maggiori del v-max il problema e che mentre quest'ultimo per il tipo di posizione,di guida ecc... si riesce a sfruttare notevolmente il suo potenziale quasi per intero la maggior parte degli stradisti utilizzano nel migliore dei casi, e ripeto nel migliore dei casi il 60%* di quello che il loro mezzo puo fare limitandosi ad aprire come forsennati nei retilinei.


                      * e ovvio che non si sta parlando degli stradisti di bw che notoriamente usano il 130% del potenziale della moto è che segnerebbero la fine di valentino se non fosse che il 45 di braccio non gli permette di entrare bene in carena e dopo aver superato il muro dei 300 km/h la cosa diventa un po fastidiosa

                      Commenta

                      • Rampage
                        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                        • Oct 2006
                        • 13453
                        • 350
                        • 449
                        • Send PM

                        #12
                        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                        Commenta

                        Working...
                        X